Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Si ma li è specificato che ci saranno 3 DLC da SUBITO, questo significa che sono i primi tre di una , si spera, lunga serie :lol:
     
    Top
    .
  2. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma nessuno lo pubblica il nuovo trailer uscito? come posso vederlo?
     
    Top
    .
  3. keiji maeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi simo e che nemmeno la stessa Koei su Youtube lo ha caricato, quindi non c'è da nessuna parte, bisogna solo aspettare il sito ufficiale givedì.
     
    Top
    .
  4. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avere 3 dlc immediatamente al rilascio del gioco significa che ce ne saranno ulteriori per i mesi avvenire . quindi il numero 23 potrebbe facilmente aumentare . comunque secondo voi quante ore di gioco ci vorranno in media per finire questo gioco ? io mi auguro che il gioco abbia una media di almeno 200 ore .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Beh se consideri che la storia è lunghissima, hai 20 personaggi per la modalità sogno, hai l'online, penso che a 200 ore ci arrivi tranquillamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    non è detto che il numero dei dlc aumenti, dipende da ciò che hanno in mente. se volessero crearne un altro, offrire dlc di personaggi per loro è uno svantaggio in quanto il materiale a disposizione si riduce.
     
    Top
    .
  7. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene grazie keiji!!!
     
    Top
    .
  8. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione Rei ma potrebbero anche valutare di rilasciare un eventuale seguito che includa tutti i chars sbloccati di serie magari con altre migliorie, minigiochi o buovi personaggi come il jolly shocky e altra gente tralasciata
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Questo fatto dei dlc non fa altro che confermare la mia teoria. Almeno su ps3 e xbox non ci saranno altri titoli, per questo stanno tentando di rilasciare quante più cose possibili, anche perchè una volta passati alla next generation, con il materiale a disposizione non possono farci nulla, devono rifare tutto da capo
     
    Top
    .
  10. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche HM1 aveva i dlc, eh, eppure ci ritroviamo lo stesso con SHM. Anche se pure io penso che un prossimo HM lo avremo nella prossima gen.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    il primo hm, quanto a contenuti, era praticamente vuoto rispetto a questo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, fermatevi un attimo a riflettere sul fatto che scegliere di inserire personaggi importanti come DLC taglierebbe automaticamente fuori tutta quell'utenza (che non è così poca quanto si crede) che non si connette ad internet con la console (perchè non può o perchè semplicemente non vuole).
    Tra l'altro, già le polemiche sui DLC sono state molto alte sul primo titolo, tanto che in Giappone dopo breve tempo hanno dovuto abbassare i prezzi perchè non se li prendeva nessuno ( fonte: Musashi), figuratevi se per completare il parco dei personaggi giocabili divenisse necessario avere una connessione e oltretutto pagare ulteriormente.
    SHM, per quanto abbia anche una componente online, non è un titolo pensato "per l'online", ovvero, chi va a comprarlo non lo fa con in mente grandi campagne in multiplayer come per un Monster Hunter o un Phantasy Star Online. Chi va a comprarlo lo fa con la consapevolezza che l'online è un extra, così come lo sono i contenuti scaricabili, non una parte fondamentale.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    infatti one piece, oltre ad avere un parco combattenti fedele al maga-anime, non ha va di dlc come questo titolo. per me stanno calcando un po' troppo la mano, soprattutto con la questione costumi. mi metto nei panni di chi ha speso soldini per acquistarli e ora, a quanto pare, se hai un account giapponese li puoi avere gratis per un determinato periodo. (se non ho capito male). credo debbano smetterla perché i fan non son dei polli da spennare. poi, perché con questo titolo stanno adottando questa politica così infernale? se prospetto bene come penso, mirano più ai costumi e non ai personaggi in se.niente han, shuren, e compagnia bella. visto il manga e i diversi costumi che hanno i personaggi, prenderanno il tutto da lì. Kaioh con elmo, e tutto il completino da parata, e la sua seconda armatura...hyo e il suo primo costume, etc. Poi, metteranno sicuramente personaggi di poco spessore come scaricabili...almeno, la vedo così.
     
