Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 13/12/2012, 09:45) 
    1)il dlc che ha ken rappresenta la seconda serie?
    2)quello che ha Juza è la sua famosa armatura che indossa cotro raoh o ci dobbiamo aspettare altro?
    3)questi dlc son anche per l'europa oppure come nel precedente fanno una distinzione?
    4) il costume di shin non l'hanno rilasciato?

    1) Dovrebbe essere prerogativa del pre-order;
    2) Forse verrà rilasciato più avanti;
    3) E' volontà di Koei rendere tutte le versioni uguali, quindi penso che al 99% non vi saranno distinzioni;
    4) Quello è associato al gruppo già rilasciato nel vecchio HM.

    CITAZIONE (Rei @ 13/12/2012, 09:45) 
    per Ryuga mi sarei aspettato un mantello :P

    Quotone, non l'ho detto prima ma me lo sarei aspettato anche io.
    Attendo fiducioso anche il suo destriero bianco.

    CITAZIONE (vampirexx @ 13/12/2012, 09:51) 
    @Imperatore: condivido Shu ha un costume bellissimo, quello ai tempi di Kenshiro piccolo quando sacrifica gli occhi per salvarlo.

    Precisamente, ed è a dir poco spettacolare.
    Gusti personali ovviamente. ^_^
     
    Top
    .
  2. Tristan 89
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, eccoci arrivati all'ultimo aggiornamento prima dell'uscita del gioco in Giappone. Anche se il "completamento" del sito si avra' il prossimo giovedi, dato che mancano ancora le immagini riguardanti i capitoli finali del manga. Inoltre, ci sono ancora due spazi disponibili nella sezione Character. Comunque sono gia' stati annunciati ben tre personaggi giocabili sottoforma di DLC nei scorsi giorni. Per quanto riguarda invece i personaggi NON giocabili, l'unica nuova entrata e' stata quella di Yasha Nero. Infine, nella sezione Movies inseriti i brevi gameplay di Bat e Rin oltre ad un bellissimo, nuovo video "finale", direi ( buona anche la musica iniziale, almeno per me ). Nel quale possiamo scorgere anche il "Final" Kenshiro sotto la pioggia, appena prima che perda la memoria e con lei, il povero Kokuō-gō - www.gamecity.ne.jp/shokuto/movies.html.


    Final_Ken_eimage



    CITAZIONE
    Capitoli Estesi

    傷が癒えたケンシロウは、実兄にして第二の羅将、ヒョウと戦う。
    カイオウの目論見どおり、戦いのあとに残るものは、
    兄弟の骸となってしまうのか。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    シャチは北斗宗家の秘拳が眠る泰聖殿へ向かうが、
    そこにはすでにカイオウがいた。シャチはたとえかなわぬと
    知っていても、レイアのために魔神に挑む。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    悪で情愛は支配できない。そう断言するリンにカイオウは
    破孔 死環白を突く。情愛を失った状態で野に放たれるリン。
    彼女の運命は傷ついたヒョウが握っていた。


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/story.html

    CITAZIONE
    Yasha Nero


    北斗宗家ケンシロウの永遠の従者。
    その拳はジュウケイをもしのぐとされる。
    北斗宗家の守護者として、魔界に入ったヒョウと戦う。



    Yasha_Nero


    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/characters.html#tab64
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    capisco, grazie ;)
    Juza è ad occhio e croce quello che si scontra con raoh
    i dlc vecchi rimangono quelli XD a questo punto chi ha un account giapponese se li prende gratis XD quelli nuovi,su tutti dico juza e ryuga e son felicissimo di vedere Yuda più fashion :D di fudo preferisco la versione demonio
    grazie anche a te imperatore.

    Tristan
    davvero spettacolari le immagini. mi sbaglierò ma il destriero di Kaio con quello spuntone sembra un unicorno -_-
    Peccato per l'arena, nel senso che non avremo un combattimento all'interno del palazzo come avevo notato nelle immagini precedenti.
    Mi auguro che la tecnica Kenpo di Hyo venga resa anche come special :wub:
     
    Top
    .
  4. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cavallo di Kaioh è fico, mi piace di più rispetto a Kokuo-ho
     
    Top
    .
  5. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella prima immagine si può notare come Hyo sia in sella al suo destriero bianco: questo mi fa ben sperare sulla sua presenza.

    Di Ryuga invece mi pare di non aver mai visto nulla che facesse riferimento al suo cavallo, speriamo lo realizzino.

    Come si vede nel trailer, infine, credo che ci dovremo accontentare di avere Amiba con entrambe le mani mentre indietreggia e va incontro alla sua morte (errore già segnalato tempo fa da UD7S se non ricordo male).
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    imperatore

    mi sa che il colore allora l'hanno cambiato. non ricordo se fosse quello di hyo o ryuga che eran più sul marrone
    si, credo che avremo tante special con "furia equina" :D
     
    Top
    .
  7. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 13/12/2012, 10:40) 
    imperatore
    mi sa che il colore allora l'hanno cambiato. non ricordo se fosse quello di hyo o ryuga che eran più sul marrone
    si, credo che avremo tante special con "furia equina" :D

    Si forse hai ragione sul colore, mi sa che era stato avvistato un destriero marrone, ma di sicuro non era quello di Hyo ma pare proprio di Ryuga.
    Anche perchè di Hyo abbiamo la prova che il suo sia bianco proprio grazie al primo screen.

