Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tristan 89 @ 13/12/2012, 21:22) 
    Ciao fratelli, scusate mi potreste togliere un dubbio per cortesia? Kenrico, Musashi o anche te Squalo ( in fondo Musashi ti avra' insegnato un po' di grammatica orientale, no? ^^ ) vorrei avere solamente una "conferma": anche i cinque costumi originali dedicati a Juda, Shu, Ryuga, Fudo e Juza verranno rilasciati all'uscita del gioco, come pare riportare la didascalia, giusto? Inoltre, saranno gratis come quelli "riciclati" ( sogna Tristan, sogna -_- ) oppure andranno comprati. E in questo caso, e' riportato l'eventuale prezzo del pacchetto DLC nella recensione di Famitsu? Vi ringrazio per l'aiuto linguistico.


    DLC_Costumi

    Non c'è traccia di prezzi in questa pagina.
     
    Top
    .
  2. Tristan 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 13/12/2012, 21:46) 
    Non c'è traccia di prezzi in questa pagina.

    Ciao Kasumi, per l'eventuale prezzo chiedevo se era presente nella recensione di Famitsu ( che Squalo ha riportato anche sul sito: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...rsione-europea/ ) non in questa pagina specifica. In effetti, l'avevo inserita piu' per la conferma sulla data di uscita. Comunque, in attesa del nostro Musashi, dimmi che te la cavi piu' di Squalo con il giapponese! :P

    Oh Squalo ( scherzavo eh ^^ ), rivolgo questa domanda anche a te, Musashi e a tutti gli altri utenti che frequentano solo questo spazio virtuale dopo averla posta ai fratelli del forum di Fighi: allora... siete contenti? Le aspettative che avevate da Giugno scorso sono state disattese o al contrario siete sorpresi positivamente e non vi aspettavate cosi tanta "carne al fuoco"?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristan 89 @ 13/12/2012, 22:07) 
    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 13/12/2012, 21:46) 
    Non c'è traccia di prezzi in questa pagina.

    Ciao Kasumi, per l'eventuale prezzo chiedevo se era presente nella recensione di Famitsu ( che Squalo ha riportato anche sul sito: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...rsione-europea/ ) non in questa pagina specifica. In effetti, l'avevo inserita piu' per la conferma sulla data di uscita. Comunque, in attesa del nostro Musashi, dimmi che te la cavi piu' di Squalo con il giapponese! :P

    Oh Squalo ( scherzavo eh ^^ ), rivolgo questa domanda anche a te, Musashi e a tutti gli altri utenti che frequentano solo questo spazio virtuale dopo averla posta ai fratelli del forum di Fighi: allora... siete contenti? Le aspettative che avevate da Giugno scorso sono state disattese o al contrario siete sorpresi positivamente e non vi aspettavate cosi tanta "carne al fuoco"?

    Io sinceramente ringrazio Hara che si è impuntato per l'inclusione di tutti questi personaggi e per la fedeltà generale della trama, per il resto molte mie impressioni sul modo in cui certe cose sono state realizzate rimane quella. Anche su everyeye sembrano aver avuto la mia stessa impressione riguardo alle vignette.
    Ciò non toglie che anche io lo attendo con impazienza ;)
     
    Top
    .
  4. Old Pat
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Tristan: Sinceramente non mi aspettavo tutta questa carne al fuoco. Mi ha convinto e pure sorpreso per certi versi e quindi le mie aspettative sono aumentate rispetto a quelle che avevo al rilascio delle prime demo in video.
    Nonostante ciò però molti dei difetti analizzati tempo addietro, alcuni per altro già presenti in HM1, persistono e ci sono alcuni campi che ancora non mi soddisfano appieno (musica e level design in primis) lasciandomi un poco l'amaro in bocca.

