Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    come non quotarti :D
    Comunque anche a me, l'immagine citata da azrael ha dato quell'impressione...che poi impressione non è se si guarda lo sfondo: è proprio nero. Quindi può anche essere che abbiano implementato il fattore tempo. Del resto se con shin sembra superfluo, diventa indispensabile quando si parla della saga dei cobra
     
    Top
    .
  2. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque anche a me, l'immagine citata da azrael ha dato quell'impressione...che poi impressione non è se si guarda lo sfondo: è proprio nero. Quindi può anche essere che abbiano implementato il fattore tempo. Del resto se con shin sembra superfluo, diventa indispensabile quando si parla della saga dei cobra

    Bhe, anche il "killer" compare di notte , quando l'orsa maggiore splende nel cielo.

    Saro' allucinato (dopo la giornata di oggi e' possibile ), pero' piu' guardo quello screen , piu' mi convinco di aver ragione .....vedremo !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 19/9/2012, 21:20) 
    CITAZIONE
    Comunque anche a me, l'immagine citata da azrael ha dato quell'impressione...che poi impressione non è se si guarda lo sfondo: è proprio nero. Quindi può anche essere che abbiano implementato il fattore tempo. Del resto se con shin sembra superfluo, diventa indispensabile quando si parla della saga dei cobra

    Bhe, anche il "killer" compare di notte , quando l'orsa maggiore splende nel cielo.

    Saro' allucinato (dopo la giornata di oggi e' possibile ), pero' piu' guardo quello screen , piu' mi convinco di aver ragione .....vedremo !!!

    jpg
    A guardarla bene quoto Azrael
     
    Top
    .
  4. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su the hut..un sito inglese affidabilissimo che fa dei particolari sconti sui giochi, (con copertina e libro in inglese ma che su ps3 i giochi vanno anche ita),hanno messo la data per averlo nella versione occidentale,gennaio 2013.
    Ok che non c'è ancora la copertina, ma per le date d'uscita hanno sempre fatto centro anche sui giochi che ancora non avevano una data certa.
    Che ne pensate??Anche il prezzo è più basso rispetto a quello che dovrebbe essere una volta uscito nei negozi (Mi prenderò la trasure box insieme a quella di Jojo In ita ovviamente nosebleedingplz )
    www.thehut.com/games/platforms/ps3/...2/10619282.html
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 19/9/2012, 21:52) 
    Su the hut..un sito inglese affidabilissimo che fa dei particolari sconti sui giochi, (con copertina e libro in inglese ma che su ps3 i giochi vanno anche ita),hanno messo la data per averlo nella versione occidentale,gennaio 2013.
    Ok che non c'è ancora la copertina, ma per le date d'uscita hanno sempre fatto centro anche sui giochi che ancora non avevano una data certa.
    Che ne pensate??Anche il prezzo è più basso rispetto a quello che dovrebbe essere una volta uscito nei negozi (Mi prenderò la trasure box insieme a quella di Jojo In ita ovviamente nosebleedingplz )
    www.thehut.com/games/platforms/ps3/...2/10619282.html

    Tutto è possibile Kenshiro, credo che in ogni caso la conferma o la smentita di tale data l'avremo ad ottobre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    io penso che sia impossibile, devono sottotitolare tutto e nelle maggiori lingue europee. In un mese non ce la faranno. E poi sono sicuro che i bastardi vogliano replicare la tattica del gioco precedente. La versione occidentale presenterà qualche miglioria e poi rivenderanno il tutto di nuovo in giappone :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 19/9/2012, 22:22) 
    io penso che sia impossibile, devono sottotitolare tutto e nelle maggiori lingue europee. In un mese non ce la faranno. E poi sono sicuro che i bastardi vogliano replicare la tattica del gioco precedente. La versione occidentale presenterà qualche miglioria e poi rivenderanno il tutto di nuovo in giappone :D

