Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me va benissimo .
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ;)
     
    Top
    .
  3. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il costume alternativo di ken isola degli shura , poì sarà scaricabile come dlc ? , e secondo voi ci saranno personaggi come dlc da scaricare ?
     
    Top
    .
  4. maverk78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! Siamo qui in attesa di ulteriori notizie riguardo il nostro gioco. I dubbi , le perplessità e i lati positivi li avete elencati tutti voi... quindi non ho da aggiungere altro, anche perchè anche io la penso quasi completamente come voi. Vorrei chiedere una cosa, come chiesi per il primo HM... facciamo una sezione divisa tra PS3 e XBOX dove mettiamo i nostri nik? cosi adesso che sappiamo della modalità online, potremo giocare insieme!!
    Tornando ai video mostrati fino ad adesso, il gioco sembra davvero un copia-incolla del primo... ma io sono fiducioso , secondo me sarà un bel gioco sul nostro idolo, certo non sarà il top, ci saranno cavolte come nel primo, ma credo che alla fine piacerà molto. Volevo solo dire una cosa... le musiche!!!! Ci vogliono delle musiche adatte!!!! Quelle del primo erano carine si, ma secondo me non ci incastravano nulla!! Nel gioco per la PS1, le musiche erano diverse dal cartone, ma molto simili e adatte alle situazioni in cui ci si trovava... non potrebbero fare lo stesso? Creare in falsa riga delle colonne sonore simili al cartone?Mah... vedremo... UATHAAAAAA!!! :)
     
    Top
    .
  5. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si creiamola sta sezione dove scambiarci i contatti ps3 o xbox 360 .
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso esattamente come voi, il gameplay poteva e doveva essere migliorato, scenari diversificati e più interattivi (ricordo nel primo Hnk musou in alcuni stage vagavi un quarto d'ora senza vedere anima viva se non qualche lattina o staccionata da colpire... pallosissimo.... pochi stages con le moto, etc...) ma ci voleva tanto?

    L'AI importantissima doveva essere potenziata e, come sono stati potenziati i protagonisti e inoltre dovevano implementare orde di nemici invece stessi difetti 2-3 ebeti da colpire di tanto in tanto, e il lottatore di wrestling o il cavaliere di nanto come boss... insomma il trita ritrita ha già rotto in partenza e il gameplay è il cuore di un gioco.

    Detto questo mi era sfuggita la dichiarazione di Koinuma in merito ai due demoni finali, cosa vorrebbe dire? Che Hyo ha l' Hyakuretsuken oppure gli stessi calci volanti di ken? o Kayoh il terremoto di Hokuto o magari può richiamare Kokuoh?? Assurdo!

    Delusione per queste cose, Musashi ha pienamente ragione.... lo prenderemo tutti di sicuro perchè è un gioco di Ken, ma non IL gioco che doveva essere di Ken, nonostante i molti sforzi e le integrazioni per migliorarlo.

    PS. Grazie mille a Tristan e a tutti quelli che si sbattono per farci avere le news, siete grandi!!!


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 20/9/2012, 23:56) 
    per ammissione dello stesso Koinuma, che ben 2 di loro, nella fattispecie Hyo e Kaioh, avranno la stessa base di partenza di Kenshiro e Raoh in termini di mosse.

     
    Top
    .
  7. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto x riempire un pò il forum , sul sito di fb della koei ( www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/koeigames ) , è stata publicata un immagine di ken che si presta a far tornare la voce a lin , e nel bel mezzo di questa immagine possiamo notare chiaramente i tasti L1 E R1 , questo vuol dire che hanno incrementato la possibilità di svolgere determinate operazioni e di conseguenza hanno puntato su un maggiore coinvolgimento da parte del giocatore .
     
    Top
    .
  8. maverk78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è stata publicata un immagine di ken che si presta a far tornare la voce a lin , e nel bel mezzo di questa immagine possiamo notare chiaramente i tasti L1 E R1 , questo vuol dire che hanno incrementato la possibilità di svolgere determinate operazioni e di conseguenza hanno puntato su un maggiore coinvolgimento da parte del giocatore

    Già... può darsi che qualche leggero cambiamento ci sia sui comandi...
     