    Quindi niente, sicuramente da fan di Ken ho voglia di giocarmi questo gioco. :)
     
    Top
    .
  5. Kenrico
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno (o buona notte), confermo che dal 20 di dicembre anche quei 5 costumi saranno scaricabili come kurisumasu purezento (regalo di natale :D) dallo store giapponese.
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -5 raga... l'attesa si fa snervante
     
    Top
    .
  7. mostromolliccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi ha la versione giapponese dica qualcosa! :o: :o: :o:

    Edited by MusashiMiyamoto - 14/12/2012, 16:05
     
    Top
    .
  8. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle le pagine della rivista che avete postato.
    Ho dato un'occhiata alla pagina http://199xhokutonoken.wordpress.com/ (complimenti per come è ben strutturata) di cui ignoravo fino ad ora l'esistenza, e ho notato che è stato fatto il mio nome insieme a quello di altri utenti di questo forum... ciò mi lusinga, un grazie a tutti. ;)

    Ho anche appreso quello che dovrebbe essere il costo della Collector ovvero 99,00 euro e mi sembra un giusto prezzo per quello che viene offerto.
    Vi sono Collector e Limited di altri giochi che presentano prezzi improponibili, fortunatamente non è il nostro caso. ^_^

    @Vampirex personalmente a livello di gioco non penso che solo ed unicamente a questo, tutto il resto non conta e non conterà per molto molto tempo non appena sarà entrato in casa mia. :B):
     
    Top
    .
  9. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho visto il video trailer e tutto il resto , che dire , sono impressionato positivamente :D . hyo sempre più cazzuto , e anche gli altri promettono bene .
     
    Top
    .
  10. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno hyo e imperatore:-)visto che la koei se la sbora tanto con la fedeltà perchè amiba mentre cammina all'indietro è vestito e con le mani e ain qundo cade nell'acqua stremato non è pieno di sangue com'era nell'anime?patetici.sono "dettagli" a mio avviso importantissimi.
     
    Top
    .
  11. Imperatore Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 14/12/2012, 09:39)
    ciao a tutti ho visto il video trailer e tutto il resto , che dire , sono impressionato positivamente :D . hyo sempre più cazzuto , e anche gli altri promettono bene .

    Quoto, tutti gli screen di Hyo sono bellissimi... sarà che sono di parte. :lol:

    CITAZIONE (simoshu @ 14/12/2012, 09:54) 
    buongiorno hyo e imperatore:-)visto che la koei se la sbora tanto con la fedeltà perchè amiba mentre cammina all'indietro è vestito e con le mani e ain qundo cade nell'acqua stremato non è pieno di sangue com'era nell'anime?patetici.sono "dettagli" a mio avviso importantissimi.

    Buongiorno Simoshu, si in effetti l'argomento è stato già trattato diverse colte sia da me che prima ancora da UD7S (se non ricordo male).
    Purtroppo è chiaro che sia una mancanza quella di vedere Amiba perfettamente vestito e con le mani ancora integre.

    L'unica cosa che possiamo sperare è che riescano a correggere il difetto in tempo prima del lancio sul mercato del gioco.
    Anche se manca ormai relativamente poco.
     
    Top
    .
  12. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma va la cosa vuoi che gliene freghi a loro ma come hanno fatto a non accorgersene mentre lo facevano scusa è impossibile!!!
     
    Top
    .
  13. keiji maeda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuiamo con news e articoli ecco un'articolo di Dengeki in cui si parla del capitolo finale di burt e lynn in cui è possibile vedere una lynn "scostumata"
    http://news.dengeki.com/elem/000/000/573/573118/
     
    Top
    .
  14. keiji maeda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    arriva la seconda Hands-on da parte di eurogamer.it
    http://www.eurogamer.it/articles/2012-12-1...2-prova-preview

    intanto nella pagina Facebook della koei europe si sono aggiunte 11 immagini.
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....06691162&type=1
     
    Top
    .
  15. Azrael 200X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ribatto con la recensione di multiplayer.it .
    I ragazzi hanno provato il gioco e ci fanno sapere le loro impressioni a riguardo :

    http://multiplayer.it/articoli/112318-fist...f_page-comments
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135550 views
  Share  
.