    Per me va' pure bene, tanto io aspetto comunque la versione europea. ^_^
     
    Top
    .
  8. Tristan 89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto da circa un'oretta un breve trailer ( un minuto e mezzo, massimo due ma non so se e' quello che verra' mostrato Sabato ) inserito in una lunga carrellata dei titoli Koei. Carrellata che e' stata riproposta per due o tre volte. Adesso c'e' una tizia che mi pare stia elencando il programma della Koei all'interno della manifestazione. Bene... e' bellissimo, almeno per quanto mi riguarda. Il video inizia con l'entrata di Kenshiro nell'arena in sella a Kokuoh. Entrata ripresa inizialmente alle spalle del protagonista.

    Novita' che sono riusito ad intravedere mentre le immagini scorrevano velocemente:


    - Una veloce ripassata dei combattenti principali apparsi nel primo Musou con l'aggiunta della new entry Devil Rebirth ( Mamiya, Rei, Jagi, Amiba, Wiggle, Toki, Raoh, Juda, Shu, Souther, Toki, Ryuga, Fudo e Juza ) , sottolineata dalla maggior fedelta' al manga nelle loro azioni. Esempio: Ken dopo aver sconfitto un predone del Clan Fang, gli da le spalle dicendogli la sua frase simbolo mentre il predone si rialza disperato e viene finito da Rei come accadeva nel manga ( Kenshiro e' davvero migliorato nei primi piani ). Il combattimento Kenshiro VS Souther sembra avvenire ai piedi della Piramide ma il video era davvero troppo veloce. La prima parte del video termina con lo scontro con Raoh. Breve stacco in nero...

    Passano gli anni...





    - Bat e Lin adulti ci vengono presentati come accade nel manga e nell'anime ovvero con il volto coperto per poi mostrare il primo in combattimento.

    - S'intravede il mezzo di Ein distruggere una porta gigante in una brevissima scena.

    - Breve scena del gioco in azione con Falco contro Kenshiro.

    - Sunagumo in tutta la sua bellezza con le braccia conserte. Il costume e' magnifico e molto simile all'originale. Mi sembra che per un istante gli si illuminino gli occhi di un verde acceso. Insomma come succede ad alcuni personaggi di Hokuto no Ken anche nell'anime.

    - Kenshiro appeso alla "croce" di Kaioh che pero' non viene mostrato.

    - Il video termina con Kenshiro che dando le spalle a Zeed gli dice la sua frase piu' famosa e subito dopo vediamo... be lo sapete... Zeed stupefatto che esplode come nell'originale ( anzi l'esplosione non viene mostrata perche' la scena viene interrotta un istante prima ).



    Comunque, ecco il link per chi volesse "soffrire" assieme a me:

    www.ustream.tv/channel/koei-tecmo-live


    P.S Adesso ad esempio stanno ripetendo la carrellata, se avete pazienza potrete vederlo con i vostri occhi.

    p.p.s Come non detto, non serve piu'... A VOI








    Edited by Tristan 89 - 20/9/2012, 05:42
     
    Top
    .
  9. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora , ottimo come trailer , anche se me ne aspetto un altro , questo più che trailer è un misto tra game play e trailer , propio come avevano fatto x il primo .
    si nota subito come hanno velocizzato i movimenti dei vari pg , primo tra tutti ken , che sembra davvero veloce .
    gli unici che da quei pochi istanti sembrano ancora lenti ( ma questo può essere giustificato vista la loro mole e salute ) , sono toki e roul .
    il gioco promette molto bene , quello che mi ha un po sconcertato , ma spero sia solo x fare il colpaccio in sti giorni , non hanno mostrato kaio , anche se hanno fatto intedere che la sua presenza anche giocabile è assicurata , ma non hanno mostrato ne ron ne hyo , e questo mi frena un attimo l ' entusiasmo , di ron non si sa nulla , ed di hyo deve ancora essere confermato giocabile .
    io non so cosa gli costa rivelare almeno queste 2 info , giusto x tranquilizzare un po tutti .
    comunque unica critica volgo a quello che ho visto , e nei confronti di come hanno reso l' energia di falco , dovrebbe essere d orata e sinceramente fatta un po meglio , ma come si dice , megliom di niente , quindi x ora da quello che sappiamo e da come ci viiene pompato , il gioco a prima vista si merita un bel 8 pieno , che , con l ' aggiunta di ron e altri pg , e la giocabilità di hyo , e speriamo , una modalità arcade , il gioco potrà facilmente raggiungere voto 9 .
    la grafica lo trovata decisamente migliore , compresi i cattivoni .
     