    Top
    .
  9. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno quello xD ........
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    dai ragazzi siate più fiduciosi, abbiamo visto pochissimo del gioco e quel poco secondo me dovrebbe farci pensare in positivo. Già questo fatto che si potrà interagire durante i filmati è una cosa buona, che penso nessuno si aspettasse. Magari ci saranno altri minigiochi, tipo come la caccia allo sciacallo col barile di gasolio :D Cosa possibilissima vista l'immagine.
    Poi scusa vampirexx, ma sul fatto delle mosse del quartetto hyo ken raoul e kaioh io non mi lamenterei poi così tanto. Innanzitutto perchè nella serie non si vedono poi così tanti colpi, quindi già è tanto se ne hanno elaborato di nuovi e per lo meno credibili, secondo perchè non ne vedo proprio il motivo. Se koinuma ha detto che hyo avrà una sorta di hyakuretsuken e kaio potrà richiamare il cavallo dov'è lo scandalo? A me sembra che le polemiche in questo caso siano proprio superflue. Scusate ma hyo non utilizza il colpo delle mille mani contro yasha?kaioh non ha il cavallo? E che c'è da lamentarsi? Boh.
    Poi in merito alla dichiarazione che hyo e kaio avranno rispettivamente i modelli di partenza di ken e raoul, mi sembra sensata come cosa, anche perchè si riferisce alle proporzioni.
    Poi comunque ripeto, del gioco sappiamo poco, abbiamo visto una demo, prima di dare giudizi così duri sarebbe bene aspettare :)



    poi perchè dite che del gameplay non hanno cambiato nulla? Innanzitutto avete visto una demo, non si sa se ken fosse potenziato al massimo e non si sa nulla sulla modalità di potenziamento. Poi le combo ripeto che sono diverse, certo non tutte, ma adesso ken colpisce a 360°, colpisce con scariche di pugni a una mano e poi chi vi dice che il ragazzo non sia una pippa a giocare?chi vi dice che fossero sbloccate tutte le combo? Ragazzi quella è una demo....aspettiamo...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 11:23)
    tanto x riempire un pò il forum , sul sito di fb della koei ( www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/koeigames ) , è stata publicata un immagine di ken che si presta a far tornare la voce a lin , e nel bel mezzo di questa immagine possiamo notare chiaramente i tasti L1 E R1 , questo vuol dire che hanno incrementato la possibilità di svolgere determinate operazioni e di conseguenza hanno puntato su un maggiore coinvolgimento da parte del giocatore .

    Sì, vista e condivisa ieri notte sulla pagina a cui potete accedere anche da qui, andando in alto a destra e che sostituisce stavolta il sito che avevamo messo in piedi ai tempi del primo HM ^_^
    Tornando all'immagine, a dirla tutta, non è che mi entusiasmi più di tanto, si poteva fare pure su Nintendo DS <_<

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/9/2012, 11:56)
    dai ragazzi siate più fiduciosi, abbiamo visto pochissimo del gioco e quel poco secondo me dovrebbe farci pensare in positivo. Già questo fatto che si potrà interagire durante i filmati è una cosa buona, che penso nessuno si aspettasse. Magari ci saranno altri minigiochi, tipo come la caccia allo sciacallo col barile di gasolio :D Cosa possibilissima vista l'immagine.
    Poi scusa vampirexx, ma sul fatto delle mosse del quartetto hyo ken raoul e kaioh io non mi lamenterei poi così tanto. Innanzitutto perchè nella serie non si vedono poi così tanti colpi, quindi già è tanto se ne hanno elaborato di nuovi e per lo meno credibili, secondo perchè non ne vedo proprio il motivo. Se koinuma ha detto che hyo avrà una sorta di hyakuretsuken e kaio potrà richiamare il cavallo dov'è lo scandalo? A me sembra che le polemiche in questo caso siano proprio superflue. Scusate ma hyo non utilizza il colpo delle mille mani contro yasha?kaioh non ha il cavallo? E che c'è da lamentarsi? Boh.
    Poi in merito alla dichiarazione che hyo e kaio avranno rispettivamente i modelli di partenza di ken e raoul, mi sembra sensata come cosa, anche perchè si riferisce alle proporzioni.
    Poi comunque ripeto, del gioco sappiamo poco, abbiamo visto una demo, prima di dare giudizi così duri sarebbe bene aspettare :)



    poi perchè dite che del gameplay non hanno cambiato nulla? Innanzitutto avete visto una demo, non si sa se ken fosse potenziato al massimo e non si sa nulla sulla modalità di potenziamento. Poi le combo ripeto che sono diverse, certo non tutte, ma adesso ken colpisce a 360°, colpisce con scariche di pugni a una mano e poi chi vi dice che il ragazzo non sia una pippa a giocare?chi vi dice che fossero sbloccate tutte le combo? Ragazzi quella è una demo....aspettiamo...

