Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si, ragazzi, grazie. la mia considerazione era un'altra, nel senso che visto che mettono in saldo i vecchi, ci si può aspettare che anche in questo capitolo ne vengano ricreati dei nuovi per Raoh, Toki, Rei e tutti quelli presenti nel primo?

    Non ci sono conferme , ma potrebbe anche essere cosi'.
    In altri giochi Koei , normalmente , si' e' usato lo stesso costume con la possibilita' di sbloccare colorazioni differenti (contenuto abbastanza scialbo e magro , ma era gratis quindi va bene)
    Nei recenti orochi 3 e dynasty warriors 7 , invece , sono stati messi a disposizione tutti i costumi della serie , precedentemente adoperati per i vari prequel e visto il numero dei capitoli , sono davvero tanti costumi .
    In oltre , va'anche detto che sono stati messi a disposizione costumi speciali , per fare un esempio:

    I costumi di halloween (tra l'altro alcuni davvero carini )
    I costumi dei personaggi delle fiabe storiche (vedi il mago di Ooz , biancaneve)

    e tutta una serie di costumi sportivi (da tennis , da baseball ) ecc.
    Se adotteranno una politica di questo genere anche per Ken rage 2 , i costumi disponibili potrebbero essere diversi per ogni personaggio.
    Dalle versioni con giubbino , armatura e mantello , a quelle a petto nudo .
    dalle versioni originali a quelle studiate per il gioco , e cosi' via.

    Potrebbe essere una bella idea quella di aggiungere le colorazioni dell'anime per i costumi originali , per vedere Kaioh con i capelli viola , Juza con i capelli biancastri ecc.

    Tra le altre cose si e' parlato di contenuti bonus o "premi" ottenibili con le partite online , che dite , potrebbe trattarsi di contenuti relativi ai costumi e alle colorazioni ? :ph34r:

    Passando a Enrico98 (giusto per non farsi mancare nulla) :
    CITAZIONE
    La vergogna proprio avere il suo stesso nome, comunque.

    Dai Kenrico , al tuo Nick manca l'anno di nascita' :lol:
    E poi nei tuoi post messi a confronto con quelli del tuo clone ( clone di cui abbiamo una diapositiva : :BrufoloBill: ) , si nota giusto una "piccola" differenza nell'ortografia e nei contenuti .....piccola e' :malol:

    CITAZIONE
    Con Squalo ci siamo resi conto di come i personaggi dovrebbero richiamare i componenti del gruppo per posa e numero

    Ti diro' che ho avuto la stessa impressione.
    Certo che questi V6 devono usarlo poco lo specchio e devono avere parecchia fantasia se credono di somigliare a quei personaggi !

    CITAZIONE
    La paura è che poi aprendo il booklet ci possiamo ritrovare i 6 Backstreet Boys nella stessa posa dei personaggi del gioco...

    Che dio ce ne scampi e liberi !!!
     
    Top
    .
  2. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cd uscirà il 26, vedremo XD

    Squalo quel "valido solo in giappone" significa che eventualmente con l'account giapponese potrei prenderli?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nannilo @ 4/12/2012, 18:21) 
    il cd uscirà il 26, vedremo XD

    Squalo quel "valido solo in giappone" significa che eventualmente con l'account giapponese potrei prenderli?

    Direi che tentar non nuoce, comunque è Kenrico che lo ha tradotto, forse lui sa se ci sono particolari restrizioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    comunque spero che per la versione europea facciano lo stesso anche perchè se così non fosse, la cosa potrebbe irritare non poco gli acquirenti
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    vado ad affettare qualcuno con rei XD riprendo un po' il primo, che nel bene o nelo male, continuerò sempre a giocare...comunque, è possibile che ogni personaggio abbia più di un dlc. prendiamo Kaio:

    -versione con armatura e elmo
    -versione anime
    -seconda armatura che indossa

    con molta probabilità l'avremo giocabile in stile Raoh.
     
    Top
    .
  6. Kaioh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 4/12/2012, 21:24) 
    vado ad affettare qualcuno con rei XD riprendo un po' il primo, che nel bene o nelo male, continuerò sempre a giocare...comunque, è possibile che ogni personaggio abbia più di un dlc. prendiamo Kaio:

    -versione con armatura e elmo
    -versione anime
    -seconda armatura che indossa

    con molta probabilità l'avremo giocabile in stile Raoh.

    secondo me il dlc di kaioh è la 2 armatura del manga e basta.Poi mantello e elmo ,petto nudo sono sbloccabili nel corso della storia,la versione anime non ci sara visto che la storia segue il manga e non pur troppo le anime
     
    Top
    .
  7. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema grosso è questa stupida mania di togliere mantelli ed elmi, ma perchè mai? Falco buona parte del tempo ha il mantello, Hyoh pure, Falco anche, non ne parliamo di Raoh... almeno date la possibilità di giocare con o senza gli accessori, non capisco perchè devono svilire il gioco con queste scelte farlocche...del tipo se sei giapponese avrai il mantello altrimenti te lo prendi... ma perché? Tranne le sezioni di gioco dove i chars non devono avere i corpetti, mantelli etc... nelle altre parti li esigo visto che sono parte integrante e identificano i personaggi

