Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoshu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille azarel..mi sarebbe veramente piaciuto vederlo in anime ma non l'hanno mai prodotto però se come avete detto cala e di netto di intensità mi fido ma la curiosità c'era:-( va bè amen:-)
     
    Top
    .
  2. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie mille azarel..mi sarebbe veramente piaciuto vederlo in anime ma non l'hanno mai prodotto però se come avete detto cala e di netto di intensità mi fido ma la curiosità c'era:-( va bè amen:-)

    Non c'e' bisogno che mi ringrazi e' stato un piacere .
    Anzi chiedo scusa perche' , complice la fretta, ho scritto da cani anche se si capisce.

    Tornando alla terza parte del manga:

    E' difficile da spiegare , alcuni punti di quella parte del manga sono intensi e rievocativi .
    Il momento in cui But porta Rin nella cella dove si sono incontrati per la prima volta nel tentativo di fargli tornare la memoria ,e' una scena molto bella.
    Ritrovare il muro in cui But ancora bambino aveva scritto i suoi messaggi , a distanza di tempo , ti fa' fermare per parecchi minuti a riflettere su quanto tempo (in termini di storia del manga ) e' passato da quel momento.
    Il pensiero va' allora all'inizio della storia , a quanti personaggi sono morti prima di arrivare a quel punto e quante cose sono successe da allora.

    Azione parlando , credo che sia molto inferiore alle 2 saghe precedenti , poi con Kenshiro che perde la memoria a causa di un fulmine divino , a mio parere , si e' un po' esagerato .
    Pero' tutto sommato vale la pena di leggerlo , perche' dall'introduzione di Ryu , fino all'ultima pagina , succedono parecchie cose interessanti .

    Certo , non ci sono piu' i Raoh e i Kaioh da battere , ma resta sempre Hokuto no Ken alla fine.
     
    Top
    .
  3. Hyo93hnk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l acqua calma fermerà la tempesta , ma di certo non fermerà Hyo :D .
    comunque vi dico quello che ipotizzo / penso io :
    shin : personaggio strutturato più per massacrare crestoni che duelli contro altri pg .
    rei : anche lui è stato creato più per massacrare soldati piuttosto che fare duelli .
    yuda : si rivelerà una piacevole sorpresa , ma le sue tecniche non riusciranno a mettere in difficoltà diversi avversari .
    shu: sarà uno spasso eseguire combo con lui , si rivelerà uno dei personaggi più divertenti da usare , sono abbastanza scettico però sulla vera potenza delle sue combo o mosse .
    sauzer : un personaggio complesso , difficile da usare bene , ma sono convinto che con la giusta strategia si rivelerà un osso duro per ogni suo avversario .
    fudo : sarà un carro armato , capace di sovvrastare chiunque gli si pari davanti , ma la sua lentezza e stazza lo renderà un sacco da box con il quale molti altri personaggi faranno allenamento .
    juza : sinceramente non sono rimasto particolarmente colpito dalle sue tecniche , sono carine , sembrano efficaci , ma per ora non voglio pomparlo troppo , dico solo che grazie alla sua tecnica estemporanea potrà dare filo da torcere , ma qualcosa mi dice che imparare a sfruttarlo al massimo sarà un impresa .
    riuga : sarà un personaggio veloce , probabilmente il più veloce del gioco , come altri avrà un comparto tecniche interressanti , ma sicuramente sarà un personaggio con poche potenzialità .
    mamya : personaggio di contorno , con tecniche a distanza efficaci , ma per il resto , gesù aiutami tu .
    lyn : probabilmente si rivelerà più forte di mamya , ma sinceramente non me ne può fregare di meno .
    bart : un personaggio pompato da koei parecchio , la sua tecnica è più forte di quello che pensiamo , almeno dai video sembra così .
    ain : un comparto mosse simili a quelle di un pugile , tuttavia lo vedo bene solo contro i crestoni .
    falco : si rivelerà una delle sorprese di questo capitolo , sembra bilanciato bene , sono convinto che darà problemi a tutti i suoi avversari . spero solo non venga reso troppo lento .
    jaggher : come nel primo , difficile abituarsi alla sua staticità , ma per chi ci riesce , importanti soddisfazioni riesce ad ottenere .
    toki : il chirurgo di shin hokuto mosou , che dire , un mix di potenza , tecnica e precisione , probabilmente il più forte , il problema è impararlo a usare , per ora il personaggio più complesso . detto questo sono convinto che non sia invincibile ........ ne perfetto .
    orc : sicuramente sarà veloce e forte , se utilizzato bene sicuramente si rivelerà un ottimo combattente .
    hyo : si rivelerà un personaggio stra forte , sarà molto interessante usarlo , anche se credo che come per toki sarà difficile usarlo , secondo me uno dei più forti .
    raoul : potenza e forza da paura , uno dei personaggi più forti , tecniche devastanti sia contro soldati che contro altri personaggi .
    kaio : forza e potenza identica a raoul , forse reso più lento , ma tecniche speciali superiori .
    ken : il personaggio più equilibrato , questo si rivela un vantaggio se si vuole ottenere interessanti risultati , ma per chi ambisce al titolo , meglio lasciar perdere .



