Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo con raoh e kaioh succede
     
    Top
    .
  2. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon19 @ 5/1/2013, 23:57) 
    Scusate, a voi è arrivata la cartolina nel gioco con il codice per riscattare il costume di ken con gli occhiali, quelli che indossava nella traversata del mare verso la terra degli shura. Io ho provato la mia e non va, in nessun psn. Le vostre vanno?

    Nessuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 5/1/2013, 23:34) 
    Se sei uno dei programmatori di sicuro XD avrei preferito di gran lunga sbloccare Re Nero che uno screen con le ragazze nude in doccia.... :noooooo:

    Ahahaa grande Vampirexx, simpatica anche la battuta di Rick Deckard


    CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 5/1/2013, 23:58) 
    Hanno fatto il costume DLC per Mamiya. Un asciugamano...

    Questo gioco sta cadendo veramente troppo in basso.


    Bastaaaa xD Quanto minchia si impegnano su sto frangente?
    Cioè 2/3 dei programmatori Koei sono impiegati per inventare ste cose?
    Si spremessero per migliorare i propri giochi invece che farcirli de ste minchiate per i 15enni xD
     
    Top
    .
  4. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , il costume di Mamiya non e' un dlc scaricabile , ma un costume sbloccabile in game .
    Tale costume si sblocchera' una volta terminata la storia dream di Mamiya.

    QUOTE
    Scusate, a voi è arrivata la cartolina nel gioco con il codice per riscattare il costume di ken con gli occhiali, quelli che indossava nella traversata del mare verso la terra degli shura. Io ho provato la mia e non va, in nessun psn. Le vostre vanno?

    Nessuno mi può aiutare?

    Scritto cosi' non capisco quale sia il tuo problema specifico .
    Non funziona il codice ?

    Allora partiamo dall'inizio e vediamo di trovare una soluzione al problema :
    Anzi tutto , per scaricare , devi accedere online con il tuo account giapponese , in un secondo momento vai nello store giapponese e selezioni la seconda icona in alto a destra dello schermo.

    si aprira' il riscatta codice che prevede tre spazi da riempire con 4 caratteri o cifre (quelle riportate nella cartolina del costume ).
    le digiti , aspetti pochi secondi e potrai selezionare il costume di Ken , alla selezione personaggio cliccando triangolo , se non erro.

    Non dare il codice a nessuno , so' che e' scontato , pero' nel tuo messaggio parli di nessun psn , quindi ne deduco che tu abbia provato con diversi sistemi.
    Prova a controllare se hai fatto tutto correttamente , poi al limite contattami in pm che vediamo di risolvere ^_^

    P.S , ricordati che per esere attivo online , non basta collegare il cavo , devi accedere con il tuo profilo , ovviamente quello giapponese :B):

    EDIT : prova a dare un occhiata a questa discussione :

    https://199x.forumfree.it/?t=64382306&st=45#lastpost

    Altri utenti stanno avendo problemi con i codici a quanto pare.
    E la risposta di Musashi credo sia la risposta anche per il tuo problema .
    Se la cartolina che hai trovato non e' scritta in caratteri giapponesi , potrebbe darsi davvero che il codice non venga riconosciuto con account giapponese..... bella fregatura :alienff:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azrael 200X @ 6/1/2013, 14:01) 
    CITAZIONE
    Scusate, a voi è arrivata la cartolina nel gioco con il codice per riscattare il costume di ken con gli occhiali, quelli che indossava nella traversata del mare verso la terra degli shura. Io ho provato la mia e non va, in nessun psn. Le vostre vanno?

    Nessuno mi può aiutare?

