Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh my god è fatto da dio, spero ancora che l'ultimo giorno mettano giocabile lui e Sorya :)

    CITAZIONE (tenlang @ 29/11/2012, 18:50) 

     
    Top
    .
  2. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente fa piacere anche a me di ritrovarti :D Spuntata la demo di Kenshiro eccomi che subito l'ho segnalata stamattina^^ ehehhe non potevo mancare al grande evento e non mancherò quando tra un mese avrò il gioco !
     
    Top
    .
  3. tenlang
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    le musiche fanno troppo schifo, stonano proprio! XBOX tutta la vita :P :P :P
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/11/2012, 18:53) 
    Sono d'accordo con te come al solito ! Comunque mi ero già accorto dei cambiamenti dai filmati, l'avevo riscritto in quanto nel primo post non l'avevo scritto e quindi per completezza nel caso qualcuno volesse più info ho completato il tutto^^ Il post di Kenrico comunque spiega molto bene il tutto, quindi direi che non traduciamo o spieghiamo il tutto ma sono a disposizione per eventuali domande o di menù da tradurre come lo sei tu ! Intanto ho mandato le foto a Squalo come da lui indicatomi e magari le userà per l'articolo penso !

    Figurati. ^_^
    Ok, facciamo così e in caso di bisogno sono disponibile. :chuck:


    Un chiarimento su quel che ha scritto Kenrico, perché altrimenti la cosa risulta poco chiara. Parla di "calibrazione dell'aura". No, là si parla di "indicatore dell'aura combattiva", ovvero della barra verticale rossa a sinistra, quella delle "finisher" e del "risveglio dell'aura" del primo HM. Chiarisco questo perché c'è una cosa molto importante da dire. Il comando "schivata" presuppone il consumo di quell'indicatore in una certa misura. In parole povere, quando l'indicatore sarà vuoto la schivata non si potrà, logicamente, eseguire. E' vero che l'indicatore si riempie subito e difficilmente l'avremo vuoto, ma in uno scontro coi boss è probabile che si dovrà centellinare questo comando, visto che magari l'indicatore non si riempirà.
    Ecco, avrei preferito la schivata libera senza consumo di alcun tipo. Così, come prima impressione, è troppo limitante e non mi piace. Può darsi che giocando si possa comprendere meglio come usarla e quindi anche imparare a risparmiare l'energia contenuta nell'indicatore in modo più saggio.
    Credo sia una delle cose più importanti da far notare a chi vuole conoscere meglio determinate caratteristiche del combat-system. :miconscenta:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' vero che l'indicatore si riempie subito e difficilmente l'avremo vuoto, ma in uno scontro coi boss è probabile che si dovrà centellinare questo comando, visto che magari l'indicatore non si riempirà.
    Ecco, avrei preferito la schivata libera senza consumo di alcun tipo. Così, come prima impressione, è troppo limitante e non mi piace.

    Ma meno male che consuma qualcosa! :D

    Se no sempre a premere continuamente X e non subisci mai nessun danno!
     
    Top
    .
  7. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 29/11/2012, 19:07) 
    Un chiarimento su quel che ha scritto Kenrico, perché altrimenti la cosa risulta poco chiara. Parla di "calibrazione dell'aura". No, là si parla di "indicatore dell'aura combattiva", ovvero della barra verticale rossa a sinistra, quella delle "finisher" e del "risveglio dell'aura" del primo HM.

    Vero. Mi spiace, soprattutto mi spiace perché alla fine sono andato a incastrarmi parecchio su come rendere quell'espressione quando alla fine era meglio renderlo semplice ed immediato. :D Non me ne vogliate.
     
    Top
    .
  8. Enrico'78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    f_fc11380a28

    faccio gli scongiuri!, ti prego fà che Sorya sia giocabile con il tutto impacchettato con la colonna sonora Tough Boy, mentre Kenshiro gli fà Hokuto Hyakuretsu Ken....
    perchè il senso stesso dell'esistenza di Sorya dipende da questo!..
    Bhé! perché senza Tough Boy...
    okayguy
    La Tecmo Koei possono anche non metterlo a questo punto!, gli tolgo una fatica da fare!...
    comunque mi piace il PG Sorya...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 29/11/2012, 19:18) 
    Ma meno male che consuma qualcosa! :D

    Se no sempre a premere continuamente X e non subisci mai nessun danno!

    Può darsi che tu abbia ragione. Io avrei preferito un non consumo, ma magari è meglio come dici tu. Vedremo. ^_^

    Il gioco sembra buono sotto molti punti di vista. Una cosa però non mi è piaciuta affatto. Non hanno sistemato il colpo alle tempie. Quando lo esegui su nemici più alti di Ken, diventa (come in HM) colpo della pressione ai pettorali, ai reni, alle palle ecc. in base all'altezza del nemico. Che tristezza... :wall:

    CITAZIONE (Kenrico @ 29/11/2012, 19:26) 
    Vero. Mi spiace, soprattutto mi spiace perché alla fine sono andato a incastrarmi parecchio su come rendere quell'espressione quando alla fine era meglio renderlo semplice ed immediato. :D Non me ne vogliate.