    queste sono le mie considerazioni :) , spero di aver fatto cosa gradita condividendole con voi , :) .

    Edited by Hyo93hnk - 6/12/2012, 01:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Di Lynn l'autore ha detto che la progettava più debole di Mamiya. Per me o è proprio un "chierico" che cura gli altri oppure è specializzata in attacchi deboli ma che fanno danno su vasta area come urlare KEEEEEN!
     
    Top
    .
  5. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 5/12/2012, 18:52) 
    l acqua calma fermerà la tempesta , ma di certo non fermerà Hyo :D .
    comunque vi dico quello che ipotizzo / penso io :
    ...
    queste sono le mie considerazioni :) , spero di aver fatto cosa gradita condividendole con voi , :) .

    Si sono d'accordo un pò su tutto.
    Magari seguiranno la tipologia del primo titolo.
    Quindi in linea di massima i guarrieri Nanto saranno maggiormente portati per gli scontri di massa ma perderanno abilità nei duelli singoli; l'eccezione qui è rappresentata da Souther dato che sarà in grado di affrontare bene anche i boss: il prezzo da pagare come dici tu sarà la difficoltà nell'imparare ad usarlo a dovere.

    I guerrieri Hokuto saranno abbastanza equilibrati, adattabili sia ai boss sia al massacro di gruppo.

    I guerrieri Hokuto Ryuken saranno anch'essi molto equilibrati ma li vedo come potenziati data la loro natura resa demoniaca, ma ci sarà pure qui un prezzo da pagare.
    Qui l'eccezione secondo me sarà Shachi che sarà più portato agli scontri con le truppe invece che con i singoli boss.

    Io però fossi in te non sottovaluteri nè Ryuga nè soprattutto Juza.
    Infine i vari Jaggher, Bart, Linn e Mamiya saranno divertenti da usare, ma per i duelli di un certo spessore meglio lasciarli in panchina. ^_^

    Continuo poi a ribadire che è un errore quello di non dare la giusta considerazione a Kenshiro.
    Personalmente mi piace moltissimo ed il fatto che sia equilibrato non significa che debba essere considerato come un personaggio dalla presenza scontata.
    E' vero che è facile da usare, ma è altrettanto vero che ha combinazioni tanto utili quanto devastanti. :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Keiji mi fa notare che hanno aggiornato la sezione CHARACTERS: www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html#tab30
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ho visto solo ora i gameplay di kaio e hyo..son rimasto deluso dalle special viste...mi auguro possano offrire di più. anche kaio, insomma, mi aspettavo portasse la mano avanti per eseguire la tecnica e non che alzasse le mani come colto in fragrante dopo aver rubato le caramelle :D
    inventate per inventate, meglio inserire quelle dell'anime.
    ottima impressione su Shachi.
     
    Top
    .
  8. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, appena visti i 5 gameplay.
    Ecco le mie impressioni:

    Ain: non sarà tra i più forti del gioco ma a mio avviso è reso veramente bene, i pugni sferrati sono pressochè perfetti. Molto positivo.

    Shachi: lo immaginavo più rapido, tuttavia sembra un buon compromesso fra special e tecnica. Positivo.