    Altri utenti stanno avendo problemi con i codici a quanto pare.
    E la risposta di Musashi credo sia la risposta anche per il tuo problema .
    Se la cartolina che hai trovato non e' scritta in caratteri giapponesi , potrebbe darsi davvero che il codice non venga riconosciuto con account giapponese..... bella fregatura :alienff:

    Già spiegato tre volte.
    I codici non sono attivabili sullo store giapponese, perché sono codici validi solo per il "mercato cinese", visto che il gioco arriva da lì e non dal Giappone (costa meno ai rivenditori). In parole povere dovete creare un account di Hong Kong, andare nel relativo store e riscattare lì i vostri codici.
    Infatti sulla cartolina del codice costume e sopra il codice per il pass online è tutto scritto in cinese tradizionale.
    Perciò, funziona solo per quello store specifico.
    In questo modo il problema sarà risolto.
     
    Top
    .
  6. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho capito, essendo tutto in giapponese e non conoscendolo, il livello 50 è il massimo che il personaggio può maturare di suo livellandosi, poi però ci sono le abilità speciali che si possono equipaggiare (i famosi meridiani) quelli aumentano i livelli a seconda di cosa si è equipaggiato. Esempio se scelgo di mettere oggetti con aura mi aumenta il valore massimo, quindi oltre il 50 che è il valore di base massimo del personaggio. Se metto 5 oggetti di aura nella stessa riga aumento drasticamente il valore dell'aura aggiuntiva al valore del mio personaggio, quindi in teoria se non diventa 100 poco ci manca.... se qualcuno riesce a spiegarlo meglio o ha capito meglio si accettano delucidazioni


    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 6/1/2013, 11:47) 
    ciao ho visto questo video che i personaggi si possono potenziare oltre il livello 50,come bisogna fare?serve una procedura extra??Video
     
    Top
    .
  7. keiji maeda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Halifax mi ha informato che entro pochi giorni (in settimana) il gioco sarà prenotabile (finalmente) da gamestop, inoltre Chin mi ha informato che il sito europeo sarà aggiornato venerdì.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ammazza che comodità, un altro po' fanno uscire il gioco e il sito ufficiale ancora dorme................mah! Non ci siamo proprio
     
    Top
    .
  9. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji maeda @ 7/1/2013, 15:41) 
    Halifax mi ha informato che entro pochi giorni (in settimana) il gioco sarà prenotabile (finalmente) da gamestop, inoltre Chin mi ha informato che il sito europeo sarà aggiornato venerdì.

    Ammazza che celerità :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 7/1/2013, 11:35) 
    Da quel che ho capito, essendo tutto in giapponese e non conoscendolo, il livello 50 è il massimo che il personaggio può maturare di suo livellandosi, poi però ci sono le abilità speciali che si possono equipaggiare (i famosi meridiani) quelli aumentano i livelli a seconda di cosa si è equipaggiato. Esempio se scelgo di mettere oggetti con aura mi aumenta il valore massimo, quindi oltre il 50 che è il valore di base massimo del personaggio. Se metto 5 oggetti di aura nella stessa riga aumento drasticamente il valore dell'aura aggiuntiva al valore del mio personaggio, quindi in teoria se non diventa 100 poco ci manca.... se qualcuno riesce a spiegarlo meglio o ha capito meglio si accettano delucidazioni

    E' esattamente così. ^_^
    Io ho Ken a livello 50 in quasi tutte le barre e il numero appare in grassetto a sottolineare il massimo livello raggiunto. Ma equipaggiando le pergamene nella concatenazione perfetta, quindi con la combinazione 5,4,3,2 (allineamento verticale di icone dello stesso tipo in numero di 5, 4 ecc.), si può avere un valore "virtuale" ancora più alto.
    Ovviamente non è possibile avere il massimo in tutti i parametri, perché combinando le pergamene ci saranno sempre icone che sommate avranno un valore più alto di altre.
    In questo senso è personalizzabile il pg: puoi decidere, scegliendo e combinando le pergamene disponibili come preferisci, di avere maggior difesa, attacco, vita ecc. a seconda delle esigenze e delle caratteristiche di base del pg.
    :specchioriflesso:
     
    Top
    .
  11. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ,ho ancora 2 domande:
    1. con kaioh posso anche ripercorrere la storia di raoh e di tutti gli altri personaggi?
    2.cosa sono le pergamene cioe le trovo in tutti i livelli della modalita sogno?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 7/1/2013, 19:55) 
    ok grazie mille ,ho ancora 2 domande:
    1. con kaioh posso anche ripercorrere la storia di raoh e di tutti gli altri personaggi?
    2.cosa sono le pergamene cioe le trovo in tutti i livelli della modalita sogno?