    Eh, figurati. Fesserie. ^_^

    Edited by MusashiMiyamoto - 29/11/2012, 19:39
     
    Top
    .
  10. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enrico (evito di quotarti perché il senso stesso del mio intervento ti deve far riflettere proprio su come posti), ma cos'è questo modo di scrivere nel forum? Non penso ci sia bisogno di incollare questi "memi" per riuscire a rendere i tuoi pensieri e i tuoi discorsi. Ci sono le apposite emoticon del forum, o comunque se ne vuoi mettere di altre ben venga ma non queste immagini oggettivamente brutte. ^_^
    Ti inviterei anche a badare all'uso dei puntini sospensivi; i tuoi post ne guadagneranno doppiamente!
     
    Top
    .
  11. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata la demo. Sicuramente il titolo è di gran lunga più piacevole da giocare e divertente rispetto al primo HM.
    Era in giapponese, quindi ci ho capito poco, non riuscirei a dare un parere molto approfondito. Quindi niente, è piu' frenetico e me gusta così. Lo stage della prigione è un ottima trovata per variare un po' e scostarsi da HM, ma anche questo stage è veramente povero e "sempliciotto"...a livello di Level Design siamo ancora ai fasti del primo HM e non è un bene...affatto.
    Le vignette non sono granchè ma mi aspettavo peggio sinceramente, ci possono anche stare. Ho notato un bug in una vignetta, quando Zeed raggiunge gli altri punk morti. La chiazza di sangue lasciata da uno di loro...lampeggia O.o (qualche problema di shading?).

    Quindi per ora posso dire che i miglioramenti si notano ma abbastanza parziali (c'e' da aspettare più materiale). Inoltre volevo avere una conferma, la demo finisce dopo la sconfitta di Zeed? Perchè ho premuto un opzione ed è finita lì (e ripeto, non capivo che cosa stavo premendo, lingua sconosciuta! xD)

    In pillole: sembra divertente da giocare, più di HM. Sembra più fedele. Il comparto musicale lasciamolo perdere insieme al Level Design che è meglio.

    Inoltre il nuovo tema principale (è Rock Your Soul quella del nuovo trailer di 30 sec?) noooon è tanto di mio gradimento xD (nel contesto del gioco)

    Edited by Old Pat - 29/11/2012, 20:07
     
    Top
    .
  12. Enrico'78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè sè non crea problemi al sito perchè non metterli?!.. nel senso che sé mettendo le immagini meme si và ad un sito non attinente a questo forum perchè non metterli?! sé sono solo immagini da vedere.. perché non metterlì anche io, non piace l'xbox.. ma sicuramente mica gli vado a dire ho buttala via.. ed ecc ecc..
    lì metterò le immagini meme sé non creano un collegamento ad un altro sito.. :Dentoni:
    :Cribbio:
    Okay!

    Edited by Enrico'78 - 29/11/2012, 20:02
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico'78 @ 29/11/2012, 20:00) 
    bhè sè non crea problemi al sito perchè non metterli?!.. nel senso che sé mettendo le immagini meme si và ad un sito non attinente a questo forum perchè non metterli?! sé sono solo immagini da vedere.. perché non metterlì anche io, non piace l'xbox.. ma sicuramente mica gli vado a dire ho buttala via.. ed ecc ecc..
    lì metterò le immagini meme sé non creano un collegamento ad un altro sito.. :Dentoni:

    Ti ha voluto solo far notare che ci sono tante emoticon belle e, soprattutto, pertinenti all'argomento trattato, visto che sono quasi tutte in tema HNK. Usiamole e usale anche tu. ^_^
    :jagi:

    Edited by MusashiMiyamoto - 29/11/2012, 20:09
     
    Top
    .
  14. Enrico'78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :destino: ma cosa ci vuoi farci sono fatto così! eh già!!
    come questa immagine?! :Flame:
    come questa immagine?! :ryu:
    cosa c'entra con Ken Il Guerriero?!
    :Cribbio:

    ma non ci sono gli smile per gli scongiuri, quindi ho dovuto improvvisare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Pat @ 29/11/2012, 19:49) 
    Provata la demo. Sicuramente il titolo è di gran lunga più piacevole da giocare e divertente rispetto al primo HM.


    In pillole: sembra divertente da giocare, più di HM. Sembra più fedele. Il comparto musicale lasciamolo perdere insieme al Level Design che è meglio.

    Scusa ma hai paura di dire la verità :D
    Che significa sembra più fedele? Lo è.

    date uno sguardo qui ne vale la pena :)

    http://www.hokutodestiny.com/shin-hokuto-m...-resoconto.html
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.