    Falco: il video conferma che sarà tra i più forti in assoluto.
    Le special sembrano essere devastanti ed anche nei movimenti sembra veloce al punto giusto considerando la stazza anche del guerriero. Molto positivo.

    Kaioh: come previsto è visibilmente lento, alla pari di Raul. I movimenti sono i tipici dei guerrieri corpulenti, meglio Falco per intenderci.
    Le special viste però mi sembrano molto potenti, e mi hanno fatto una buonissima impressione. Neutro.

    Hyo: siamo al pezzo forte!
    Tecnicamente sembra quasi perfetto, alla pari (se non superiore) a Toki. Lo avrei preferito solo un pelo più rapido, ma non si può dire che sia lento (pericolo scampato!).
    Special devastanti, sicuramente tra le più efficaci del gioco.
    Impararlo ad usare bene sarà molto appagante, ne sono certo. Molto positivo.

    Edited by Imperatore Oscuro - 6/12/2012, 11:59
     
    Top
    .
  9. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena visto i nuovi video game play . quello di hyo mi ha reso stra felice , come immaginavo , tecniche eleganti e allo stesso tempo devastanti . un po come toki . quindi la mia teoria si sta confermando :D .
    kaio invece mi ha un tantino deluso , lo trovato monotono e scialbo . per quanto riguarda invece orc si è rivelato interessante , ain anch' esso interessante ma limitato .
    il video di falco conferma che sarà uno dei personaggi più competitivi e meglio preparati del gioco .
    comunque imperatore oscuro kenshiro non lo sottovaluto affatto , dico solo che per quanto temibile e preparato secondo me ci sono personaggi nel gioco che lo superano se si usano al 100 % . hyo ( lo dimostrerò ) e toki ( la già dimostrato ) per me sono tra questi .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savio Consigliere

    Group
    Member
    Posts
    102
    Onore
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 6/12/2012, 10:50) 
    Keiji mi fa notare che hanno aggiornato la sezione CHARACTERS: www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html#tab30

    Riguardo alla Sezione Character, propongo per tutti voi una serie di brevi riflessioni . Dunque, dall'immagine riportata della schermata evinco che oltre alla prima fila dei giocabili che al momento sembra poterne ospitare ancora altri 2 (raggiungendo un totale di 22 unità) le altre due file riferite ai giocabili non si distinguono tra i potenziali futuri DLC (come soi poteva asupicare fino a poco tempo addietro) rispetto a coloro che rimarranno NPC. Affermo questo perchè visionando la seconda fila si può notare come insieme a Ron e Soria vi siano sulla stessa riga in fondo a destra i personaggi Julia, Aily e Misumi sicuramente non programmati come giocabili. Riguardo alla Scuola di Cento abbiamo visto comparire tra gli NPC oltre a Soria anche i due figli di Jako, quindi oltre Falco immagino che non vi saranno altri personaggi giocabili riferibili appunto alla Scuola di Cento. Riguardo all'Hokuto Ryuken, troviamo Jukei tra gli NPC e quindi suppongo che non essendo ancora comparso nella seconda o terza fila un potenziale candidato che vada ad occupare lo slot vicino a Kaio possa essere Yasha Nero. Infine l'ultimo eventuale Slot ancora disponibile tra i giocabili penso possa venire occupato dal Boss dei due episodi terminali dedicati a Burt e Lynn.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ragazzi ricordatevi sempre del primo video di ken :) Questi gameplay non mostrano tutto, quindi non siate così cattivi.

    Il migliore di tutti? hyo :)
     
    Top
    .
  12. Tristan 89
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con ritardo, eccoci arrivati al penultimo aggiornamento del sito ufficiale. Nei primi quattro capitoli "estesi" mostrati possiamo subito notare il nostro Marion Cobretti. Oltre a questo, e' presente anche la correzione riguardante i 100 uomini uccisi da Sunagumo in gioventu' ^^. Per il resto... Ottima Koei, come sempre. Ah, sembra che sul PS Store giapponese siano/saranno disponibili dei DLC "gratuiti" per un limite di tempo.


