Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji maeda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è quanto dovremmo aspettarci in termini di filmati e upgrade del personaggio, in attesa di smentite o conferme dal TGS vi rimando a questo link

    www.youtube.com/watch?v=kshGRPBnkW8
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    beh io preferirei le cutscene col motore grafico del gioco, ma se anche fosse così con le vignette, sarebbe sempre meglio delle solite finish tutte uguali e con lo stesso sfondo rosso

    Se poi ken fosse anche veloce e agile come rufy, beh, vorrà dire che comprerò un cofano di mattoni un sacchetto di cemento e mi barrico in stanza fino a quando non lo termino tutto :D
     
    Top
    .
  3. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo Keiji , esattamente cio' a cui facevo riferimento !
    Immaginate i combattimenti di Hokuto no Ken realizzati in questo modo , non sarebbe fantastico ?

    CITAZIONE
    Se poi ken fosse anche veloce e agile come rufy, beh, vorrà dire che comprerò un cofano di mattoni un sacchetto di cemento e mi barrico in stanza fino a quando non lo termino tutto

    condivido !
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Io vorrei far notare come oltre a Han non se visto ancora Yaksha nero....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folken78 @ 15/9/2012, 20:56) 
    Io vorrei far notare come oltre a Han non se visto ancora Yaksha nero....

    L'ho pensata anche io questa cosa, ma è pure vero che Kuroyasha è poco più che una comparsa nel manga.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Anche questo è vero però a me piace come personaggio ^__^
     
    Top
    .
  7. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Folken78 @ 16/9/2012, 00:16) 
    Anche questo è vero però a me piace come personaggio ^__^

    A me piace il dottore che canta la filastrocca ansiolitica, invece.
    Speriamo lo mettano!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    :lol: :lol: il dottor dulan :lol: :lol: il primo insegue il secondoooo il secondo insegue il terzooooo :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Tra han e yasha opto per il primo. Se dovessi scegliere non avrei alcun dubbio- magari verranno svelati in questi giorni. non dovrebbe arrivare il video di presentazione?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Come sanno cani e porci, ma anche gatti, criceti, falchi pellegrini, scarabei ecc.ecc. sabato al TGS ci sarà uno speciale su SHM.
    Saranno presenti, come ospiti speciali, Konishi Katsuyuki (voce di Ken) e Itou Kanae (voce di... argh... :wall: Lin).
    Gli spettatori saranno 70, ovvero tutti quelli che hanno prenotato il posto per poter prendere parte e assistere a questo evento.
    Il tutto durerà circa 45 minuti. Verranno annunciate alcune novità, ci dice il sito ufficiale, ma non si sa di cosa si tratti.
    Infine, i partecipanti potranno provare una demo del gioco, come tutti sapete.

    :nibnib:

    Facciamo un rapido calcolo.
    45 minuti... una buona parte di questi se ne andrà fra le dichiarazioni inutili di Konishi e della Itou (la quale spero non urli "Keeeeeeeeen!" in sala, pena il linciaggio), con qualche ancor più inutile intervento di Koinuma. Presumo che quest'ultimo ci sarà.

    Personalmente Koinuma lo userei come sputacchiera, ma ancora non ho perso totalmente le speranze di vedere un gioco degno.
    :geese:
    Dicevo, molto tempo verrà speso per fare pubblicità al gioco senza parlare del gioco. Le solite lodi al manga, alla Koei, ai Musou e a tutto quello che gira intorno, i doppiatori, le voci, la fedeltà all'originale (fedeltà... :uhuhuh: ).

    Il tempo restante sarà speso, si spera, per annunciare queste "attesissime" novità. Intanto, vorrei proprio capire se saranno novità così determinanti o se saranno le solite cazzate, come mostrarci Juuza che si dà pacche sul sedere per prendere in giro gli avversari.
    Sì, ahinoi, era una delle prime immagini pubblicate su Juuza giocabile e nel commento ci facevano notare che era stato implementato quest'aspetto fondamentale per il gioco e per per il personaggio, una vera novità (o presa per il culo, visto che ci siamo).
    Spero, insomma, che siano cose serie e non fesserie come questa. Visto che a parte qualche personaggio giocabile o meno, un misterioso online mode e poco altro, non sappiamo niente di niente.
    Si proverà il gioco e mi chiedo se saranno così furbi da farlo provare per pochissimo tempo e solo, magari, uno stage ben fatto o parte di uno stage con solo combattimento contro i crestoni per provare le tecniche speciali.