    Spero tu abbia ragione sull'ultima frase, io li realizzerei tutti i destrieri, senza alcuna esclusione. ^_^

    Edited by Imperatore Oscuro - 13/12/2012, 10:59
     
    Top
    .
  8. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imperatore , il cavallo di Hyo e' presente ed e' quello bianco.
    Tra l'altro lo screen del bianco destriero , e' uno dei primi disegni preparatori visionati , forse , e' perche' e' passato molto tempo dalla prima notizia riguardo il seguito di Ken , che non lo ricordate :lol:

    Ecco lo screen del cavallo bianco , guardate alle spalle di Koinuma nella prima fila , terzo screen in basso a destra:
    FOTNSKENsrage2


    Rei , il cavallo marrone a cui ti riferisci e' proprio quello di Ryuga :

    1707_02_ZV29_040
     
    Top
    .
  9. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo ad una cosa: sarebbe troppo chiedere di realizzare la stessa copertura chiara che indossa Kenshiro a cavallo però di colore scuro ed all'inizio del gioco quando vaga nel deserto assetato ?
    Sarebbe semplicissimo, il modello lo hanno già. :)

    CITAZIONE (Azrael 200X @ 13/12/2012, 10:57) 
    Imperatore , il cavallo di Hyo e' presente ed e' quello bianco.
    Tra l'altro lo screen del bianco destriero , e' uno dei primi disegni preparatori visionati , forse e' perche' e' passato molto tempo dalla prima notizia riguardo il seguito di Ken , che non lo ricordate :lol:

    Benissimo, grazie Azrael.
    Quello di Ryuga in effetti adesso lo ricordo, mentre quello bianco di Hyo mi era completamente sfuggito. ^_^
     
    Top
    .
  10. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari facessero Ken incappucciato che vaga barcollante, dai Koei, comunque vada questo gioco sarà un capolavoro con pregi e difetti annessi (la musica sembra essere davvero la cosa peggiore dal materiale che abbiamo potuto vedere o provare)
     
    Top
    .
  11. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 13/12/2012, 11:16) 
    Magari facessero Ken incappucciato che vaga barcollante, dai Koei, comunque vada questo gioco sarà un capolavoro con pregi e difetti annessi (la musica sembra essere davvero la cosa peggiore dal materiale che abbiamo potuto vedere o provare)

    Si, la penso esattamente come te.
    Secondo me è una di quelle "sorprese" finali che avremo gioco alla mano quella di avere Ken all'inizio coperto.
    Sarebbe davvero sciocco non realizzarlo dopo quanto visto in quest'ultimo aggiornamento.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 13/12/2012, 11:02) 
    Pensavo ad una cosa: sarebbe troppo chiedere di realizzare la stessa copertura chiara che indossa Kenshiro a cavallo però di colore scuro ed all'inizio del gioco quando vaga nel deserto assetato ?
    Sarebbe semplicissimo, il modello lo hanno già. :)

    Ovviamente uscirà come DLC! Costume "Ken Viandante" xD
    Ottimi i costumi, anche a me piace particolarmente quello di Juza, e Juda ora è vestito normale
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    cioè....praticamente sotto il profilo della storia è fantastico, se anche l'evoluzione di ken sarà come nel primo gioco, per me questo gioco è perfetto!
    Cavolo però che belli i personaggi con i costumi originali...juza è divino!!!uff, ma perchè li fanno solo dlc? Figli di p......

    La scena in cui ken afferra le mani di hyou è da orgasmo! Peccato che nelle versioni ps3 non ci sarà though boy, io ce la infilo di sicuro :-->:">

    ps: da notare come è fatta bene l'anryu tenha nell'immagine di yasha!
     
    Top
    .
  14. Dark_messiah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo trailer è quello che merita più di tutti, non c'è che dire. Sicuramente avremo tra le mani un prodotto di ottima qualit, ho ancora qualche dubbio su alcuni particolari ma presto la mia curiosità verrà soddisfatta ^_^ .

    In particolare mi aspetto una buona difficoltà...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    la politica dei dlc è davvero illogica per quanto riguarda i csotumi..potrei anche capire sui personaggi ma se sanno che creano deii lottatori che quasi in automatico sanno che dovranno essere rivestiti, perché non mettono subito i modelli per come dovranno essere? il fatto che abbian avuto successo non vuol dire che piacciono necessariamente ma son sempre più decenti di un Ryuga in versione Mazinga Z. Mettono sin da subito la possibilità di scegliere o l'una o l'altra versione e tagliano la testa al toro...invece no, devono fare gli avvoltoi...
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135852 views
  Share  
.