Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_messiah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demo provata, punto a favore fluidità niente da dire, il gameplay è quasi uguale al HM.
    La grafica delle vignette fa schifo, o almeno è peggiore del resto.

    La mancanza dello scudo nei boss e mini-boss è sostituita bene, semplicemente è sparito l'indicatore sul personaggio. Mi sembra troppo semplice perchè praticamente puoi interrompere facilmente le special avversarie, comunque i nemici fanno più male.

    Il sonoro fa schifo, pochissime si salvavano e in SHM non cambierà.
    Comunque mi sembra di aver giocato a una versione con le "gambe tagliate", non mi resta che aspettare il gioco o demo migliori.
     
    Top
    .
  2. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 29/11/2012, 18:30) 
    EDIT: Spade non è altro Zeed con una grafica diversa...

    VERISSIMO...nemmeno le asce tiene...spero che almeno nel secondo sontro sia diverso...

    comunque è stata solo impressione mia che Kenshiro quando esegue lo hyakuretsuken, tiene la bocca chiusa???

    al tgs la demo con il primo scontro con spade non c'era, giusto??
    Spero che almeno a giorni mostrino una seconda demo con falco...lo voglio testare accidenti...
    Per l'ennesima volta, so di scocciare ma c'è qualche eroe qui che mi può dire se c'è una misera possibilità di vedere la treasure box in europa???
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Intanto, giusto per rovinarci il ritrovato ottimismo, spunta fuori la famigerata Rock Your Soul ...

    Video


    CHE MUNNEZZA.... :alienff:


    un NON grazie ad Azrael e Kenrico che me l'hanno segnalata :lol:

    ARIDATEME LA TANIMURA!!!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    La totale assenza di virilità di questa canzone è un'insulto alle canzoni storiche di HNK :angry:

    Li vedo bene come cover band di Malgioglio :lol:
     
    Top
    .
  5. Enrico'78
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma é quella la canzone che si sentira nel gioco...
    tumblr_mclik53MAy1rjj9tso1_500

    Edited by MusashiMiyamoto - 30/11/2012, 02:22
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 30/11/2012, 01:17) 
    Intanto, giusto per rovinarci il ritrovato ottimismo, spunta fuori la famigerata Rock Your Soul ...

    CHE MUNNEZZA.... :alienff:


    un NON grazie ad Azrael e Kenrico che me l'hanno segnalata :lol:

    ARIDATEME LA TANIMURA!!!

    :bakusho: :bakusho: :bakusho: :bakusho: :bakusho:

    CITAZIONE (Enrico'78 @ 30/11/2012, 02:02) 
    ma é quella la canzone che si sentira nel gioco...
    (IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_mclik53M...jj9tso1_500.jpg)

    Ecco, questo doppio facepalm ci sta più che bene. :Muttley:



    Dimenticavo. Se qualcuno (qualche folle ovviamente :patpat: ) mi chiede di tradurre la canzone per qualsivoglia motivo, giuro che lo banno a vista... :Dentoni:
     
    Top
    .
  7. Enrico'78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi dia il link diretto per scaricare tramite pc il demo e così la faccio finita.. perchè il solo aspettare che mi si colleghi su psn jap comincio a.. :rageguy:
    il problema é che non mi ricordo nemmeno l'account su PSN Europa...
    non mi và l'email e non mi và di ri crearmi un nuovo account..
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Folken78 @ 30/11/2012, 01:37) 
    La totale assenza di virilità di questa canzone è un'insulto alle canzoni storiche di HNK :angry:

    Più che "virilità" non c'entra un cazzo con HnK. Sembra di ascoltare una canzone di qualche serial investigativo/poliziesco.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    jpg

    :miconscenta:

    Edited by MusashiMiyamoto - 30/11/2012, 14:18
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ho inserito due nuovi post sul sito, uno con la spiegazione di Kenrico e l'altro con i vostri pareri sulla demo ;)
    Potete raggiungerli entrambi andando in cima a questa pagina e cliccando sui link del lettore rss
     
    Top
    .
  11. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_messiah @ 30/11/2012, 00:40)
    La mancanza dello scudo nei boss e mini-boss è sostituita bene, semplicemente è sparito l'indicatore sul personaggio. Mi sembra troppo semplice perchè praticamente puoi interrompere facilmente le special avversarie, comunque i nemici fanno più male.

    Non sono del tutto d'accordo, perchè se da una parte è vero che lo contro con il boss risulta più fluido data l'assenza di scudo nemico, è altresì vero che quando il boss stesso rimane con l'ultimo indicatore di vita diventa fisicamente immune agli attacchi.

    I colpi di Kenshiro infliggono comunque danni ma nel contempo il boss attacca incurante degli attacchi dello stesso Ken, più o meno come avveniva con gli scudi nemici.
    In questa condizione infatti diventa utilissima la funzione evasione, attivandola al momento giusto.

    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 30/11/2012, 01:00) 
    comunque è stata solo impressione mia che Kenshiro quando esegue lo hyakuretsuken, tiene la bocca chiusa???

    Si hai ragione, è un piccolo difetto che ho notato anche io.
    Appena terminata la special, nell'ultimo pugno si sente la voce di Ken ma le sue labbra sono incollate. ^_^
     
    Top
    .
  12. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scriviamo tutti insieme a minuti regolari una mail a Koei con scritto "Tough Boy-TomCat" Dopo 6-7000 mail penso che capiranno... e che xxzzo! La Tanimura a confronto e' Death Metal
     
    Top
    .
  13. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla fine non mi lamento quasi di nulla, ma effettivamente questa cosa della bocca chiusa mi dà non poco fastidio. Potremmo suggerire a Koei di mettere la bocca aperta negli urli finali dei colpi dei personaggi (che alla fine penso si tratti di una vera cavolata per loro)?

    ----------------------

    Ma quanto è bello questo video che dovrebbe spiegare come scaricare la demo di Ken dallo store giappone ma di fatto si limita a far vedere il normale processo per scaricare una qualunque demo? :lol: :lol: :lol:
    Video
     
    Top
    .
  14. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la versione xbox ancora non dicono niente nel sito ufficiale?
     
    Top
    .
  15. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 30/11/2012, 11:07) 
    per la versione xbox ancora non dicono niente nel sito ufficiale?

    Io ho entrambe le console e dopo aver provato la demo su PS3 anche io aspetto quella per Xbox 360 per fare comparazioni.

    Purtroppo però, non avendo la modifica Jtag e considerando i blocchi regionali a cui la 360 è soggetta, devo necessariamente attendere la versione occidentale della demo.
    Speriamo solo arrivi presto.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.