    Alla prima non so risponderti. Non ci sono ancora arrivato.
    Le pergamene le trovi dovunque: modalità leggenda e modalità sogno in qualsiasi stage.

    Inoltre, se completi con grado A un qualsiasi stage di qualsiasi modalità, avrai sempre 2/3 pergamene bonus, numero che varia in base alla difficoltà dello stage.
    L'unico consiglio che posso dare è di tenere sempre le pergamene contenenti 3 icone e buttar via quelle con solo due icone o un'icona sola.
    La combinazione perfetta si può fare solo con 5 pergamene contenenti ognuna 3 icone. Siccome lo spazio disponibile per le pergamene è limitato, massimo ventuno mi pare, è bene sempre tenere quelle migliori (3 icone) e di livello più alto, sbarazzandosi di quelle con livello più basso e meno icone. Soprattutto quando si va avanti nel gioco e si ottengono pergamene di livello sempre maggiore.
     
    Top
    .
  13. Kenshiroz86
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qui sul sito ufficiale www.gamecity.ne.jp/shokuto/dlc.html sono stati pubblicati dei nuovi costumi DLC per il gioco credo o già presenti su store oppure domattina. Costano 800 yen a pacchetto oppure 300 yen singolarmente ! Essendoci Kaioh con elmo... mi chiedevo se come sempre, l'elmo è visibile in combattimento oppure non appena inizia lo stage se lo leva, come accade con Raoh e Souther. Grazie^^
     
    Top
    .
  14. Imperatore Oscuro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono stati aggiunti nuovi DLC degli ultimi personaggi giocabili, quindi Bart, Lynn, Ain, Falco, Ork, Hyo ed il primo demonio Kaioh.
    Il costo è di 300 Yen ciascuno o acquistabili in 2 gruppi, i primi 4 a 1000 Yen e gli ultimi 3 a 800 Yen, quindi come al solito con un piccolo sconto.

    Di seguito i costumi:

    png

    png

    Hyo finalmente con delle scarpe serie, e non quelle orribili a punta stile "Aladino".
    Ottima l'idea del mantello e speriamo che in game venga mantenuto.
    Anche Kaioh molto bene, ma non presenta il classico elmo che lo ha sempre contraddistinto.
     
    Top
    .
  15. Tristan 89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, oggi sono stati resi disponibili due nuovi pack dedicati ai costumi originali del manga. Possono essere comprati "sfusi" o tutti assieme. Il primo pack e' stato ribattezzato dell'"Imperatore Celeste", costa 1000 Yen (PS3) e 640MSP (360). Mentre i costumi comprati separatamente costano rispettivamente 300 Yen (PS3) e 240MSP (360). Il secondo pack, "Arc Shura", costa 800 Yen (PS3) e 640MSP (360). Individualmente il costo e' sempre di 300 Yen (PS3) e 240MSP (360).


    CITAZIONE
    occhioni


    Imperatore Celeste


    Bat - Costume finale, combattimento Borge

    b01Bat_Costume_Finale_Manga



    Rin - Costume indossato nella Terra degli Shura

    RinRin_Costume_Manga



    Ein

    EinEin_Costume_Manga



    Falco

    FalcoFalco_Costume_Manga



    Arc Shura


    Shachi - Costume Rakshasa, mangiatore di Shura

    ShachiShachi_Costume_Manga_e



    Hyoh - Primo costume, indossato contro il maestro Jukei

    HyohHyoh_Costume_Manga



    Kaioh - Costume finale

    KaiohKaioh_Costume_Manga
    Kaioh_2_Costume_Manga



    Fonte:
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/dlc.html
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135980 views
  Share  
.