Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato il mio piccolo contributo per la petizione, speriamo venga presa in considerazione risolvendo il difetto magari tramite rilascio di patch cosi da correggere tutte le versioni.

    Ottima la notizia dei 3 personaggi scaricabili: Han/Ron quasi scontato mentre la piacevole sorpresa è rappresentata dallo Shura, ottimo davvero.
    Amiba non mi dispiace, sarà una divertente alternativa; per me è sempre meglio che usare Grande Padre o Uighur/Wiggle.

    Sarebbe molto apprezzata la scelta di rendere giocabili personaggi quali Hyui, Shuren e Soria, avremo un cast praticamente al completo.
    Poi se si potesse scegliere un terzo trio opterei per Kaiser/Cesar, Alf e Zed.

    Visti anche diversi gameplay e sempre più convinto che questo gioco sarà abbastanza divertente ed appagante.

    Per quanto riguarda il preorder, purtroppo ancora niente dal fronte Gamestop.
     
    Top
    .
  2. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma shin hokuto a la funzione 3D ???????????????????????????????????? se così fosse e fosse resa bene magari un televisore 3D e la volta buona che me lo prendo . comunque spero che dal 2 gennaio da game stop il preorder della collection edition sia disponibile .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore di Hokuto

    Group
    Member
    Posts
    15,698
    Onore
    +86
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Domandona da un milione di dollari:

    perchè annunciare ora 3 DLC e renderli disponiile dal 31 gennaio?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    forse perchè vogliono far preparare i compratori?

    ps: sappiamo per certo che tough boy non c'è, ma qualcuno di voi ha per caso sentito anche una sola nota di ai wo torimodose? Cioè hanno tolto anche quella? E l'opening? Cioè non c'è l'opening? Quanto cavolo costava fare un filmato di merda?mah
     
    Top
    .
  5. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 29/12/2012, 12:06) 
    forse perchè vogliono far preparare i compratori?

    ps: sappiamo per certo che tough boy non c'è, ma qualcuno di voi ha per caso sentito anche una sola nota di ai wo torimodose? Cioè hanno tolto anche quella? E l'opening? Cioè non c'è l'opening? Quanto cavolo costava fare un filmato di merda?mah

    Beh si è una perfetta strategia, informare prima il cliente così ha la possibilità di mettere da parte il dovuto e comprare in tranquillità appena usciti.
    Ah una cosa, a chi è arrivata la telefonata del corriere per la consegna del gioco mi potrebbe scrivere via mp quanto ha pagato di dogana?? (non è per questo gioco sia chiaro.)
     
    Top
    .
  6. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon vivi meglio se non sai quanto ho pagato di dogana te l'assicuro.... Se te lo dicessi probabilmente stanotte avresti gli incubi :P Ad ogni modo chissene xD Ho avuto la premium con tanto di porta cellulare ad oltre una settimana di anticipo rispetto a Youtoo e Bitworld (che come pronosticato hanno debitamente cambiato il prezzo del gioco non appena gli è arrivato) e sono già alla seconda serie^^

    @Uomo : Non c'è alcuna opening a differenza del primo musou e almeno fino alla seconda serie nessuna nota di ai wo torimodoze. Ho da dire inoltre che NON C'è il generale che fa il maglio perforante a Kenshiro quando ritorna da Bart e Lyn all'inizio della seconda serie nella puntata "La salvezza viene dal nord". Avrei preferito ci fosse lui e non un semplice nemico..... Poi avrei una cosa da dire su Bart ma lasciamo stare :D
     
    Top
    .
  7. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno puo' postare qualche video con il costume di Ken originale?? Thanks :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    tenlang c'è youtube pieno, basta fare una piccola ricerca :)
     
    Top
    .
  9. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 29/12/2012, 14:31) 
    tenlang c'è youtube pieno, basta fare una piccola ricerca :)

    Non lo trovo Ken con il costume originale del Manga..
     
