Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 20/9/2012, 12:34) 
    si esatto sono dietro wiggle :D Ragà a quanto pare non manca proprio nessuno! Sto rivedendo il trailer milioni di volte e vi riporto ciò che ho letto anch'io e che mi ha fatto accapponare la pelle.

    Questo lo ha scritto imperatore nel suo forum: " Ma la cosa più bella è venuta dopo, hanno fatto vedere un video di gameplay in cui Falco combatteva sull'Isola degli Shura contro i Demoni, ambientazione bellissima, si vedeva il mare all'orizzonte. Le scene di intermezzo sono realizzate proprio come se si sfogliasse un manga. Il video arrivava fino allo scontro con Sunagumo. Prima si combatteva con Kenshiro, poi proprio come nel manga, Falco chiede aiuto a Ken che gli preme i punti di pressione dandogli la possibilità di uccidere Sunagumo con le proprie mani. Sunagumo eseguiva la tecnica del ragno della sabbia, spariva nel sottosuolo per poi riapparire all'improvviso. Nel finale Falco ha eseguito la tecnica della Calotta di Ghiaccio della Scuola Imperiale di Gento e della Mano d'oro che uccide.

    E' apparso anche Orca Rossa che parlava con Ken raccontandogli di Sunagumo e i due shura che accolgono Ken all'ingresso dell'Isola.



    Inoltre io ho notato che prima di far vedere orca, si intravedono una serie di shura disposti in fila con la lancia e subito dopo un castello, e come hanno confermato le immagini del manga si tratta proprio del castello di han :D :D :D
    In più Ken e falco combattono davanti al cancello della capitale :D
    Ragà stavolta il gioco meriterà un voto altissimo :D

    Il castello è quello di han...per FORZA...ma un altro punto di forza che fa capire che c'è sono proprio quei soldati che si intravedono prima del castello...che non alzano proprio delle lance...ma bandiere.possibile che quello era il castello di Hyo con i soldati che danno l'ultimo saluto ad han??
    Per non aver visto tutti questi particolari siamo proprio rimasti estasiati dalla bellezza e dalla velocità dei movimenti dei personaggi :):):) bellissimo
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non dico niente, ma rido :) Eccome se rido :) :) :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    inoltre sono presenti anche i soldati dell'imperatore. Hanno l'armatura e l'elmo con la croce imperiale :)
    Kenenrico perchè ridi?
     
    Top
    .
  4. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sono felice :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ahahahah :D anche io da stamattina sembro il joker di batman :D :D :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Il trailer bene o male conferma un po' i timori miei e di Musashi: Bellissimo effetto, sembra che ci sia tutto, la fedeltà all'originale e via dicendo ma... il gameplay? Il sistema di crescita? le varie features promesse?

    Ecco, vorrei aspettare la presentazione ufficiale ed ulteriori delucidazioni prima di entusiasmarmi (anche se il video mi ha fomentato parecchio :D ), perchè gira che ti rigira, al momento ancora non sappiamo praticamente nulla di un titolo che dovrebbe vedere la luce tra pochi mesi.

    Sembra in effetti tutta una pubblicità per farlo mettere in pre-ordine con tanto di trasure box, proprio come detto da Musashi ieri (adesso non ricordo se in privato o qui nel topic).

     
    Top
    .
  7. Tristan 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite il mio nome, AVANTI!!!

    :jagi: :lol:

    Sembra la fusione tra Flash e Superman piu' che il Kenshiro visto nel precedente Musou. Magnifico. Ah come noterete, questo gameplay non e' quello di Falco ma si svolge all'inizio della storia. Piu' precisamente nel secondo capitolo del manga, dove aiuteremo il vecchio Misumi.

    m_x_FOTNS_vol1_ch2_pg066


    A voi fratelli del nostro forum storico:






     
    Top
    .
  8. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristan 89 @ 20/9/2012, 13:39) 
    Dite il mio nome, AVANTI!!!

    :jagi: :lol:

    Sembra la fusione tra Flash e Superman piu' che il Kenshiro visto nel precedente Musou. Magnifico. Ah come noterete, questo gameplay non e' quello di Falco ma si svolge all'inizio della storia. Piu' precisamente nel secondo capitolo del manga, dove aiuteremo il vecchio Misumi.

    m_x_FOTNS_vol1_ch2_pg066


    A voi fratelli del nostro forum storico:


    AMEN FRATELLO

    il vecchio smith ci voleva come il pane a tavola :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Insomma, l'ho proprio chiamato :D

    Grande Tristan ancora una volta!
    Adesso mi metto sotto a spulciarlo per bene
     
    Top
    .
  10. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi domando perché Tristan non sia già diventato newser #2 :D
    Grande, grande, grande! È così frenetico, così ben strutturato negli effetti e così uguale nei paesaggi (c'è da dirlo). Ma quella parte della storia va benissimo così. Voglio vedere come sarà il resto.
    Comunque adesso due domande sorgono spontanee:
    1) Ci saranno i fanti?
    2) Avevate ragione voi sulla notte e io sono un coglione?
    Via alle telefonate.

    Edited by Kenrico - 20/9/2012, 14:12
     
    Top
    .
  11. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tristan ma sei tu cesare875 su youtube??Perchè risulta italiano l'utente
     
    Top
    .
  12. nannilo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti Tristan dovrebbero farti uno sconto sul gioco per lo sbattimento che stai facendo da più di un mese XD
     
    Top
    .
  13. Tristan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 20/9/2012, 14:09) 
    Tristan ma sei tu cesare875 su youtube??Perchè risulta italiano l'utente

    Certo, l'ho anche scritto a Nannilo del nostro forum. L'ho dovuto caricare personalmente perche' il sito dove l'ho scovato non mi permetteva di inserirlo come volevo ovvero a "pieno schermo" ma solamente come semplice link. Invece volevo condividerlo con voi completamente... e appagare anche il mio ego, ad essere sinceri.

    :seitei: :lol:


    Comunque, ti e' piaciuto? Hai notato qualche aggiunta particolare nelle mosse di Kenshiro?




     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenrico @ 20/9/2012, 14:06) 
    Mi domando perché Tristan non sia già diventato newser #2 :D

    Semplicemente perchè ancora non me l'ha chiesto :lol:
    Siccome avevo capito che era legato di più ad hokutonoken.it, non pensavo volesse prendersi un'impegno come Newser per noi.
    In ogni caso lo ringrazio ancora per lo spirito di condivisione che mostra ;)
     
    Top
    .
  15. Kenshiro 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Bellissima....ti fa capire tutto.
    Lo shura è già storia :P

    CITAZIONE (Tristan 89 @ 20/9/2012, 14:16) 
    CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 20/9/2012, 14:09) 
    Tristan ma sei tu cesare875 su youtube??Perchè risulta italiano l'utente

    Certo, l'ho anche scritto a Nannilo del nostro forum. L'ho dovuto caricare personalmente perche' il sito dove l'ho scovato non mi permetteva di inserirlo come volevo ovvero a "pieno schermo" ma solamente come semplice link. Invece volevo condividerlo con voi completamente... e appagare anche il mio ego, ad essere sinceri.

    :seitei: :lol:


    Comunque, ti e' piaciuto? Hai notato qualche aggiunta particolare nelle mosse di Kenshiro?

    Le mosse di ken sono le stesse...ma più veloci, con raggio d'azione più ampio e che si possono spostare mentre le esegui..
    Le ambientazioni le ho trovate uguali al primo devo dire....ma voglio essere fiducioso e aspettare di vederne altri
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.