Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiroz86
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono allo scontro finale con Kaioh... A parte che devo dire Hyou è fortissimo ed è bellissimo da utilizzare e non mi voglio immaginare Kaioh che userò appena battuto, ma ho notato che c'è Soria che ha proprio un parco mosse suo... ergo può essere che diventi DLC o che comunque si usi su Jtag o simili ! Che ne pensate ? La parte di Ork che salva Kenshiro comunque secondo me poteva essere fatta meglio e resa più fedele al cartone animato o manga...
     
    Top
    .
  2. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo Kaioh è un personaggio devastante. Ha due tipi di mille mani una che si fa in combo premendo il tasto a manetta e una mille mani special ancora più potente, per non parlare dei singoli attacchi, è un personaggi o fortissimo. Anche se non ha hadoken stile Raoh ha delle tecniche molto potenti non creo che rimarrai deluso nel gameplay della koei abbiamo visto davvero poco di lui. E' solo un pò lento come anche Raoh, e avrei preferito vederlo con la sua armatura elmo e cavallo


    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 30/12/2012, 23:45) 
    scusate una domanda per chi ha il gioco,ma kaioh non ha attacchi caricati nelle combo tipo dopo 2 o 3 pugni che tira lancia anche un onda di energia come raoh,solo ho notato che raoh la carica mentre lui no,si può caricare oppure e solo cosi?
     
    Top
    .
  3. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è Soria che ha proprio un parco mosse suo... ergo può essere che diventi DLC

    E' esattamente cio' che ho pensato anche io quando l'ho visto mettersi in posa per caricare il cerchio di luce viola.
    Anche Kaiser lo vedrei bene come dlc.
     
    Top
    .
  4. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti anche Kaiser.... e io ho una Jtag quindi ne vorrei approfittare sinceramente xD e vedo che qui c'è gente molto attiva nel topic relativo al MOD, quindi spero che si riescano ad usare le DLC (e anche chi non esiste sottoforma di DLC) prima del tempo^^
     
    Top
    .
  5. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o escono oggi i DLC di Han, lo shura e Amiba?
     
    Top
    .
  6. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    31 Gennaio ufficialmente ad 800 yen a personaggio ! Magari uscissero oggi....
     
    Top
    .
  7. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 31/12/2012, 11:12) 
    31 Gennaio ufficialmente ad 800 yen a personaggio ! Magari uscissero oggi....

    Già accidenti, avevo letto male. Beh tanto finché non mi arriva il gioco non è una mia preoccupazione. Le mani sono pronte, grazie a un po' di allenamento con Saint Seiya senki e il primo hokuto musou.
     
    Top
    .
  8. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 31/12/2012, 09:50) 
    Stai tranquillo Kaioh è un personaggio devastante. Ha due tipi di mille mani una che si fa in combo premendo il tasto a manetta e una mille mani special ancora più potente, per non parlare dei singoli attacchi, è un personaggi o fortissimo. Anche se non ha hadoken stile Raoh ha delle tecniche molto potenti non creo che rimarrai deluso nel gameplay della koei abbiamo visto davvero poco di lui. E' solo un pò lento come anche Raoh, e avrei preferito vederlo con la sua armatura elmo e cavallo


    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 30/12/2012, 23:45) 
    scusate una domanda per chi ha il gioco,ma kaioh non ha attacchi caricati nelle combo tipo dopo 2 o 3 pugni che tira lancia anche un onda di energia come raoh,solo ho notato che raoh la carica mentre lui no,si può caricare oppure e solo cosi?

    ok grazie mille ma come personaggio in se stesso chi e piu forte da usare raoh o kaioh???

    ma poi lo skin con elmo e mantello dovrebbe essere utilizzabile o mi sbaglio???

    hanno detto che si dovrebbe sbloccare nel corso del gioco
     
    Top
    .
  9. hokutosal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma secondo voi da 1 a 10 sto gioco con i suoi pregi e difetti quanto prenderà un 8?io la cosa che non sto riuscendo a mandare giù sono le bocche chiuse durante le mosse,per non parlare poi delle musiche,spero tanto in una patch...;-)

    Edited by MusashiMiyamoto - 31/12/2012, 15:39
     
    Top
    .
  10. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi quindi i dlc saranno acquistabili dal 31 gennaio anche per la versione europea?qualcuno sa quando uscirà una demo europea?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    @kaioh
    non è detto che sia utilizzabile. se vampirexx ha detto che i costumi dlc precedenti son senza mantelli, potrebbe anche darsi che anche i successivi dlc dei vari personaggi non li abbiano. a farmi pensare son stati anche i dlc rilasciati di Ryuga e Yuda entrambi senza mantelli.
    non so che dire o che pensare, qui mi pare che scelgano se mettere o no un mantello tirando a sorte con la monetina o giocando a morra cinese...Kaioh va a letto pure con il mantello e fare una skin senza, a livello d'impatto estetico, è una grande perdita.
     
    Top
    .
  12. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: La Treasure Box vale la pena dell'acquisto??? L'Artbook di quante pagine e' composto??? E' bello???

    Dovrei scegliere se prenderla alla fine a 99 euri da Gamestop, o altrimenti vedere se multi lingua e puntare a prendere il gioco in UK a 35-40 Sterline..... thnx!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kenshiroz86 @ 31/12/2012, 08:47) 
    ....ho notato che c'è Soria che ha proprio un parco mosse suo... ergo può essere che diventi DLC o che comunque si usi su Jtag o simili ! Che ne pensate ?

    Se mi fanno Sorya dlc do di matto!! xDD

    CITAZIONE (hokutosal @ 31/12/2012, 12:43) 
    ...per non parlare poi delle musiche,spero tanto in una patch...;-)

    ci stiamo lavorando! ;-)
    per chi ha console mod qui c'è il post con un archivio con bgm originali, da sostituire a quelle del gioco, è un archivio preparatorio, ancora non è ultimato ma per adesso può bastare xD
    http://hokutonoken.forumfree.it/?t=64363225&st=30
    scusate se ho postato qui il link per una cosa che riguarda la mod
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    come avevo promesso a kasumi ecco il filmato di ken che legge la stele. Ho fatto i salti mortali per tagliare, cucire, incollare, reperire frasi che avessero almeno un senso... :D

    Meglio di così non ho potuto :)

    www.youtube.com/watch?v=9ozKeOwW0EE&feature=youtu.be
     
    Top
    .
  15. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invito tutti gli utenti a scrivere il loro contatto ps3 o xbox 360 nella sezione dedicata affinché si possano organizzare partite online tra di noi . detto questo mi chiedo , MA CHE FINE HA FATTO musashi ? . AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135483 views
  Share  
.