    Top
    .
  10. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/12/2012, 14:19) 
    Dragon vivi meglio se non sai quanto ho pagato di dogana te l'assicuro.... Se te lo dicessi probabilmente stanotte avresti gli incubi :P Ad ogni modo chissene xD Ho avuto la premium con tanto di porta cellulare ad oltre una settimana di anticipo rispetto a Youtoo e Bitworld (che come pronosticato hanno debitamente cambiato il prezzo del gioco non appena gli è arrivato) e sono già alla seconda serie^^

    @Uomo : Non c'è alcuna opening a differenza del primo musou e almeno fino alla seconda serie nessuna nota di ai wo torimodoze. Ho da dire inoltre che NON C'è il generale che fa il maglio perforante a Kenshiro quando ritorna da Bart e Lyn all'inizio della seconda serie nella puntata "La salvezza viene dal nord". Avrei preferito ci fosse lui e non un semplice nemico..... Poi avrei una cosa da dire su Bart ma lasciamo stare :D

    Dell'opening, già lo sapevamo, come anche del generale.
    Della sigla invece??sicuri al 100% che non ci sia traccia??? :ph34r:
     
    Top
    .
  11. Tristan 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenlang @ 29/12/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 29/12/2012, 14:31) 
    tenlang c'è youtube pieno, basta fare una piccola ricerca :)

    Non lo trovo Ken con il costume originale del Manga..

    CITAZIONE
    Cassandra
    ( Kenshiro, Rei, Mamiya - Costumi manga )

    Cassandra_eShin_Hokuto_Musou_Cassandra
     
    Top
    .
  12. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    vorrei fare alcune considerazioni su questo video. L'intelligenza artificiale fa schifo, l'intelligenza di chi gioca fa ancora più schifo. Già le combo sono poche, se poi ripeti sempre le stesse, sei un ignorante.
    Infine, questo genio che gioca, è talmente un pigiatasti ignorante che non ha attivato nemmeno il qte dove ken deve fermare la spallata. Che dire...se si accoppia un gameplay ripetitivo con una mente ignorante, si rischia seriamente di rovinare tutto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    .....ke poi (sicuramente avrete notato) le software house sfornano sempre più giochi con livelli di difficoltà al ribasso....cioè già normale è facilitato, una volta bastava....ora tocca seleziona difficile alle volte xD

    Questo discorso non vale per SHM, quale che sia il liv. di difficoltà sempre tonti sono i punk

    p.s. cioè oramai la difficoltà "normale" sta diventando difficoltà "bimbominkia" (con le dovute poche eccezioni ovviamente)
     
    Top
    .
  15. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 29/12/2012, 14:19) 
    Dragon vivi meglio se non sai quanto ho pagato di dogana te l'assicuro.... Se te lo dicessi probabilmente stanotte avresti gli incubi :P Ad ogni modo chissene xD Ho avuto la premium con tanto di porta cellulare ad oltre una settimana di anticipo rispetto a Youtoo e Bitworld (che come pronosticato hanno debitamente cambiato il prezzo del gioco non appena gli è arrivato) e sono già alla seconda serie^^

    @Uomo : Non c'è alcuna opening a differenza del primo musou e almeno fino alla seconda serie nessuna nota di ai wo torimodoze. Ho da dire inoltre che NON C'è il generale che fa il maglio perforante a Kenshiro quando ritorna da Bart e Lyn all'inizio della seconda serie nella puntata "La salvezza viene dal nord". Avrei preferito ci fosse lui e non un semplice nemico..... Poi avrei una cosa da dire su Bart ma lasciamo stare :D

    Capisco possa essere stata forte, ma siccome ho preso un pacco costoso da hlj tramite EMS desidererei sapere cosa mi aspetta (circa 80€ di merce) Fine OT.
    Youtoo me lo manda il 2 e se non arriva inizio a fargli mail a raffica finchè non lo mandano. Ma a me il prezzo è rimasto quello iniziale della prenotazione ovvero 86€ spero che non mi chiedano la differenza, solo mi fa arrabbiare il fatto che mi avevano assicurato che questo lune lo avevo a casa, ma questa volta mi stanno deludendo rispetto allo scorso anno. Quasi quasi era meglio se la mia tipa me lo diceva prima che lo prendevamo da yesasia.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135441 views
  Share  
.