Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ti ringraziamo molto della segnalazione e consideriamo la cosa gradita, ma la traduzione è già stata riportata in modo conciso ed esaustivo su questo forum e sul nostro sito con il contributo di Kenrico e altri che hanno partecipato per fornire informazioni.
    Ti avevo già detto, in passato, di controllare che non vi fossero già "articoli" simili per evitare ridondanza. Ma probabilmente ti sarà sfuggito, non è un problema.
    Per questo motivo ho eliminato anche il link. Abbiamo già affrontato questo argomento alcuni giorni addietro e chiarito i vari punti.
    Ad ogni modo, grazie ancora per il pensiero.
     
    Top
    .
  2. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tornare un attimo su Ain e lo screen con la neve !?
    Credo si tratti davvero di un errore e non sembra essere l'unico a quanto pare .

    guardate queste immagini :

    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story/25/2501_00_EV096_010.jpg

    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story/25/2502_00_EV096_020.jpg

    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story/25/2504_02_EV097_030.jpg

    non notate nulla ?
    Guardate bene Falco e noterete che nell'ultima immagine , come per magia , e' comparso un mantello sulle sue spalle.

    Spero che siano screen datati e che in gioco non vedremo cose del tipo , un 'immagine con Ken a petto nudo e sucessivamente con in dosso uno smanicato , per poi tornare a petto nudo .
    Si e' parlato di fedelta' al manga non all'anime , dove spesso capitavano errori di questo tipo :
    Capelli di colore diverso , giubbini a maniche corte che diventavano a maniche lunghe nella scena sucessiva , ecc , ecc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Come dimenticare la puntata dove Ken ha i capelli rossi mentre si incaxxa :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Folken78 @ 4/12/2012, 11:35) 
    Come dimenticare la puntata dove Ken ha i capelli rossi mentre si incaxxa :lol:

    Quello era un effetto voluto :)

    Comunque ritornando agli screen spero anch'io che siano datati, anche perchè avevo notato questo strano fenomeno anche in ken vs amiba, dove prima compare a torso nudo e poi col giubbotto...mah
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Meanwhile, al villaggio di Lin...
    c20121129_shktmuso_18_cs1w1_720x
    Ragazzo? Quale ragazzo? Qui non c'era nessuno...
    c20121129_shktmuso_19_cs1w1_720x
    Gli occhiali dici? Li ho sempre avuti, tranquilla, non penserai davvero che lo abbia eliminato per prenderglieli... :shifty:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 4/12/2012, 12:44) 
    Meanwhile, al villaggio di Lin...
    (IMG:http://news.dengeki.com/elem/000/000/565/5..._cs1w1_720x.jpg)
    Ragazzo? Quale ragazzo? Qui non c'era nessuno...
    (IMG:http://news.dengeki.com/elem/000/000/565/5..._cs1w1_720x.jpg)
    Gli occhiali dici? Li ho sempre avuti, tranquilla, non penserai davvero che lo abbia eliminato per prenderglieli... :shifty:

    :D :D :D fa un po' impressione così, anzi fa ridere :D
    Però è una grandissima cosa quella che hanno mostrato, almeno con l'altro costume sarà sicuramente più bello.
     
    Top
    .
  7. Enrico'78
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle foto e belli costumi :o:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico'78 @ 4/12/2012, 14:01) 
    che belle foto e belli costumi :o:

    Enrico78. Se vuoi un bel ban ti servo subito. :)
    Stai abbassando i miei punti reputazione partendo dalla prima pagina di questo topic e guarda caso questo è avvenuto subito dopo il messaggio scritto a Fabiohnk ieri notte. Che strano eh? :Dentoni:
    Siccome so dove scrivi, oltre a questo forum, facciamo così.
    A me dei punti reputazione non importa nulla, ma se uno vuole fare il furbo e prendermi per il culo casca male. :)
    Quindi, ora devo uscire, ma fra due ore torno e ti metto un ban permanente, così impari a fare meno il furbetto. A meno che non lo faccia qualcun altro prima di me. ;)
    E ti do anche la possibilità di rispondere in mia assenza per l'ultima volta, così potrai dire quello che ti pare.
    La prossima volta scrivi il tuo nick com'è scritto su "altri forum" così capisco che sei tu, anche se l'ho capito benissimo da come scrivi i messaggi, caro Kenrico78. :Dentoni:

