Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji maeda
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, ho provato a fare un video con la canzone dei V6 niente di chè, e su suggerimento di Squalo ho deciso di metterlo quì, chiedo venia.
    Video
     
    Top
    .
  2. Dark_messiah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se becco qualche cheater online, chiamo subito la Koei e parlando un maccheronico giapponese richiederò il ban permanente universale "Urbi et Orbi" ! :D
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi divertirò con Shu, Juza e Shachi!! Potremo già cominciare a fare delle squadre ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    state sottovalutando Juza...il suo gameplay, al momento, fa veramente paura e, se posso fare un confronto con quelli visti o conosciuti, risulta quello con maggiore potenziale. non ho idea di come possano realizzare kaio ma credo che il nero colpo di Satana possa benissimo far parte del suo set di mosse.
    anche per hyo vale lo stesso. il roushin toppa che usa al 5:44 potrebbero inserirlo...

    www.youtube.com/watch?v=RrSc3AHHbFo

    tra l'altro, non ricordo nemmeno se nella versione italiana, il colpo venga tradotto
    sarebbe sciocco non mettere i colpi dell'anime e inserirne invece dei nuovi che non si son mai visti.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 5/12/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/12/2012, 00:21) 
    P.S.: Per i gruppi, dipende da quello in cui vorresti entrare.

    C'è una pagina dove posso scegliere il gruppo? Con l'artwork di Jagi che gruppo c'è? :D

    No, non c'è una pagina dove scegliere, di solito l'inserimento ai gruppi riguarda fondamentalmente chi ha incarichi di moderazione o altro. L'unico gruppo "aperto" è quello dei Friends, dove inserisco personalmente gli utenti che conosco da tempo e che si sono guadagnati la mia stima. L'artwork di Jagi, al momento è per il gruppo NEWSER, dove domina il nostro Kenrico :D se vuoi farne parte non c'è problema ;)
    CITAZIONE (dt90 @ 5/12/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (nannilo @ 5/12/2012, 13:47) 
    Ma sì la cosa importante è la passione per Ken. Io, come UD7S, tra hnk e 199x, ci siamo letti più di 300 pagine di topic sul nuovo gioco, spesso parlando delle stesse cose! Anch'io partecipo più di là, per abitudine, ma anche qui mi trovo bene, quindi DT, tranquillo :)

    Io che ci crediate o no, prima di postare qui mi sono letto (dal punto dov' ero rimasto) le ultime 80 pagine in 2 giorni xD
    Ho letto cose molto interessanti, qualche bisticcio xD e approfondimenti (Origine dei lineamenti del viso di Raoh e altri sul gioco)

    Grazie a tutti per l' accoglienza, siete molto gentili =)

    Quoto nannilo e ti ringrazio per i complimenti ;)

    P.S.: Ma se invece vi asfaltassi tutti con Toki? :lol:

    CITAZIONE (keiji maeda @ 5/12/2012, 14:49) 
    ciao a tutti ragazzi, ho provato a fare un video con la canzone dei V6 niente di chè, e su suggerimento di Squalo ho deciso di metterlo quì, chiedo venia.
    Video

    Bello!! Riesce quasi a farmi digerire la canzone!! :woot:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    la canzone è troppo bimbominchiesca purtroppo...ma come diceva squalo, fortunatamente non la avremo nella nostra versione :) Spero che però abbiano remixato though boy, così come fecero per ai wa torimodose
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/12/2012, 16:11) 
    No, non c'è una pagina dove scegliere, di solito l'inserimento ai gruppi riguarda fondamentalmente chi ha incarichi di moderazione o altro. L'unico gruppo "aperto" è quello dei Friends, dove inserisco personalmente gli utenti che conosco da tempo e che si sono guadagnati la mia stima. L'artwork di Jagi, al momento è per il gruppo NEWSER, dove domina il nostro Kenrico :D se vuoi farne parte non c'è problema ;)

    Quoto nannilo e ti ringrazio per i complimenti ;)

    Bè, dipende che cosa si intende per NEWSER: se è il gruppo dei "new user" va più che bene :D
    Se invece è il gruppo degli utenti che hanno il compito/onere di raccogliere e fornire "news" allora lascia stare xD


    p.s. la canzone di questi V6 ancora non l'ho sentita, per via dei vari commenti ho preferito saggiamente evitare di sentirla, cosi mi faccio una bella sorpresona per il gioco!! xD
    Cioè piuttosto che fare Tough Boy cover metal hanno scelto questi "backstreet boys dell'estremo oriente"?? :blink:
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Guarda che la canzone la devi sentire sennò non sai cosa è la tristezza e non puoi usare il MT!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vota DC @ 5/12/2012, 16:43) 
    Guarda che la canzone la devi sentire sennò non sai cosa è la tristezza e non puoi usare il MT!

