Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Jugau prima di Zeta rovinerebbe l'atmosfera secondo me.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Invece gli OAV come aggiunta non mi dispiacerebbero per nulla :lol: magari anche tutta la serie su Raoh :ph34r:
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, si discuteva Rei ed io riguardo agli ipotetici pack rilasciati da Koei,
    secondo me potrebbero farlo e sarebbe stupido per Koei non sfruttare l'occasione di rilasciare dei pacchetti veramente con tutti i crismi. Stiamo a vedere come ragionano per questo sequel, ma visto il modo in cui hanno voluto espandere il gioco e la mole di personaggi inseriti, sarebbe stupido stavolta rilasciare solo zeta cuori amiba... quando possono tranquillamente fare dei soldoni con Han Soria Shuren Hyui e compagnia bella + Kaio con elmo e mantello, Raoh con elmo e mantello etc.. etc... speriamo solo che almeno in questo accontentino davvero i fans. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque a ben pensarci forse Han non è stato implementato per il suo stile particolare basato molto su prese e proiezioni, prendiamo per esempio la scena nel quale esegue il suplex a Ken non so se sia presente anche nel manga, ma ad ogni modo se fosse avrebbero dovuto disegnare ulteriori sprite di tutti i personaggi mentre ricevono la sua tecnica, insomma non ha solo colpi stile hadoken ma anche delle tecniche che magari l'avrebbero reso più complesso da sviluppare rispetto ad altri volendo mantenerne le caratteristiche originarie. Come invece è possibile che possa essere rilasciato tramite DLC... si accettano scommesse
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Io voglio essere fiducioso e penso che la Koei non ci deluderà su questo versante :lol:

    PS: anche perchè ci guadagna... :ph34r:
     
    Top
    .
  6. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto famitsu , riporta un articolo relativo ad uno degli eventi inerenti al gioco.
    Vi ricordate le date apparse tempo fa nel sito ufficiale ?

    www.famitsu.com/news/201212/08025668.html

    Nell'attesa che Musashi o Kenrico ci diano una mano a capire se in questo articolo c'e' qualche novita' degna di nota , mi limito a dare una risposta personale ai dubbi di Rei e Vampirexx.

    Per i DLC , credo che Squalo abbia fatto centro .
    Visto , pero' , che il sito del gioco non sembra aver riportato gli elementi in modo ordinato , non e' escluso che in un secondo momento anche altri personaggi potranno godere di un titolo ed essere rilasciati come DLC.
    Anche io sono fiducioso perche' questo sara' l'ultimo gioco di Ken su PS3 e potendo usufruire di una console di nuova generazione , per eventuali titoli futuri , credo che non ci siano grossi problemi nel rilasciare un gioco completo , almeno per quanto riguarda i pg giocabili.
    Sappiamo gia' che mancheranno alcuni boss e miniboss e si potrebbe puntare su questi ultimi per un ipotetico terzo capitolo .
    Inoltre il tipo di gioco , cosi' com'e' , puo' subire ulteriori ritocchi nel gameplay che , per quanto sia migliore del primo , resta sempre orfano del salto che potrebbe essere associato a nuove mosse o interazioni per un eventuale Hokuto no Ken 3 di nuova generazione.

    Insomma vediamo un po'come si evolve la cosa .
    Certo e' che Shuren , Soria , Han e Hyui non mi dispiacerebbero affatto , ma credo che almeno nel caso di Shuren non abbiano inserito l'effetto fuoco nei suoi colpi da NPC ....ma se mi sbagliassi , allora si potrebbe pensare davvero a questo dlc.

    Inoltre volevo domandare a chi si ricorda , se i nomi da battaglia di Mr herat , Uighur e Kiba erano presenti anche nel primo titolo .

    Grazie in anticipo a chi rispondera'.

    Edited by Azrael 200X - 8/12/2012, 11:13
     
    Top
    .
  7. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo intervento Azrael, io comunque non credo questo sarà l'ultimo capitolo per PS3 visto che da un paio di mesi è uscita la PS3 ultra slim, credo che se ne riparlerà nel 2014 per le nuove consolle next gen chi lo sa... il tempo se fosse così, ci sarebbe tutto per sfornare un terzo sequel, concordo molto come dici tu e lo stesso Rei da un nostro scambio che Koei logicamente tenga in serbo alcune carte come migliorie, pg che si sarebbero potuti mettere e sarebbero piaciuti ai fans, il ripristino del salto con altre tecniche etc.. tutto questo potrebbe giustificare un nuovo acquisto migliorando magari la grafica e impacchettando per bene a livello di marketing l'immagine di una nuova ipotetica release magari chiamandolo Super Shin True Musou :P
     
    Top
    .
  8. keiji maeda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Azrael
    si i nick c'è li avevano anche nel primo gioco.
     
    Top
    .
  9. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Azrael
    si i nick c'è li avevano anche nel primo gioco.