    Top
    .
  14. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/12/2012, 12:55)
    Questo fatto dei dlc non fa altro che confermare la mia teoria. Almeno su ps3 e xbox non ci saranno altri titoli, per questo stanno tentando di rilasciare quante più cose possibili, anche perchè una volta passati alla next generation, con il materiale a disposizione non possono farci nulla, devono rifare tutto da capo

    Il tuo discorso non fa una piega.
    Per logica il rilascio immediato di un primo DLC fa pensare che sia solo l'inizio di una serie.
    Secondo me, oltre a parecchi costumi, verranno rilasciati anche diversi personaggi tra i non giocabili, almeno 6-7.

    La trama completa ed il corposo numero di personaggi fa presagire che un seguito, almeno sulle attuali console, non vi sarà.
    Per me è una certezza matematica. ^_^

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/12/2012, 19:58) 
    Ragazzi, fermatevi un attimo a riflettere sul fatto che scegliere di inserire personaggi importanti come DLC taglierebbe automaticamente fuori tutta quell'utenza (che non è così poca quanto si crede) che non si connette ad internet con la console (perchè non può o perchè semplicemente non vuole).
    ...
    SHM, per quanto abbia anche una componente online, non è un titolo pensato "per l'online", ovvero, chi va a comprarlo non lo fa con in mente grandi campagne in multiplayer come per un Monster Hunter o un Phantasy Star Online. Chi va a comprarlo lo fa con la consapevolezza che l'online è un extra, così come lo sono i contenuti scaricabili, non una parte fondamentale.

    Si Squalo, è esattamente come dici.
    Personalmente l'online come anche i DLC non li reputo assolutamente fondamentali nel gioco.
    Però non riesco a cogliere il messaggio di fondo... se ti riferisci ai futuri progetti su HM. :huh: (?!)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 10/12/2012, 09:32) 
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 9/12/2012, 12:55)
    Questo fatto dei dlc non fa altro che confermare la mia teoria. Almeno su ps3 e xbox non ci saranno altri titoli, per questo stanno tentando di rilasciare quante più cose possibili, anche perchè una volta passati alla next generation, con il materiale a disposizione non possono farci nulla, devono rifare tutto da capo

    Il tuo discorso non fa una piega.
    Per logica il rilascio immediato di un primo DLC fa pensare che sia solo l'inizio di una serie.
    Secondo me, oltre a parecchi costumi, verranno rilasciati anche diversi personaggi tra i non giocabili, almeno 6-7.

    La trama completa ed il corposo numero di personaggi fa presagire che un seguito, almeno sulle attuali console, non vi sarà.
    Per me è una certezza matematica. ^_^

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/12/2012, 19:58) 
    Ragazzi, fermatevi un attimo a riflettere sul fatto che scegliere di inserire personaggi importanti come DLC taglierebbe automaticamente fuori tutta quell'utenza (che non è così poca quanto si crede) che non si connette ad internet con la console (perchè non può o perchè semplicemente non vuole).
    ...
    SHM, per quanto abbia anche una componente online, non è un titolo pensato "per l'online", ovvero, chi va a comprarlo non lo fa con in mente grandi campagne in multiplayer come per un Monster Hunter o un Phantasy Star Online. Chi va a comprarlo lo fa con la consapevolezza che l'online è un extra, così come lo sono i contenuti scaricabili, non una parte fondamentale.

    Si Squalo, è esattamente come dici.
    Personalmente l'online come anche i DLC non li reputo assolutamente fondamentali nel gioco.
    Però non riesco a cogliere il messaggio di fondo... se ti riferisci ai futuri progetti su HM. :huh: (?!)

    Mi riferisco al fatto che la vedo davvero dura pensare che tra i DLC ci saranno personaggi importanti che invece potrebbero trovar posto in un futuro gioco. Almeno questa è la mia opinione.

    Piccolo aggiornamento:

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.