    Ahahaha LOL....comunque ora la sento visto che non l'avremo nella versione Eur, grazie a UD7S per la buona notizia


    p.s. :noooooo: mi sa tanto ma TANTO di canzone degli OAV di Dragonball!!
    Oppure anime tipo Inuyasha (per quel poco che l'ho visto)....comunque sono durato fino a 1.40min, magari dalla metà in poi questi V6 tirano fuori le p**le e fanno una "cover bgm tough boy supermetal remix" xD

    Koinuma si salva perchè la fedeltà al Manga non riguarda la colonna sonora dell' Anime! quindi ha la coscenza pulita :ureshii:
     
    Top
    .
  10. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti giusto per quello perchè il metal o rock o quel che è non centra un cazzo con ken sembra la sigla di dragonball o one piece in giapponese e non mi dispiace...sempre meglio del metal..qualcuno per favore e lo chiedo per la 3 volta mi può dire il proseguo dopo la morte di kaioh?
     
    Top
    .
  11. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..qualcuno per favore e lo chiedo per la 3 volta mi può dire il proseguo dopo la morte di kaioh?

    Hmm, forse te la sei persa , ma ho scritto tutto il possibile sulla serie sucessiva a Kaioh qualche pagina fa , proprio per rispondere alla tua domanda :patpat:

    comunque eccoti servito :

    [QUOTE]avendo visto solo l'anime non ne sono a conoscenza del proseguo dalla morte di kaioh..qulcuno me lo può raccontare?comunque piacevoli aggiornamenti!![QUOTE]

    Guarda Simo, posso provare a farti un veloce riassunto se vuoi , ma non aspettarti boss o personaggi forti come Raoh o Kaioh in questa parte del manga !

    In poche parole dopo la morte di Kaioh , Ken fa' ritorno nel luogo da cui era arrivato.

    Nel suo viaggio Ken ,si imbatte in una zona dove la guerra atomica sembra non aver intaccato l'ambiente circostante.
    La flora e' ricca (compariranno ambienti molto diversi dalle solite zone desertiche ) e la fauna non e' estinta del tutto (per la prima volta infatti compare un toro se pur dalle dimensioni di un elefante).
    Kenshiro giungera' infine in un villaggio capeggiato dal Re Asam , un esponente di un'antica arte marziale di cui non ricordo il nome.
    Le sembianze del Re ricordano molto quelle di Sanga della trilogia .

    Questo Re e' malato e deve decidere chi dei sui 3 figli dovra' succedergli.
    Il problema e' che i 3 figli , essendo molto invidiosi l'uno dell'altro , hanno dato vita ad'una lotta senza quartiere tra loro per decidere chi dovra' succedere al padre.
    E' qui che finalmente entra in scena Kenshiro.
    Il Re Asam infatti , chiedera' al guerriero di Hokuto di occuparsi della vicenda , Ken , ovviamente accettera' l'incarico .

    Risolto questo problema , il nostro eroe lascera' il villaggio nelle mani del nuovo erede designato e si allontanera' verso nuove avventure.

    Nel suo viaggio verra' attaccato da alcuni uomini che sembrano essere immuni ai colpi di hokuto .
    La sua voglia di saperne di piu' su questi uomini e su come possano non esplodere ai colpi della divina scuola , lo portera' ad incontrarsi con Baran .
    Baran e' un'uomo molto potente , tuitti lo adorano come fosse un dio in grado di fare miracoli.
    I miracoli , altri non sono che il frutto di alcuni segreti della scuola di hokuto , tecniche apprese da Raoh in persona.
    Baran , infatti in tenera eta' fu adottato da Raoh e lo stesso re del pugno insegno' lui alcune delle sue tecniche piu' devastanti.

    Salto , un po' di cose per non spoilerare tutto.
    Comunque il nostro arrivera' allo scontro con Baran.

    Quando ormai il nostro Ken sembra non avere piu' rivali sulla faccia della terra , decide di far visita a Mamiya , la quale racconta a Ken le sorti di Rin e But dopo che la prima era stata colpita dall'anello della morte di Kaioh.