    CITAZIONE
    ケンシロウは、リンを取り戻すべく修羅の国に向かった。
    だが、そこは闘いの修羅しか生まぬ地獄の大地。
    その武の掟が、先行していたファルコを襲う。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    修羅に捕らわれたリンは、北斗琉拳のシャチに連れ出される。
    ケンシロウを捨て駒と断じ、人の心も捨てたと豪語するシャチ。
    だが、リンは彼の目に違うものを見ていた。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    ケンシロウはリンを取り戻すため、第三の羅将ハンと激突。
    この戦いの中で、ラオウの残した伝説、そしてケンシロウに関する
    衝撃の事実が明らかにされる。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    ケンシロウとの再会もつかの間、リンは第一の羅将カイオウにさらわれる。
    リンを救うべくカイオウの城に向かうケンシロウ。
    彼はそこで北斗琉拳の底知れぬ怨念を知る。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story.html

    Nella sezione Characters aggiunti i seguenti personaggi NON giocabili ( dubbi su Han e Alf della clessidra per via delle loro immagini rispetto agli altri personaggi dello stesso "livello": http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...79012&t=6920336 ).

    Sunagumo, Kaiser, Han, Alf della clessidra, Misumi, Toyo, Taki, Jask, Sheeno, Akashachi, Leia, Tao, Jūkei e Sayaka.

    CITAZIONE
    Sunagumo
    Sunagumo


    Alf della clessidra
    Alf
    Alf_2


    Kaiser
    Kaiser


    Han
    Han
    Han_2


    Jukey
    Jukey


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html

    Infine i brevi gameplay di Ein, Falco, Shachi, Hyoh e Kaioh:

    Ein - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5dDCyAK6aIM
    Falco - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5205EzCILwc
    Shachi - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uEnZZfLq_TI
    Hyoh - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uEnZZfLq_TI
    Kaioh - www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JN5QPb2Tc4s


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    grande Tristan, come sempre ;) non capisco perché ad han abbiano messo quella sorta di tappetino orientale laterale :D Kaioh agghindato a festa contro kenshiro è veramente fantastico. è un buon segnale che alf sia presente come nemico perché vorrà dire che nel prossimo gioco sarà selezionabile come kaiser ;)
    comunque, non si tratta di cattiveria verso di loro, adoro i 3 rasho e di coseguenza mi aspetto molto da loro. quelle special, a me personalmente, non soddisfano, ma è un mio parere. magari sarà influenzato dall'anime in cui mostrano dei colpi più devastanti, non saprei.
    di certo c'è che Kaioh, sarà giocabile, come prevedevo, senza'armatura, elmo, mantello, quindi vai di dlc per lui. mi sembra obbligatoria quasi la cosa...
     
    Top
    .
  14. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tristian come sempre puntuale :) , comunque uds7 , si ti confermo che Hyo sarà il migliore insieme a toki . toki lo ha già confermato nel primo capitolo , Hyo lo confermerà in questo . tuttavia seguendo la logica che la koei ha adottato per toki , Hyo sarà un personaggio molto difficile da usare bene , quindi la stra maggioranza dei player usera ken , roul , kaio , e falco . questo anche per motivi di gusti . ma ti assicuro che in classifica tra le prime posizioni vedrai toki e Hyo . con questo mio discorso non voglio dire che un falco o un kaio , o un ken o un roul , siano inferiori a hyo o a toki , dico solo che questi due hanno delle peculiarità che possono dare maggiori soddisfazioni a livello di traguardi o punteggi . fabiohnk la dimostrato nel primo capitolo con toki .
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Dunque dunque...Kaio mi convince poco , sembra una versione scialba di Raoh (che ritengo ancora il personaggio migliore), molto bello Hyo con mosse dinamiche e tecniche , un po come Shu per il Nanto. Ain cafone a certi livelli :lol: stima 10 :B): . Ottimo anche Shaki, benchè tra quelli visti il migliore mi sembra Hyo.

    Per quanto riguarda l'online secondo me molto dipenderà da quanto tempo si dedica alla costruzione di un personaggio ;). Io punterò molto su Shu e Raoh che sono i miei pg preferiti ma non escluso terzi :lol:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.