Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si penso abbiate ragione voi 2 o come ha detto squalo che dopo parte il qte..hu zhàn pagine indietro parlai di un ipotetico tasto (nella mia immaginazione) che si potrebbe premere per far arrabbiare in certi momenti il proprio pg con tanto di aura vestiti che si stracciano occhi rossi/bianchi ecc..sarebbe stata una novità fighissima veramente..figuriamoci se gli è venuto in mente a quel branco di giapponesi sarebbe stata una figata e di brutto che ne pensi?:-)
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle 12 mi sono trovato davanti al Softmap di Akihabara dove, direttamente fuori sulla strada, c'erano dei ragazzi che stavano allestendo il tutto per l'evento di oggi.
    Anteprima
    598579_177990249014107_668893485_n
    (clicca per visualizzare interamente)

    I televisori su cui giocare erano 3 ed erano allestiti in modo da dare l'idea generale del gioco con quasi tutti i personaggi visibili a colpo d'occhio appiccicati qua e là o con poster o con adesivi e quant'altro.
    Anteprima
    e01q8g
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    wi4tva
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    302ujqb
    (clicca per visualizzare interamente)

    All'evento non erano presenti personaggi di spicco, era solo un'occasione per provare il gioco e provare a vincere la maglietta con le 7 stelle che i ragazzi avevano addosso (purtroppo non ce l'ho fatta).
    Ma veniamo al gioco vero e proprio.
    Ho fatto sia la modalità storia (Ken vs Jackal), che il dream mode (Juza vs Fudo) e sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro di Koei. Anticipo già che mi è stato impossibile fare video dato che i ragazzi me l'hanno proibito dopo aver visto che stavo riprendendo un tipo che stava usando Lin (che devo dire resa abbastanza bene). Oltre ad essere felice per come lo scontro contro Devil sia tutt'altro che facile e anche divertente da giocare, sono rimasto soprattutto soddisfatto nel vedere Ain in azione (usato dal ragazzo vicino a me) e Juza. Quest'ultimo è incredibile. Un'agilità e una fluidità davvero sorprenderti che non lasciano annoiano mai. Una volta impratichiti con questo personaggio sono sicuro che diventerà il preferito di tanti!
    Anteprima
    2cqxu8k
    (clicca per visualizzare interamente)

    Le altre persone che avevo vicino quando sono andato a fare la seconda hanno preso SOLO personaggi femminili (Lin e Mamiya) a dimostrazione di come i giapponesi siano davvero fissati e che quella di Koei non è altro che una mossa commerciale mirata.
    Una volta finita la prima sessione di gioco mi hanno fatto compilare un questionario rigorosamente in giapponese in cui mi chiedevano le impressioni sul gioco, se comprerò la treasure, se sono amante della serie originale o della serie musou e così via.
    Alla fine di tutto mi hanno regalato un miniposter e una card dispiacendosi che non potevano darmi altro ( ahahah, maledetti che non sono altro. so benissimo che non gliene frega niente :D ).
    Il gioco mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di comprarlo il 20. Questi 5 giorni voleranno tra una cosa e un'altra e quando tornerò a casa il 21 alle 23 credo che sarò il primo italiano a metterci le mani le mani sopra. Saprete tutti pensieri in game nelle varie pause che farò! :D
    Concludo con i voti che i giapponesi di "spicco" che l'hanno già provato hanno dato al gioco (anche se non sappiamo minimamente chi sono né ci importa saperlo è bello vedere come i voti di Famitsu siano confermati)
    Anteprima
    2dtnad4
    (clicca per visualizzare interamente)

    Gioco consigliatissimo, divertimento assicurato, varietà e verosimiglianza con il manga integrata con nuove trovate per rendere il gioco più variegato e piacevole.
    Shin Hokuto Musou, per quello che ho visto, prende un bel 9!
    Anteprima
    2mxhh1z
    (clicca per visualizzare interamente)

    E come recita la pubblicità: quei pugni diventeranno leggenda!

