Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Il sito ufficiale europeo vedrà la luce la prossima settimana


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    speriamo lo aggiornino più in fretta di quello giapponese, anche perchè le immagini ormai le conoscono anche le pietre :D

    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 5/12/2012, 09:01) 
    CITAZIONE (Rei @ 4/12/2012, 21:24)
    vado ad affettare qualcuno con rei XD riprendo un po' il primo, che nel bene o nelo male, continuerò sempre a giocare...

    Rei, visto che continui a giocare HM1 proprio con Rei, colgo l'occasione per consigliarti una cosa che ho fatto io qualche settimana prima che usciva la demo di SHM: nel menù dei comandi inverti il tasto salto X con la tecnica peculiare R1; dato che Rei ha proprio la dash come tecnica la utilizzeresti adesso con il tasto X esattamente come avviene in SHM.

    Io ho provato ed anche se c'è qualche piccolissima differenza nella rappresentazione delle due dash ti assicuro che è un buon modo per capire come viene gestita la stessa funzione in SHM.

    Sei un genio, oggi provo anch'io :)
     
    Top
    .
  3. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 5/12/2012, 09:01) 
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/12/2012, 23:58) 
    per il discorso mantelli penso tu abbia ragione , se non li rendono possibili da utilizzare in game e perché così facendo si tolgono una grana . io comunque spero si impegnino per renderli componente grafica anche in game .

    Hyo, se non hai ancora provato la demo Giapponese, mi permetto di proporre il consiglio che ho dato sopra a Rei anche a te visto che ho notato su PS3 che stai rigiocando HM (hai sbloccato i primi trofei ^_^ ).

    Speriamo un pò tutti che mantelli ed elmi saranno disponibili, ed il motivo della loro omissione nei seguenti Ken's rage e HM International è proprio dovuto al problema che creano soprattutto con le Special.
    Non a livello bug (perchè tali equipaggiamenti non interagiscono con gli altri oggetti in gioco) ma proprio di errore grafico (glitch).

    imperatore , io ken rage 1 lo avevo finito al 100 % , ci avevo speso 400 ore di gioco ed ero diventato campione mondiale prima di essere definitivamente superato da fabiohnk , se ora non ho più nulla di ken rage è perché ho cambiato profilo utente sulla ps3 . ma ricordati che non sono l ultimo arrivato :D
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    imperatore , io ken rage 1 lo avevo finito al 100 % , ci avevo speso 400 ore di gioco ed ero diventato campione mondiale prima di essere definitivamente superato da fabiohnk , se ora non ho più nulla di ken rage è perché ho cambiato profilo utente sulla ps3 . ma ricordati che non sono l ultimo arrivato

    Si , mi piace quest'aria di competizione e di sfida in vista dell'online .

    Ma ricordatevi che sara' la bandiera di nanto a sventolare sul mondo alla fine di tutto !

    :bandierasoutherncross:
     
    Top
    .
  5. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/12/2012, 11:18)
    Il sito ufficiale europeo vedrà la luce la prossima settimana

    Ottima notizia, spero sia all'altezza di quello originale.
    A me quello del primo HM non piaceva molto, era meglio quello giapponese.

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/12/2012, 11:34)
    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 5/12/2012, 09:01) 
    Rei, visto che continui a giocare HM1 proprio con Rei, colgo l'occasione per consigliarti una cosa che ho fatto io qualche settimana prima che usciva la demo di SHM: nel menù dei comandi inverti il tasto salto X con la tecnica peculiare R1; dato che Rei ha proprio la dash come tecnica la utilizzeresti adesso con il tasto X esattamente come avviene in SHM.

    Io ho provato ed anche se c'è qualche piccolissima differenza nella rappresentazione delle due dash ti assicuro che è un buon modo per capire come viene gestita la stessa funzione in SHM.

    Sei un genio, oggi provo anch'io :)

    Ti ringrazio UD7S. ^_^
    Sinceramente volevo provare molto tempo fa, non appena appresa la notizia che su SHM la dash avrebbe sostituito la funzione salto, ma ho sempre rimandato le prove fino a qualche settimana fa.