    Mamiya racconta quindi a Ken dei 2 che avrebbero dovuto essere felici , ma che in realta' But spinto dal rimorso non ha accettato di sposare Rin .
    Convinto infatti che l'amore di Rin nei suoi confronti non sia un vero amore ma solo il frutto del colpo subito da Kaioh.
    But porta quindi Rin a visitare tutti i luoghi a noi piu' noti , dalla cella in cui incontrarono Ken per la prima volta , fino al luogo del duello finale tra Ken e Raoh , nel tentativo di risvegliare la memoria della giovane.

    Kenshiro , riprende il suo viaggio , e Gesu' cristo , stufo di vederlo girare a cazzo per il deserto , decide di privare l'uomo di hokuto della memoria , tyramite un fulmine che lo colpisce dopo un discorso mistico tra Ken e la scomparsa e compianta nonche' amata Yuria.

    But nel frattempo scopre che un vecchio rivale di Ken sta' dando la caccia all'uomo dalle sette stelle che ormai privo di memoria , non riesce a ricordare le tecniche di hokuto e quindi e' ormai un 'uomo normalissimo .

    Quando questo antico rivale di Ken , chiamato Borge , arriva vicino al luogo in cui si e' stabilito Kenshiro accudito da But che , al tempo stesso deve occuparsi anche di Rin (si ormai But e' un badante a tutti gli effetti ), But stanco di questa miserabile vita da paramedico , decide di procurarsi 7 false cicatrici e di fronteggiare Borge al posto dell'amico smemorato.

    Borge vuole vendicarsi di Ken , perche' e' stato privato della vista proprio dall'uomo di Hokuto.
    Il cattivone non e' quindi in grado di vedere e non riesce quindi a distinguere Biut da Ken se non tastandogli il petto che dovrebbe avere 7 cicatrici .

    Il duello tra i 2 quindi procede , mentre But sta per capitolare , fa il suo ingresso in scena Kenshiro che vedendo l'amico morente , recupera la memoria e devasta Borge.

    In sostanza e' questo.
    Non ci sono piu' nemici di grande livello , l'intera terza parte sembra essere piu' un grosso remake degli eventi passati , i nostri autori preferiti sembravano aver perso le idee o forse avevano raccontato tutto.
    Inutile , percio' , andare avanti con il rischio di distruggere una saga epica come quella di hokuto no Ken , quindi le avventure di Kenshiro finiscono qui.

    Ho saltato volutamente alcuni passaggi per non rovinare le sorprese a chi non fosse interessato allo spoiler.
    Sappi , comunque che Kenshiro , durante le sue brevi avventure avra' alcune spalle ad accompagnarlo ovvero:

    Ryu , il figlio di Raoh che lo stesso Ken incontra immediatamente dopo aver lasciato l'isola dei demoni e che accompagnera' fino alla fine .

    Sarah , una guerriera molto simile a Mamiya in combattimento

    Satora , uno dei 3 figli del Re Asam.

    Nessuno dei 3 e' un guerriero di arti marziali , ma faranno da filo conduttore per le varie vicende in cui Ken sara' coinvolto.

    Spero di averti aiutato

    Ma avete visto il video con Han e Yasha ?

    http://youtu.be/Kdwj3RWyW94


    non fartela scappare questo giro , che per ripescarla ho dovuto cercare pagina per pagina fino ad una ventina di post fa :B):

    Edited by Azrael 200X - 5/12/2012, 17:59
     
    Top
    .
  12. keiji maeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok simoshu riepilogando dopo la morte di Kaioh ci sono 3 caapitoli incentrati sul figlio di raoh, ryo il primo nelle terre di koketsu, il secondo nel regno di sawa e nel terzo nel regno di blanca. poi c'è il capitolo di borge. ma lì il manga cala d'intensità e molto.
     
    Top
    .
  13. simoshu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie mille vado a vedere:-)
     
    Top
    .
  14. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah ok grazie mille vado a vedere:-)

    Ho messo in spoiler nel post sopra quello di Keiji , armati di pazienza , ce ne vorra' molta per leggere tutto :Muttley:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 5/12/2012, 16:32) 
    Bè, dipende che cosa si intende per NEWSER: se è il gruppo dei "new user" va più che bene :D
    Se invece è il gruppo degli utenti che hanno il compito/onere di raccogliere e fornire "news" allora lascia stare xD

    La seconda che hai detto :D
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.