    Edited by Squalo Densetsu - 15/12/2012, 20:04
     
    Top
    .
  3. simoshu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille kenrico del lavoro svolto!!!si aspetteremo con impazienza l'1:-)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Bella li Kenrico, non mi aspettavo tanto entusiasmo, ma dalle tue parole dev'essere davvero bello! Tutto ciò non fa altro che mettermi ancora più voglia e prurito alle mani :D
     
    Top
    .
  5. Hu Zhàn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoshu @ 15/12/2012, 18:27) 
    si penso abbiate ragione voi 2 o come ha detto squalo che dopo parte il qte..hu zhàn pagine indietro parlai di un ipotetico tasto (nella mia immaginazione) che si potrebbe premere per far arrabbiare in certi momenti il proprio pg con tanto di aura vestiti che si stracciano occhi rossi/bianchi ecc..sarebbe stata una novità fighissima veramente..figuriamoci se gli è venuto in mente a quel branco di giapponesi sarebbe stata una figata e di brutto che ne pensi?:-)

    Sono d'accordissimo con te ;) infatti a pensarci nel primo HM c'era già il tasto della rabbia attivabile col pulsante L2.. bastava che all'esplosione di aura aggiungessero un'effetto strappa vestiti e occhi rossi e/o luminosi e la figata era fatta! :D ma figurati troppo difficile spendere tempo e soldi per questo particolare.. (secondo me non ci voleva una mazza :P ) ;)
    @ Kenrico:........... 1°:ti invidio a manetta e 2°:sei un mitooooooo !!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  6. RRrey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Volevo chiedere a Kenrico se nella versione provata Ken apriva la bocca quando caricava la special oppure no!

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  7. Tristan 89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un'intervista fatta dal sito francese di Hokuto no Ken sono emersi alcuni particolari oltre alla ormai sempre piu' certa presenza del nostro Han quale personaggio giocabile via DLC. La "sorpresona" finale tuttavia potrebbe essere questa: la Koei pare aver messo gli occhi su Souten no Ken, tuttavia chiarisce che "nel caso si faccia qualcosa", sara' molto piu' difficile che varchi i confini giapponesi ( leggere intervista sul sito dei galletti ^^ ).

    CITAZIONE
    The french website "Hokuto legacy" did an interview with the producer Koinuma.

    Nothing really new about the game exept this:

    - Han is almost confirmed being DLC
    - Online VS mode is a "game within the game", no more info.
    - we learn that more Hokuto content is coming later; Koei/tecmo is interested in doing something from "Souten no Ken" with Taito!

    Link: http://hokutolegacy.com/news.php?item.422.20


    Fonte:
    http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...90717&t=6920336
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Se fanno qualcosa su Soten e non cavalcano l'onda di SHM e il successo che avrà in Europa sono dei CRETINI :ph34r:
     
    Top
    .
  9. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero non abbandoni ancora hokuto no ken , ma che magari lo ripropongano sulla futura ps 4. In versione potenziata . Un gioco su soten no kenmi va bene , ma prima vorrei avere la nausea di hokuto no ken .
     
    Top
    .
  10. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l ignoranza Soten no Ken è la terza parte della storia?
     
    Top
    .
  11. Hu Zhàn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soten No Ken è un prequel della storia principale.. è ambientata nella Shangai degli anni 30 e il protagonista Kenshiro Kasumi è in lotta con la triade cinese conosciuta come fiore rosso.Secondo la maggior parte dei lettori, il protagonista non ha legami di sangue con il Ken post-atomico in quanto lui e Ryuken sono fratelli e questo lo renderebbe uno zio adottivo per il nostro Ken.. La mia opinione personale invece (dato che la spiegazione fornita dal manga si presta a un'altra interpretazione) è che Ryuken abbia adottato Ken (jr.) in quanto nipote,alla morte dei genitori (K.Kasumi e Yuling Han,che vivevano in Cina) e lo abbia portato in Giappone e addestrato nell'Hokuto Shinken. Così si spiegherebbe l'incredibile somiglianza tra Ken sr. e Ken jr. ;) e la scelta da parte di Ryuken di dargli il nome del fratello. :D
    P.S= ripeto questa è una mia personale interpretazione.. secondo quanto capito dalla maggior parte dei fan si tratta solo dello zio adottivo di Ken.. ;)

    Una domanda per Musashi :) potresti tradurre il nome della tecnica speciale di Ken evidenziata in questa foto?

    Edited by Hu Zhàn - 16/12/2012, 12:06
     
    Top
    .
  12. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare qualcosa su Souten? Hmmmmmmmmmmmmmmm mi chiedo cosa potrebbe uscirne fuori. Mi interessa particolarmente la news che dice che l'online VS è un "gioco nel gioco". Mi chiedo cosa significhi, sono curioso.
     
    Top
    .
  13. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuno di voi lo prenderà d1 la versione giapponese??
     
    Top
    .
  14. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, Musashi, Kenshiroz e nannillo.
     
    Top
    .
  15. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 16/12/2012, 16:40) 
    Io, Musashi, Kenshiroz e nannillo.

    GOOD.
    Voglio postate le tue impressioni, una volta provato l'online :jagi:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.