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 5/12/2012, 11:36) 
    [imperatore , io ken rage 1 lo avevo finito al 100 % , ci avevo speso 400 ore di gioco ed ero diventato campione mondiale prima di essere definitivamente superato da fabiohnk , se ora non ho più nulla di ken rage è perché ho cambiato profilo utente sulla ps3 . ma ricordati che non sono l ultimo arrivato :D

    Hyo... immenso Hyo ( :lol: ), mi hai già detto tutto quanto in privato.
    Tranquillo che non è nelle mie intenzioni sminuire la tua bravura al gioco, è solo per farti provare, nel modo più simile possibile, la funzione dash presente in SHM pur giocando al primo.

    Ho capito che sei bravissimo al gioco. ^_^
     
    Top
    .
  6. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 5/12/2012, 11:53) 
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 5/12/2012, 11:36) 
    [imperatore , io ken rage 1 lo avevo finito al 100 % , ci avevo speso 400 ore di gioco ed ero diventato campione mondiale prima di essere definitivamente superato da fabiohnk , se ora non ho più nulla di ken rage è perché ho cambiato profilo utente sulla ps3 . ma ricordati che non sono l ultimo arrivato :D

    Hyo... immenso Hyo ( :lol: ), mi hai già detto tutto quanto in privato.
    Tranquillo che non è nelle mie intenzioni sminuire la tua bravura al gioco, è solo per farti provare, nel modo più simile possibile, la funzione dash presente in SHM pur giocando al primo.

    Ho capito che sei bravissimo al gioco. ^_^

    hahahahahahah così mi piace , da oggi tutti mi dovrete chiamare IMMENSO Hyo :D ahahahhahahaha , scherzo . comunque imperatore grazie per il consiglio , :) .
     
    Top
    .
  7. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 5/12/2012, 11:58) 
    hahahahahahah così mi piace , da oggi tutti mi dovrete chiamare IMMENSO Hyo :D ahahahhahahaha , scherzo . comunque imperatore grazie per il consiglio , :) .

    Si, ci tenevo a condividere con voi questa situazione, soprattutto credo utile ai possessori di Xbox 360 e per coloro che non hanno un account giapponese su PS3.

    Non oso immaginare i massacri a cui assisteremo giocando online insieme... ^_^
     
    Top
    .
  8. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massacri ???????????? qua diventiamo tutti dei macellai :D comunque azrael sarà hyo con il soke a conquistare il mondo :D altro che nanto :maschiati:
     
    Top
    .
  9. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 5/12/2012, 11:48) 
    Ma ricordatevi che sara' la bandiera di nanto a sventolare sul mondo alla fine di tutto !

    :bandierasoutherncross:

    Decisamente!
    Sarà la stella del Re di Nanto a brillare incontrastata più delle altre nei cieli... ^_^

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 5/12/2012, 12:14) 
    massacri ???????????? qua diventiamo tutti dei macellai :D comunque azrael sarà hyo con il soke a conquistare il mondo :D altro che nanto :maschiati:

    Ahahah sei grande Hyo.
    In effetti la scelta (per me) tra Souther e Hyo sarà logorante.
    Sono entrambi in cima alle mie preferenze, ma non nascondo anche una forte simpatia per Ryuga.

    Poi è doveroso, giusto per la cronaca, ricordare che c'è anche un certo Kenshiro che, senza offesa per tutti i guerrieri, è e sarà sempre il numero 1.
    Inoltre nel gioco lo propongono sempre come il più bilanciato tra le varie peculiarità ed io (in HM) mi trovavo benissimo con lui, usandolo spessissimo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 5/12/2012, 12:14) 
    Sarà la stella del Re di Nanto a brillare incontrastata più delle altre nei cieli... ^_^

    Guardando quel poco di gameplay di souther ho dei seri dubbi che sia come dici :D
    Già nel primo gioco souther faceva un po' pena, ora nel nuovo non mi sembra cambiato più di tanto, spero di avere torto, ma l'impressione che stia sulle palle a quelli di koei non me la toglie nessuno :lol:
     
    Top
    .
  11. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/12/2012, 12:22) 
    Guardando quel poco di gameplay di souther ho dei seri dubbi che sia come dici :D

    Assolutamente d'accordo.
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/12/2012, 12:22) 
    Già nel primo gioco souther faceva un po' pena...