    Ok , grazie mille
    Ho posto questa domanda e sono contento della risposta per un motivo :

    Si ha la quasi totale certezza che i dlc saranno i primi 5 della seconda fila perche' tutti e 5 hanno un nomignolo da battaglia "il distruttore di pugni " ecc .
    Pero' , visto che quei 5 personaggi godevano dei soprannomi anche in HM 1 ed erano gli unici boss di rilievo presenti in gioco , puo' darsi che qui abbiano i nomignoli solo perche' erano gia' studiati cosi' fin dall'inizio e gli autori abbiano deciso di mantenere invariato questo aspetto.

    Nel prossimo aggiornamento , al 90 per 100 verra' presentato Borge .
    Vedremo se anche lui godra' di un nomignolo (cosa molto probabile ) o meno.

    Certo e' che trovarsi nuovamente Mr Heart ed Outlaw come dlc e per giunta scaricabili a pagamento sarebbe una cosa pessima.

    Penso che Mr Heart lo rivedremo come DLC associato a qualche missione , sembrera' strano ma in giappone stravedono per il panzone di cuori.

    Come mi piacerebbe che , sulla scia di altri giochi musou , tutti i miniboss cerchiati col pallino argento , si sbloccassero e si rendessero pg giocabili ....
    ...un po' come accaduto con Orochi 3 , dove anche i miniboss generali demoniaci , diventavano personaggi giocabili con il completamento del gioco.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ragazzi come segnalato da Blackite di koei warriors su famitsu c'è un aggiornamento di cui però non ho capito una mazza, quindi tocca tradurre. Lui dice che i personaggi dlc saranno 3, ma non specifica quali....quindi fate la vostra playlist, escludendo hearth che era già stato rilasciato per il primo.

    www.famitsu.com/news/201212/08025668.html

    secondo me saranno han, borge e....amiba???

    ps: ho appena scoperto che anche qui c'è un piccolo aggiornamento

    www.4gamer.net/games/168/G016853/20121208017/

    ps: attento Tristan che ti spodesto come newser :bakusho: :bakusho:
     
    Top
    .
  11. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me questo sarà il gioco definitivo su ken per quanto riguarda la ps3 . ma non appena uscirà la ps4 koei ( se continuasse ad avere i diritti ) , sono convinto che un ulteriore titolo con aggiunta di scenari , personaggi , mosse , e extra venga creato .
    di materiale su ken ce ne molto , quindi le idee prima che finiscano ce ne vorrà di tempo , in più volendo hanno la possibilità di lavorare sulla creazione di nuove serie , che , a dirla tutta come cosa non mi dispiacerebbe affatto se fatte bene .
    per quanto riguarda questo shin hokuto , non credo han o soria vengano rilasciati come dlc , più facile pensare se li riservino come novità per un futuro capitolo .

    Edited by Hyo93hnk - 8/12/2012, 14:51
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    amiba, padre cobra, uighur al cento per cento XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Su Uighur non mi dispiace per nulla, adoro il guardiano di Cassandra! Amiba ci può anche stare anche se è un deficente....Padre Kobra nessuno ne sente il bisogno!

    Io continuo a sperare sempre in Han,Shuren e Hyui (almeno), poi se vogliono farmi sentire male mi danno Sunagumo :ph34r:

    Dimenticavo....ma KORYU?! :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 8/12/2012, 09:25) 
    Comunque a ben pensarci forse Han non è stato implementato per il suo stile particolare basato molto su prese e proiezioni, prendiamo per esempio la scena nel quale esegue il suplex a Ken non so se sia presente anche nel manga, ma ad ogni modo se fosse avrebbero dovuto disegnare ulteriori sprite di tutti i personaggi mentre ricevono la sua tecnica

    Non so se ti hanno già risposto su questo dubbio ma non sarebbe stato un problema per Koei questo. Infatti i mini-boss di stazza grande (quelle specie di giganti) hanno proprio le prese in stile Atomic buster di Zangief:ZangiefDoubleSuplex
    Quindi i pg che ricevono questo colpo sono già nella posizione "ideale" per ricevere anche il suplex di Han (lo metto virgolettato perché non c'è da essere felici se qualcuno è nella posizione ideale per ricevere un suplex :D ).
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    folken, si tratta di personaggi presenti nel primo e di conseguenza mi sembra più logico prediligere loro che non son stati inseriti.. se creano un altro gioco, mettereanno anche gli altri che desideriamo. arriverà il momento in cui il roster sarà al completo ;)
    piuttosto, per stavolta chiudo un occhio, ma la prossima mi auguro che koinuma e il suo staff facciano più attenzione al parco mosse, nel senso che durino di più. per quanto immediatezza possa dare togliere gli stacchetti e le scritte che campeggiano, le special sembrano colpi normali, distinguili solamente perché viene fatta l'inquadratura
    parlavo dello hyakuretsu del primo. rispetto al secondo dura di più (escludendo stacchetti post-colpo e scritta) dando maggiore sensazione di "power". il fatto che tutto sia stato reso così frenetico, in questo frangente ha perso qualcosa. questo vale anche per i rasho, i cui colpi dovrebbero "spaccare" alla grande ma che durano un istante.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.