    Detto in parole povere, l'unica cosa del primo HM sul quale tutti siamo d'accordo: combattere contro centinaia di avversari e spazzarli via con le tecniche speciali era molto divertente.

    Preferisco prepararmi al peggio, visto che al peggio non c'è mai fine (con la Koei è ancor più azzeccato questo detto).
    Attendo fiducioso e finalmente sapremo cosa ci aspetta. :Dentoni:

    C'è un'ultima ipotesi da considerare... :dosu:
    E se alla fine ci rendessimo conto che non sappiamo ancora nulla sul gioco, se non avere un video "ingannevole" e giusto un paio di novità su altri personaggi giocabili?
    :gakkari: Temo...

    Edited by MusashiMiyamoto - 18/9/2012, 23:20
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    beh ma l'anno scorso rilasciarono un trailer di 4 minuti e passa circa 3 mesi prima dell'uscita del gioco, penso che se la demo è pronta già sabato potrebbero anche rilasciarne uno...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 18/9/2012, 18:09) 
    beh ma l'anno scorso rilasciarono un trailer di 4 minuti e passa circa 3 mesi prima dell'uscita del gioco, penso che se la demo è pronta già sabato potrebbero anche rilasciarne uno...

    Lo so e mi auguro ci sia un trailer che ci chiarisca le idee. Ma come capisci anche tu, dopo l'esperienza passata la mia diffidenza è tanta. ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    come ho detto in altri lidi, il trialer non è affatto delucidante.troppi dubbi e tante domande che rimarranno finché tali. almeno, se koinuma rispondesse con it's still a secret alla domanda se Ron fa parte del cast da subito, sarebbe un si bello e buono :B):
     
    Top
    .
  14. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E intanto il sito ufficiale è stato aggiornato in vista del TGS :D www.gamecity.ne.jp/shokuto/top.htm
    E ora abbiamo anche una data ufficiale per il rilascio del gioco: 20 dicembre 2012!
     
    Top
    .
  15. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla news rilasciata da 4gamers (www.4gamer.net/games/168/G016853/20120919077/) ecco la traduzione quasi integrale del testo.

    Anzitutto anticipo che verrà allegato il codice per scaricare il vestito del manga di Kenshiro tramite speciale applicazione degli smartphone.
    La treasure box sarà presentata ed esposta al TGS dal 20 settembre fino al 23, mentre il giorno in cui si potrà iniziare a prenotare potrebbe essere il 22.
    All'interno della treasure box una penna usb a forma di Ken, un calendario che neanche quelli dei dottori di famiglia, il VSB, la soundtrack, le cartoline e, a differenza di quel che riportava sito ufficiale, anche un porta smartphone.

    Di seguito la traduzione dei mini 5 capitoli

    1) Ancora più a fondo nella storia originale
    Nel main mode chiamato "modalità leggenda" i fan potranno affrontare ancora una volta i capitoli già visionati nel precedente gioco fino allo scontro con Raoh fino a spingersi sino alla capitale imperiale e alla terra degli Shura. Mentre si giocherà si potrà interagire con i personaggi così da andare ancora più a fondo nel mondi di Hokuto no Ken! I fan non resteranno delusi dalla regia dei combattimenti sin dal rimessa in scena dello scontro con Shin.
    2) Sentirsi davvero il successore!
    Rispetto al gioco precedente tante new entry come il riuscire a impersonare Juza o Shu che erano stati esclusi dal gioco predente con l'aggiunta anche di Kaioh e Falco che, con i loro poteri, renderanno la varietà di gioco ancora più vasta.
    3) Rivisitato il modo di uccidere (un'azione frenetica in power up)
    Caratteristiche dell'Hokuto Shinken e del Nanto Seiken sono le capacità dei colpi di andare a segno in maniera invicibile, il che si confà alla perfezione con la serie "Musou".
    Rispetto al gioco precedente sono state ricreate le tecniche, le super e le provocazioni e anche le tecniche di combattimento, le schivate e la possibilità di fare un dash immediato.
    4) Modalità sogno
    Fa la sua comparsa sotto una nuova veste la modalità sogno, che con un maggior numero di personaggi giocabili e i WHAT IF moment renderà il tutto ancora più approfondito.
    5) Modalità online
    La modalità sogno sarà accompagnata anche da una modalità online. Gli sfidanti potranno fronteggiarsi in specifici stage di sopravvivenza in cui potranno ricevere ricompense esclusive. Inoltre, tutti i contenuti già scaricati nel gioco precendente potranno essere riusati anche in questo gioco. Inoltre è prevista l'uscita di scenari speciali solo per l'online.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.