    Complimenti per la furbizia, eh. Sei proprio fesso. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    a proposito di costumi e altro...nel forum avevo letto della notizia di un pack dei precedenti dlc messi in offerta speciale. correggetemi se sbaglio, comunque. questo vorrebbe dire che per souther e soci, saranno allora previsti nuovi dlc visto che stan scontando i "vecchi"?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Enrico 78, già con me avevi tirato la corda più del normale e nonostante tutto ho lasciato correre, ora però penso sia venuto il momento del ban a cui tanto sembri anelare. ^_^
    Adios.
    Tra l'altro, dai controlli effettuati, oltre ad aver adoperato questa pratica puerile con Musashi e con me (ovviamente non potevo mancare...), partendo dalal prima pagina di questo topic si nota come tu abbia messo un voto negativo anche ad altri utenti come maverick, alexange, djlupix e via dicendo. Alcuni li ho rimossi, altri li ho lasciati nel caso vogliate andare a verificare (cliccandoci sopra esce il nome). Sinceramente non capisco il motivo di questa mossa e francamente non mi interessa, ma forse internet non è il posto che fa per te ;) prova con una discarica...
    CITAZIONE (Rei @ 4/12/2012, 14:52) 
    a proposito di costumi e altro...nel forum avevo letto della notizia di un pack dei precedenti dlc messi in offerta speciale. correggetemi se sbaglio, comunque. questo vorrebbe dire che per souther e soci, saranno allora previsti nuovi dlc visto che stan scontando i "vecchi"?

    ci sarà un'offerta speciale per un periodo di tempo limitato, come riportato qui: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...e-ed-eventuali/

    Edited by Squalo Densetsu - 4/12/2012, 15:27
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ma da quello che so io, i vecchi costumi saranno gratis dal 25 dicembre fino al 21 gennaio, come riportato nel sito

    ok Squalo mi ha anticipato :P
     
    Top
    .
  12. Kenrico
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: Ma è troppo bella l'icona di Yuda per i ban, e di certo uno come lui non se lo merita. La vergogna proprio avere il suo stesso nome, comunque.
    È divertente come una persona che abbassa già di per sé il livello qualitativo e culturale di un topic si permetta, come se non bastasse, di abbassare anche altro.
    Ciao ciao Kenrico78, clone mal riuscito. :lol:

    Per il resto vi mostro la copertina del cd dei V6.
    Anteprima
    549716_362066737222122_346558353_n
    (clicca per visualizzare interamente)

    Con Squalo ci siamo resi conto di come i personaggi dovrebbero richiamare i componenti del gruppo per posa e numero. La paura è che poi aprendo il booklet ci possiamo ritrovare i 6 Backstreet Boys nella stessa posa dei personaggi del gioco... <_<
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Grande Kenrico, hai imparato a mettere l'immagine in anteprima :bakusho: :noooooo: :Muttley:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenrico @ 4/12/2012, 15:28) 
    Con Squalo ci siamo resi conto di come i personaggi dovrebbero richiamare i componenti del gruppo per posa e numero. La paura è che poi aprendo il booklet ci possiamo ritrovare i 6 Backstreet Boys nella stessa posa dei personaggi del gioco... <_<

    Certo che i personaggi in questa copertina, sarà per l'espressione, ma sembrano più belli....boh
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    si, ragazzi, grazie. la mia considerazione era un'altra, nel senso che visto che mettono in saldo i vecchi, ci si può aspettare che anche in questo capitolo ne vengano ricreati dei nuovi per Raoh, Toki, Rei e tutti quelli presenti nel primo?
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.