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Imperatore Oscuro.
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Quoto KenshiroKasumi, punto per punto. CITAZIONE (TRUEbossk @ 11/12/2012, 11:30)Una delle cose che più mi erano piaciute era quando si eseguiva supermossa e poi si bloccava l'immagine e il personaggio in questione diceva il nome del colpo in modo spesso tamarrissimo.
I video che ho visto del nuovo titolo mi sono tutti piaciuti, storia che sembra essere molto dettagliata, tantissimi personaggi, molti dei quali giocabili, varie migliorie ecc, ma non c'è più quel fermo immagine in cui il personaggio in questione urla la sua mossa! Ho capito che forse il fermare l'immagine può essere scomodo e rallentare il gioco, ma almeno gli si poteva far dire il nome della mossa, senza il fermo immagine. Che poi, anche la scritta che compariva sotto col nome della mossa spaccava tantissimo!
Si hai ragione, anche a me questa feature mancherà, tuttavia se ci pensi bene, dato che è un titolo che verrà giocato per buona parte in cooperativa, è quasi d'obbligo che sia stata rimossa.
Questa mancanza, da sola, rende il gioco (nella pura situazione di lotta in game) meno "Hokuto" e più "Musou", purtroppo è la verità.Ho capito che vi siete accaniti per difendere la Koei, non la nominerò più invano come qualche pagina fa
No no Dark, io non mi sono accanito per nulla.
A me piace il lavoro svolto dalla Koei per questo sequel, solo che alcune critiche mi sembrano eccesive secondo il mio punto di vista, ma non mi ergo all'accanimento difensivo di nessuno.Si hai ragione, anche a me questa feature mancherà, tuttavia se ci pensi bene, dato che è un titolo che verrà giocato per buona parte in cooperativa, è quasi d'obbligo che sia stata rimossa.
Questa mancanza, da sola, rende il gioco (nella pura situazione di lotta in game) meno "Hokuto" e più "Musou", purtroppo è la verità.
Certo, però il personaggio avrebbe forse potuto nominare la tecnica comunque senza fermare il gioco, e magari far comparire gli ideogrammi in sovraimpressione.
Sarà una cagata, però mi dispiace proprio tanto per questa mancanza.. -
.Mi rendo conto che le questioni importanti quando si attende un videogame siano ben altre ma.. bè, allora, io non ho il primo Musou, ma l'ho giocato molto da un amico, quindi posso dire sì di conoscerlo, ma di sicuro non in modo approfonditissimo. Una delle cose che più mi erano piaciute era quando si eseguiva supermossa e poi si bloccava l'immagine e il personaggio in questione diceva il nome del colpo in modo spesso tamarrissimo.
I video che ho visto del nuovo titolo mi sono tutti piaciuti, storia che sembra essere molto dettagliata, tantissimi personaggi, molti dei quali giocabili, varie migliorie ecc, ma non c'è più quel fermo immagine in cui il personaggio in questione urla la sua mossa! Ho capito che forse il fermare l'immagine può essere scomodo e rallentare il gioco, ma almeno gli si poteva far dire il nome della mossa, senza il fermo immagine. Che poi, anche la scritta che compariva sotto col nome della mossa spaccava tantissimo!
Caspita, io quando giocavo a Ken's Rage, prendevo Jagi e non vedevo l'ora di sentire un "HOKUTOOOOOO SANNNNNNJU SATSUUUUUUU"!
Ahahaha io invece quella mossa come la diceva quel doppiatore la odiavo!!
Ero troppo abituato alla voce originale del picchiaduro ps2!
E poi mi aspettavo una mossa come quella dei 100pugni di toki che colpiva quindi dall'alto e non uno hyakuretsuken!
Comunque a parte questo, quotone!!
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Shiroku 198X.
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pagina face della koei
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tenlang.
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Mi hai anticipato di un millisecondo . -
Shiroku 198X.
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non è una gara ( ho vinto,ho vinto,ho vinto ). -
keiji maeda.
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intanto piccolo aggiornamento sul sito europeo che sarà on-line da domani in 5 lingue(compresa la nostra),poi altre news arrivano dal sito Dangeki, in attesa che il buon musashi le traduca vi rimando al link dove potete trovare altre immagini.
http://news.dengeki.com/elem/000/000/568/568715/. -
tenlang.
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A me interessa solo sapere se la Treasure Box sara' disponibile anche da noi... . -
keiji maeda.
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@tenlag al momento pare di no. . -
tenlang.
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Che rottura di scatole. Siamo sempre penalizzati in queste cose su HNK ma perchè???? . -
keiji maeda.
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@Tenlang
retifico mi è appena arrivata la conferma direttamente da Halifax che la Tresure Box sarà disponibile anche quì da noi.. -
Shiroku 198X.
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@Tenlang
retifico mi è appena arrivata la conferma direttamente da Halifax che la Tresure Box sarà disponibile anche quì da noi.
STARAI SCHERZANDOOOOOOOOOOOOO!!!!??????? VOGLIO LA CERTEZZA!!!
scusate, mi sono lasciato prendere la mano.
Oggi dovevo pagare il game dal giappone, ma leggendo questo post mi sono fermato.
Potete confermare che uscirà la stessa treasure anche qui??. -
keiji maeda.
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eccoti(vi) la conferma Attached Image. -
tenlang.
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E andiamooooooooooooo domani la pre-ordino subito appena esce il sito Europe!!! Questa News e' da mettere in prima pagina!!! . -
.intanto piccolo aggiornamento sul sito europeo che sarà on-line da domani in 5 lingue(compresa la nostra),poi altre news arrivano dal sito Dangeki, in attesa che il buon musashi le traduca vi rimando al link dove potete trovare altre immagini.
http://news.dengeki.com/elem/000/000/568/568715/
Ringrazio ovviamente KeijiMaeda per la segnalazione.
Però, purtroppo, non arrivano alcune news dal sito Dengeki. Ho letto con piacere quelle 6 pagine, ma non dice nulla di nuovo, se non esaltare ogni singolo aspetto del gioco, senza citare neanche un difetto che sia uno. E' solo altra pubblicità a pochi giorni dall'uscita; un compendio di tutto quello che già sappiamo, né più né meno..