    Edited by vampirexx - 4/12/2012, 23:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 4/12/2012, 19:20) 
    comunque spero che per la versione europea facciano lo stesso anche perchè se così non fosse, la cosa potrebbe irritare non poco gli acquirenti

    Secondo me sì, o faranno un megapack dlc a prezzo stracciato come fecero per Hokuto Musou International in Giappone o addirittura gratis per un certo periodo come in questo caso.
    Non credo che vogliano lamentele che possono risparmiarsi facilmente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 4/12/2012, 23:02) 
    Il problema grosso è questa stupida mania di togliere mantelli ed elmi, ma perchè mai? Falco buona parte del tempo ha il mantello, Hyoh pure, Falco anche, non ne parliamo di Raoh... almeno date la possibilità di giocare con o senza gli accessori, non capisco perchè devono svilire il gioco con queste scelte farlocche...del tipo se sei giapponese avrai il mantello altrimenti te lo prendi... ma perché? Tranne le sezioni di gioco dove i chars non devono avere i corpetti, mantelli etc... nelle altre parti li esigo visto che sono parte integrante e identificano i personaggi

    Secondo me è una scelta strategica: se mettono i mantelli sai durante il gameplay quanti casini (bug)? Tipo errori di "compenetrazione poligonale" o come si chiama? :P
    Vedi sto mantello che si conficca da tutte le parti, sia nel corpo del pg che in tutti i punk attorno xD

    Comunque (piccolo OT) frequento poco questo forum, frequento più quell'altro perchè oramai è abitudine, mi sa che mi registrai li tempo fa ma da quel che vedo ci sono molti utenti in comune quindi dovrebbero essere forum collegati giusto??....comunque dicevo, leggendo i commenti beoti di quel tale Enrico'78 mi sono fatto un po di risate ahhaah sopratutto vedendo l'immagine di juda che ci sta azzeccatissima al ban!!

    In pratica volevo sapere come si fa ad entrare in quei gruppi dove poi viene data l'immagine tipo Rei per Friend, Raoh per Founder e Ken per Admin....quali altre ci sono? Scusate ancora per l'OT!!

    Edited by MusashiMiyamoto - 5/12/2012, 00:58
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    vampirexx

    son d'accordo anch'io con te e lo sai :P

    dt

    non credo sia una strategia o meglio lo è ma economica, non tecnica :D d'altronde, se hanno permesso di scaricare souther o raoh con mantello, evidentemente il problema non se lo son posti
     
    Top
    .
  11. Hyo93hnk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dt90 , sono felice di vederti , comunque tranc questo forum è gemellato più o meno con l altro forum ( ovvero quello da dove vieni tu e da dove sono venuto io ) . io passo più tempo qua , ma ogni tanto posto qualche commento anche di la . quindi in conclusione qui sei ben accetto . per il discorso mantelli penso tu abbia ragione , se non li rendono possibili da utilizzare in game e perché così facendo si tolgono una grana . io comunque spero si impegnino per renderli componente grafica anche in game .
     
    Top
    .
  12. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    frequento poco questo forum, frequento più quell'altro perchè oramai è abitudine, mi sa che mi registrai li tempo fa ma da quel che vedo ci sono molti utenti in comune quindi dovrebbero essere forum collegati giusto??....

    Chiunque sia interessato a parlare di Ken seriamente e in modo maturo , e' benvenuto.

    Chi si iscrive al forum solo per cercare di rovinarne l'immagine viene semplicemente bannato , lasciando dietro di se' la pessima figura fatta davanti a chi segue le pagine di questo forum e quindi , non solo davanti a chi partecipa attivamente alle discussioni.

    Per quanto riguarda gli utenti che frequentano entrambi i forum sono diversi , qui non si fanno distinzioni ed ogniuno e' libero di seguire le pagine di tutti i forum che preferisce .
    Per quanto riguarda il collegamento tra i 2 forum , devo dirti che non c'e' nessun nesso tra noi .

    Noi siamo noi e seguiamo un certo tipo di condotta e mentalita' , loro sono loro e seguono le loro idee e la loro mentalita' .
    L'unica cosa che ci accomuna e' la passione per hokuto no Ken , nient'altro !

    Per quanto riguarda i rank friends , ecc .....bhe' , quello dipende da quanta fiducia e stima gli utenti riescono a guadagnarsi tramite il tempo trascorso , il tipo di post e la serieta' con cui partecipa alla vita del forum.

    Edit : Se non ricordo male 199x e' nato come una frazione di HokutonoKen.it
    Lo scopo era concentrarsi sul GDR di Hokuto no Ken e principalmente si parlava di quello.
    In un secondo tempo , visto il successo di 199x , il forum ha subito un evoluzione e alla fine gli argomenti si sono spinti oltre il GDR .
    199x e' diventato in poco tempo uno dei forum piu' seguiti in rete , grazie anche al livello di maturita' degli utenti ed al tipo di discussioni affrontate .

