Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 5/12/2012, 13:11) 
    Credo che Yuda , ad esempio , si rivelera' una piacevole sorpresa cosi come lo sara' Shu.
    E che dire di Juza finalmente giocabile e che sembra possedere una tecnica tanto bella quanto micidiale !?
    Inoltre c'e' il conosciutissimo Rei che gia' nel primo musou , grazie alla sua potenza e velocita', mi ha regalato tantissime soddisfazioni .(citazioni varie!)
    ...
    Insomma saranno loro a dominare va' :Dentoni: !!!

    Si quoto, se non altro la scuola Nanto è la più variegata e forse divertente da usare.
    Quelli da te citati, ovvero i vari Yuda, Shu, Rei e Juza sembrano tutti molto veloci mentre perderanno sicuramente qualche punto in termini di potenza rispetto a Souther o Shin che sembrano vistosamente più macchinosi come movenze.

    La scuola più devastante sarà senza dubbio l'Hokuto Ryuken ma ho il presentimento che in quanto a velocità non siano nulla di speciale (Shachi a parte), e spero vivamente di sbagliarmi. ^_^

    Come letto tempo fa, Kaioh sarà su base di Raul (quindi non sarà veloce), mentre Hyo sarebbe strutturato su base di Ken (bilanciato).
    Spero quindi che Hyo abbia una rapidità di movimento almeno bilanciata proprio come Ken... mi dispiacerebbe se lo rendessero lento.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ma il problema è che se perdono quelle caratteristiche che avevano nel primo (toki con la tosse, Rei la sua agilità), si rischia di avere dei personaggi TUTTI uguali secondo lo stile Musou. ci lamentavamo di souther e ken legnosi, ora son tutti livellati. dai gameplay non noto grandissime differenze in termini di forza tra i guerrieri, salvo Juza che mi sembra fortissimo. spero di sbaglairmi ma l'impressione al momento è questa: tutti uguali e veloci...ci manca solo che Fudo schizzi da una parte all'altra come Rei XD
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dove la mettiamo "dite il mio nome ad alta voce!" o in inglese "say my name bitches!" "dite il mio nome fighette"

    :jagi:
     
    Top
    .
  4. nannilo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì la cosa importante è la passione per Ken. Io, come UD7S, tra hnk e 199x, ci siamo letti più di 300 pagine di topic sul nuovo gioco, spesso parlando delle stesse cose! Anch'io partecipo più di là, per abitudine, ma anche qui mi trovo bene, quindi DT, tranquillo :)
     
    Top
    .
  5. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 5/12/2012, 13:46) 
    ...ci manca solo che Fudo schizzi da una parte all'altra come Rei XD

    Tranquillo Rei, il pericolo è scongiurato: si è visto chiaramente che Fudo sarà il classico carro armato, peggio di Raul. ^_^
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savio Consigliere

    Group
    Member
    Posts
    102
    Onore
    +40

    Status
    Offline
    Ciao, noto con piacere che vige un bel clima di sfida e spero anch'io di poter prendere parte alle future missioni competitive (come anche le cooperative). Sono lieto inoltre di poter proseguire la Sfida Challenge iniziata con Hyo da Ken's Rage / Hokuto Musou anche con l'imminente nuovo episodio confrontandomi insieme a voi e cercando di migliorarmi sempre più.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ovviamente sapete che sarete tutti fatti a pezzi dal Re del Pugno :B):

    Ad ogni modo secondo me Falco farà i buchi a terra :lol:
     
    Top
    .
  8. nannilo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho intenzione di usare Kaioh per ore ed ore, più degli altri!
     
    Top
    .
  9. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Folken78 @ 5/12/2012, 13:57)
    Ad ogni modo secondo me Falco farà i buchi a terra :lol:

    Sicuramente sarà uno dei più potenti ma perderà qualcosa in velocità come già visto in video.
    Inoltre per quello che si è visto avrà delle special imponenti.

    CITAZIONE (nannilo @ 5/12/2012, 14:07) 
    Io ho intenzione di usare Kaioh per ore ed ore, più degli altri!

    Speriamo solo che lo realizzino a dovere, così come le sue Special, tra le quali (come diceva qualcuno tempo fa) il "Nero colpo di Satana" che sembra davvero terrificante. :)

    Edited by Imperatore Oscuro - 5/12/2012, 14:16
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    io penso proprio che raoul e kaioh domineranno di brutto :D Ormai raoul non è più legnoso, quindi darà legnate come se non ci fosse un domani :D
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savio Consigliere

    Group
    Member
    Posts
    102
    Onore
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Folken78 @ 5/12/2012, 13:57) 
    Ovviamente sapete che sarete tutti fatti a pezzi dal Re del Pugno:B):

    Ad ogni modo secondo me Falco farà i buchi a terra :lol:

    Solo l'acqua calma arresta la furia della tempesta (Citazione Toki)
     
    Top
    .
  12. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero solo che i blocchi doganali tra giappone ad italia , non causino i soliti ritardi infiniti.
    Visto che il gioco esce a ridosso delle feste natalizie , corriamo il rischio di averlo tra fine dicembre ad inizio gennaio....
     
    Top
    .
  13. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/12/2012, 14:15) 
    io penso proprio che raoul e kaioh domineranno di brutto :D Ormai raoul non è più legnoso, quindi darà legnate come se non ci fosse un domani :D

    Ahah forte. :lol:
    Se a Kaioh danno un pelo di rapidità in più di Raul, diventerebbe quasi il guerriero perfetto.

    Tornando a Raul, ma sono solo io che ha notato invece che è stato migliorato poco (un pò come constatato con Souther) ?
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/12/2012, 00:21) 
    P.S.: Per i gruppi, dipende da quello in cui vorresti entrare.

    C'è una pagina dove posso scegliere il gruppo? Con l'artwork di Jagi che gruppo c'è? :D

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 4/12/2012, 23:58) 
    ciao dt90 , sono felice di vederti

    Grazie Hyo =) fa piacere anche a me ritrovarti qua =)

    CITAZIONE (nannilo @ 5/12/2012, 13:47) 
    Ma sì la cosa importante è la passione per Ken. Io, come UD7S, tra hnk e 199x, ci siamo letti più di 300 pagine di topic sul nuovo gioco, spesso parlando delle stesse cose! Anch'io partecipo più di là, per abitudine, ma anche qui mi trovo bene, quindi DT, tranquillo :)

    Io che ci crediate o no, prima di postare qui mi sono letto (dal punto dov' ero rimasto) le ultime 80 pagine in 2 giorni xD
    Ho letto cose molto interessanti, qualche bisticcio xD e approfondimenti (Origine dei lineamenti del viso di Raoh e altri sul gioco)

    Grazie a tutti per l' accoglienza, siete molto gentili =)
     
    Top
    .
  15. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nannilo @ 5/12/2012, 13:47) 
    Ma sì la cosa importante è la passione per Ken. Io, come UD7S, tra hnk e 199x, ci siamo letti più di 300 pagine di topic sul nuovo gioco, spesso parlando delle stesse cose! Anch'io partecipo più di là, per abitudine, ma anche qui mi trovo bene, quindi DT, tranquillo :)

    io direttamente in questo scrivo e in hnk.it leggo solamente :P :rocktoki:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.