    Assolutamente in disaccordo. ^_^
    A primo impatto la pensavo come te, ma una volta comprese per bene sia tempistiche che meccaniche di attacco/difesa, Souther è diventato (per me) decisamente il migliore tra tutti.

    Per farla breve, davo vita ad attacchi a catena a dir poco devastanti, pari o forse superiori a quelli che riuscivo ad eseguire con Raul.

    Concordo però con ciò che dici all'inizio, dato che sembra che non sia migliorato quasi per nulla in questo seguito mentre invece tutti gli altri hanno ricevuto visibili upgrade, senza contare tutte le new entry che sembrano più rapide e spettacolari.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 5/12/2012, 12:36) 
    A primo impatto la pensavo come te, ma una volta comprese per bene sia tempistiche che meccaniche di attacco/difesa, Souther è diventato (per me) decisamente il migliore tra tutti.

    Per farla breve, davo vita ad attacchi a catena a dir poco devastanti, pari o forse superiori a quelli che riuscivo ad eseguire con Raul.

    Veramente a partità di parametri, cioè attacco e difesa, souther era uno dei più deboli, i più forti erano raoul e toki, seguiti da ken

    persino shin era più forte. E comunque non sto parlando di combo, ma proprio forza dei colpi.
     
    Top
    .
  13. Kaioh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 5/12/2012, 12:14) 
    massacri ???????????? qua diventiamo tutti dei macellai :D comunque azrael sarà hyo con il soke a conquistare il mondo :D altro che nanto :maschiati:

    invece sarò io kaioh con la mia hokuto ryuken a conquistare l intero pianeta
     
    Top
    .
  14. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/12/2012, 12:45) 
    Veramente a partità di parametri, cioè attacco e difesa, souther era uno dei più deboli, i più forti erano raoul e toki, seguiti da ken

    persino shin era più forte. E comunque non sto parlando di combo, ma proprio forza dei colpi.

    Capito cosa intendi, ma io non considero affatto quelli come parametri significativi.
    I più importanti per la mia esperienza di gioco devono essere rapidità dei movimenti, tempistica e meccaniche di combo.
    Questi sono i parametri che ti fanno vincere gli scontri o almeno lo sono per me.

    Come dici tu, da quel che si vede in SHM egli non sembra granchè proprio in virtù dei parametri che considero io, dato che in video non si ha lettura di parametri quali attacco o difesa.
    Pensaci bene un attimo. ;)
     
    Top
    .
  15. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ma per nanto non c'e' solo Souther !

    Credo che Yuda , ad esempio , si rivelera' una piacevole sorpresa cosi come lo sara' Shu.
    E che dire di Juza finalmente giocabile e che sembra possedere una tecnica tanto bella quanto micidiale !?
    Inoltre c'e' il conosciutissimo Rei che gia' nel primo musou , grazie alla sua potenza e velocita', mi ha regalato tantissime soddisfazioni .

    "gia' un altra volta ci siamo incontrati e tu sei stato nettamente sconfitto dalla mia tecnica, in questa occasione avverra' la medesima cosa "

    "Io sono il grande Rei , nessuno e' mai riuscito a sconfiggermi "

    "Sono io , Yuda , l'uomo piu' bello e affascinante e nessuno riuscira' a battermi "

    "La mia stella e' quella dell'imperatore celeste e il mio corpo e' indistruttibile , sara' la stella della fenice di nanto a brillare nel cielo alla fine del secolo"

    (citazioni varie!)

    Insomma saranno loro a dominare va' :Dentoni: !!!

    :seitei: :centopugni: :centopugnisd: :nokogiri: :Kim: :destino: :bandierasoutherncross:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.