    Top
    .
  10. gianco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D,innanzitutto buongiorno ragazzi perché vi sto scrivendo dall'irlanda,gameplay che secondo me si merita un 9 pieno! non vedo l'ora di acquistarlo e giocarlo ma non credo proprio di prendere la treasure box...seconda cosa,dal video mostra tutti i pg giocabili,e tra questi spunta anche ryuga..quindi lo sarà sicuramente..
    ultima cosa,dalle notizie degli ultimi giorni ho trovato scritto che i contenuti scaricabili del primo gioco saranno utilizzabili anche nel secondo,ciç mi ha lasciato perplesso in quanto è stato koinuma stesso a darmi la scemntita ufficiale...io spero comunque che siano utilizzabili :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    MA GRANDISSIMO TRISTAN!!!

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Ma è meraviglioso, il tutto va oltre le mie aspettative, sto quasi per piangere. Ken finalmente è una scheggia, adesso col cavolo che parleranno della sua lentezza. Ma poi sono rimasto basito dal vedere addirittura il veicolo di Ain, sunagumo, laiga e fuga, addirittura c'è la scena del balordo che ruba la collanina a ko, il fratello di mamiya e rei lo finisce prima che il colpo di ken faccia effetto.
    Graficamente è tutto miglioratissimo, adesso si vede bene. Io non sto più nella pelle. adesso non me ne frega più niente dei costumi ecc..., può avere tutti gli altri difetti del mondo, lo voglio assolutamente.
     
    Top
    .
  13. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raiga e Fuga?! Aspetta che lo rivedo ché mi erano sfuggiti...
     
    Top
    .
  14. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere...se sono loro, queilli dietro Uighur
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    si esatto sono dietro wiggle :D Ragà a quanto pare non manca proprio nessuno! Sto rivedendo il trailer milioni di volte e vi riporto ciò che ho letto anch'io e che mi ha fatto accapponare la pelle.

    Questo lo ha scritto imperatore nel suo forum: " Ma la cosa più bella è venuta dopo, hanno fatto vedere un video di gameplay in cui Falco combatteva sull'Isola degli Shura contro i Demoni, ambientazione bellissima, si vedeva il mare all'orizzonte. Le scene di intermezzo sono realizzate proprio come se si sfogliasse un manga. Il video arrivava fino allo scontro con Sunagumo. Prima si combatteva con Kenshiro, poi proprio come nel manga, Falco chiede aiuto a Ken che gli preme i punti di pressione dandogli la possibilità di uccidere Sunagumo con le proprie mani. Sunagumo eseguiva la tecnica del ragno della sabbia, spariva nel sottosuolo per poi riapparire all'improvviso. Nel finale Falco ha eseguito la tecnica della Calotta di Ghiaccio della Scuola Imperiale di Gento e della Mano d'oro che uccide.

    E' apparso anche Orca Rossa che parlava con Ken raccontandogli di Sunagumo e i due shura che accolgono Ken all'ingresso dell'Isola.



    Inoltre io ho notato che prima di far vedere orca, si intravedono una serie di shura disposti in fila con la lancia e subito dopo un castello, e come hanno confermato le immagini del manga si tratta proprio del castello di han :D :D :D
    In più Ken e falco combattono davanti al cancello della capitale :D
    Ragà stavolta il gioco meriterà un voto altissimo :D
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.