    Per maggiori dettagli puoi chiedere a Squalo o Musashi :B):

    Ad ogni modo , benvenuto o bentornato sul carro :7stelle:
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 4/12/2012, 23:24) 
    CITAZIONE (vampirexx @ 4/12/2012, 23:02) 
    Il problema grosso è questa stupida mania di togliere mantelli ed elmi, ma perchè mai? Falco buona parte del tempo ha il mantello, Hyoh pure, Falco anche, non ne parliamo di Raoh... almeno date la possibilità di giocare con o senza gli accessori, non capisco perchè devono svilire il gioco con queste scelte farlocche...del tipo se sei giapponese avrai il mantello altrimenti te lo prendi... ma perché? Tranne le sezioni di gioco dove i chars non devono avere i corpetti, mantelli etc... nelle altre parti li esigo visto che sono parte integrante e identificano i personaggi

    Secondo me è una scelta strategica: se mettono i mantelli sai durante il gameplay quanti casini (bug)? Tipo errori di "compenetrazione poligonale" o come si chiama? :P
    Vedi sto mantello che si conficca da tutte le parti, sia nel corpo del pg che in tutti i punk attorno xD

    Comunque (piccolo OT) frequento poco questo forum, frequento più quell'altro perchè oramai è abitudine, mi sa che mi registrai li tempo fa ma da quel che vedo ci sono molti utenti in comune quindi dovrebbero essere forum collegati giusto??....cmq dicevo, leggendo i commenti beoti di quel tale Enrico'78 mi sono fatto un po di risate ahhaah sopratutto vedendo l'immagine di juda che ci sta azzeccatissima al ban!!

    In pratica volevo sapere come si fa ad entrare in quei gruppi dove poi viene data l'immagine tipo Rei per Friend, Raoh per Founder e Ken per Admin....quali altre ci sono? Scusate ancora per l'OT!!

    Se ti riferisci a hnk.it, in qualche modo sì, siamo collegati perchè facciamo parte dello stesso circuito (forumfree), quindi con lo stesso account puoi andare indifferentemente dall'uno all'altro. In più, sia io che Musashi e diversi altri proveniamo da lì, solo che ad un certo punto, per una serie di fattori diversi, abbiamo deciso di distaccarci. Fondamentalmente, anche se trattiamo lo stesso argomento, noi volevamo farlo in maniera diversa. Il resto è storia dal 2008.
    Comunque, i rapporti con Fighi e gl ialtri sono ottimi, quindi buona permanenza ;)



    P.S.: Per i gruppi, dipende da quello in cui vorresti entrare.

    P.P.S.: Azrael supports 199X in esclusiva :D
     
    Top
    .
  14. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque (piccolo OT) frequento poco questo forum, frequento più quell'altro perchè oramai è abitudine, mi sa che mi registrai li tempo fa ma da quel che vedo ci sono molti utenti in comune quindi dovrebbero essere forum collegati giusto??

    HaHaHaHa , chiedo perdono , pensavo ti riferissi a quell'altro forum , non a HokutonoKen.it.
    Anche io mi sono registrato li' e poi sono passato su199x.

    Il mio primo nick era Azrael79 (originalita'0) , pero' su hokutonoKen.it , mi sono limitato solo a leggere non ho mai partecipato attivamente .
     
    Top
    .
  15. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 4/12/2012, 21:24)
    vado ad affettare qualcuno con rei XD riprendo un po' il primo, che nel bene o nelo male, continuerò sempre a giocare...

    Rei, visto che continui a giocare HM1 proprio con Rei, colgo l'occasione per consigliarti una cosa che ho fatto io qualche settimana prima che usciva la demo di SHM: nel menù dei comandi inverti il tasto salto X con la tecnica peculiare R1; dato che Rei ha proprio la dash come tecnica la utilizzeresti adesso con il tasto X esattamente come avviene in SHM.

    Io ho provato ed anche se c'è qualche piccolissima differenza nella rappresentazione delle due dash ti assicuro che è un buon modo per capire come viene gestita la stessa funzione in SHM.

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/12/2012, 23:58) 
    per il discorso mantelli penso tu abbia ragione , se non li rendono possibili da utilizzare in game e perché così facendo si tolgono una grana . io comunque spero si impegnino per renderli componente grafica anche in game .

    Hyo, se non hai ancora provato la demo Giapponese, mi permetto di proporre il consiglio che ho dato sopra a Rei anche a te visto che ho notato su PS3 che stai rigiocando HM (hai sbloccato i primi trofei ^_^ ).

    Speriamo un pò tutti che mantelli ed elmi saranno disponibili, ed il motivo della loro omissione nei seguenti Ken's rage e HM International è proprio dovuto al problema che creano soprattutto con le Special.
    Non a livello bug (perchè tali equipaggiamenti non interagiscono con gli altri oggetti in gioco) ma proprio di errore grafico (glitch).

    Edited by Imperatore Oscuro - 5/12/2012, 10:19
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135445 views
  Share  
.