    UD7S, guarda, se IO dovessi pubblicizzare al meglio un gioco che esce a dicembre, di certo porterei il meglio al TGS, quindi credo che a parte i QTE alla Pirate Warriors non ci saranno grandi rivoluzioni.
    Sinceramente posso dire che il mio entusiasmo si è smorzato parecchio dopo aver visto Kenshiro in quel filmato di ieri...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    vabbè de gustibus non disputandum est, però alcune lamentele sono superflue. Non abbiamo visto nulla del gioco e già si spara a zero :) Sappiamo tutti quale sia la politica di koei, sappiamo tutti che genere di giochi ha sempre sfornato, questo secondo capitolo è sicuramente migliore del primo sotto ogni aspetto. Io dico solo di avere elementi in più per giudicare
     
    Top
    .
  13. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda , io apparte quando parlo di hyo , che forse li a volte esagero dicendo la mia , di solito cerco di essere obbiettivo .
    io , ho elencato dei difetti che x un gioco da 80 euro o 70 , non dovrebbero esserci , non dovrebbero esserci x un gioco che da mesi stanno pompando e da mesi ci dicono sarà il gioco definitivo su ken .
    io sono positivo come te ( uomo dalle sette stelle ) , e so che giocare a sto gioco mi divertirò tantissimo , so che qualcosa è stato migliorato , e so che ancora non abbiamo abbastanza info x capire se essere o no positivi .
    tuttavia , da quel poco abbiamo visto , di certo non si può dire che i difetti e gli errori del primo ken rage siano stati debellati e cancellati , ma anzi , apparte aggiungere qualche pg , aggiungere qualche componente agli scenari , migliorare le combo e i 360 gradi , e qualche ritocco qua e la , il gioco , almeno x quanto riguarda la prima serie , sembra la fotocopia del primo gioco , è questo non è bene .
    la cosa che mi aspettavo avrebbero migliorato e cambiato principalmente era la mappa e la possibilità di più libertà nel mondo .
    invece di nuovo vedo strade con ai lati montagnette invalicabili che ci costringono a seguire un percorso x tutti identico e uguale .
    questa penso sia la cosa piu grave di tutte .
    ora non dico bisognava fare un gicoo alla king of amalur reckoning , dove abbiamo una libertà pazzesca e decisionale , ma manco come qua che siamo tutti dei criceti in gabbia .
    poi la cosa mi ha lasciato basito , è la presa x i fondelli la koie ci ha fatto , ovvero , ci avevano chiesto di aiutare la realizzazione del gioco scrivendo cosa avremmo voluto vedere , cosa fare , e come fare x rendere il tutto piu appetibile .
    alla fine a cosa è servito ?
    a niente , secondo me è stata una mossa di mercato da parte della koie x invogliare i fan e la gente a seguire e parlare di ken rage 2 , e in più un modo x prendersi del tempo .
    forse , e dico forse , hanno davvero reso il gioco fedele il più quanto possibile alla storia originale , e questo potrebbe essere bene .
    incrementare il gioco con l' online è stata una vera trovata , che però , aimè , sarebbe stata così strepitosa se già nel primo capitolo l' avessero incrementatata dato già il primo ken rage era un gioco di nuova generazione .
    in fine , questo gioco nonostante le molte perplessità , x un fan promette bene , ci farà divertire , e saremmo tutti accontentati in diversi fattori , nonostante secondo me , non mancheranno le critiche .
    x un non fan , sarà un gioco , non supererà il 7 alla fine , x un fan tipo me e tutti voi , il gioco potrebbe arrivre facilmente a un voto intorno al 8 , ma da come è stato pompato sarebbe dovuto essere 9 o anche più .
    comunque queste sono solo impressioni , che , magari presto saranno smentite e tra qualche giorno sarò qua a elogiare il gioco in tutta la sua perfezzione , e spero sia così =) =) .
     
    Top
    .
  14. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Den!
    E... Uomo forse hai ragione dobbiamo cercare di essere più positivi e aspettare, e ok che Ken Hyo e Raoh Kayoh sono fratelli, ma spero solo che non siano fotocopie. Nelle immagini già diverse tecniche sono simili tra i personaggi. Esempio: una tecnica di Youda e Shachi con delle "lame" di aura. Oppure un'altra che mostra Shu e Juza con lo stesso sprite del calcio, un'altra con Raoh e Falco sprite moltooo simili. Ok forse giudicare con così poco materiale solo da foto e da un piccolo clip in game è prematuro e dà comunque una visione parziale del gioco finale, ma la puzza di fotocopia e del lavoro troppo Koei... (copia-incolla a nastro) un pò si sente... ma speriamo bene di essere smentiti alla fine!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Se avete un profilo su Twitter, potete provare a vincere questa:
    A3S8IDXCYAEJQzu

    Cliccate qui: http://twitter.com/tecmokoeieurope/status/249030725930737665
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135654 views
  Share  
.