Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 12:16) 
    guarda , io apparte quando parlo di hyo , che forse li a volte esagero dicendo la mia , di solito cerco di essere obbiettivo .
    x quanto riguarda la prima serie , sembra la fotocopia del primo gioco , è questo non è bene .

    aridaje :lol:
    Scusa ma come fai ad affermare una cosa del genere se non hai visto niente? Ti giuro che quando vedo queste sparate a zero, mi cascano le braccia. Che la prima serie sia una fotocopia, lo potrai dire dopo che avrai il gioco tra le mani e avrai iniziato la modalità storia, o per lo meno dopo aver visionato gli interi capitoli della modalità storia. Ma in realtà noi che abbiamo visto? Un trailer, con un misero video di gameplay, e daiiii su.

    Vampirex io capisco benissimo che alcune tecniche possono somigliarsi, ma il fatto è che sono tutte cose in più che abbiamo. Nel manga per ogni personaggio, a parte ken, vengono mostrate al massimo 3 tecniche speciali, sempre se si è fortunati. Volevi che il parco mosse fosse ridotto a sole 3 special? Cioè, non ci lamentiamo dell'abbondanza. L'importante è che le tecniche principali siano ben caratterizzate, e questa cosa era fatta benissimo nel primo capitolo, su quelle inventate poi, non mi importa molto.
     
    Top
    .
  2. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/9/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 12:16) 
    guarda , io apparte quando parlo di hyo , che forse li a volte esagero dicendo la mia , di solito cerco di essere obbiettivo .
    x quanto riguarda la prima serie , sembra la fotocopia del primo gioco , è questo non è bene .

    aridaje :lol:
    Scusa ma come fai ad affermare una cosa del genere se non hai visto niente? Ti giuro che quando vedo queste sparate a zero, mi cascano le braccia. Che la prima serie sia una fotocopia, lo potrai dire dopo che avrai il gioco tra le mani e avrai iniziato la modalità storia, o per lo meno dopo aver visionato gli interi capitoli della modalità storia. Ma in realtà noi che abbiamo visto? Un trailer, con un misero video di gameplay, e daiiii su.

    Vampirex io capisco benissimo che alcune tecniche possono somigliarsi, ma il fatto è che sono tutte cose in più che abbiamo. Nel manga per ogni personaggio, a parte ken, vengono mostrate al massimo 3 tecniche speciali, sempre se si è fortunati. Volevi che il parco mosse fosse ridotto a sole 3 special? Cioè, non ci lamentiamo dell'abbondanza. L'importante è che le tecniche principali siano ben caratterizzate, e questa cosa era fatta benissimo nel primo capitolo, su quelle inventate poi, non mi importa molto.

    ma le mie non sono sparate a 0 , sono impressioni , che a quanto pare , sono condivise da molti , se poi verrano smentite meglio x me e meglio x tutti voi , io voglio un gioco ben fatto e credo sia quello vuoi anche te , da quel poco si è visto non sono impressionato ne molto felice , magari sta notte al tgs avrò modo di essere più felice .
    detto questo anche fosse una porcheria o la fotocopia del primo , io ci giocherò lo completerò e cercherò di essere il più bravo , ma questo solo xche sono un esaltato , un fan come tutti voi , un cliente non fan , sto gioco a 70 o 80 euro credimi che lo lascia li sullo scaffale del negozio , ammeno che , ripeto , non ci siano davvero novità rilevanti che spero siano state introdotte .
    se questa non è obbiettività dato lai sottolineato nel mio intervento precedente , allora non so cosa sia il termine obbiettività .
    che poi io sia uno che ha sotto la sua ala protettrice hyo , questo e vero e lo ammetto , ma cerco di non esagerare , poi ognuno di noi ha il suo pg preferito , mi viene in mente fabionhk che ama il suo toki , tu presumo spasimi x ken , mesro e fan di raoul e così via .
    ma tutto questo e bene , xche rende varie le discussioni , guai non fosse così , al limite la cosa negativa e quando alcuni fan boi di juza , sparano castronate tipo che quest' ultimo sia in grado di sradicare ron o kaio .
     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che dici e ben vengano anche mosse inventate seppur varie e un pò distinte da un pg all'altro. Sono rimasto piacevolmente colpito dal vedere (sebbene solo da uno screenshot) il becco truccato di sangue di Yuda con tanto di sprite morte dei personaggi disegnato a parte, il corpo dei soldati viene diviso a metà in verticale. Qualche progresso c'è stato ed è giusto sottolinearlo.

    Per intenderci questa:
    jpg


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/9/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 12:16) 
    guarda , io apparte quando parlo di hyo , che forse li a volte esagero dicendo la mia , di solito cerco di essere obbiettivo .
    x quanto riguarda la prima serie , sembra la fotocopia del primo gioco , è questo non è bene .

    aridaje :lol:
    Scusa ma come fai ad affermare una cosa del genere se non hai visto niente? Ti giuro che quando vedo queste sparate a zero, mi cascano le braccia. Che la prima serie sia una fotocopia, lo potrai dire dopo che avrai il gioco tra le mani e avrai iniziato la modalità storia, o per lo meno dopo aver visionato gli interi capitoli della modalità storia. Ma in realtà noi che abbiamo visto? Un trailer, con un misero video di gameplay, e daiiii su.

    Vampirex io capisco benissimo che alcune tecniche possono somigliarsi, ma il fatto è che sono tutte cose in più che abbiamo. Nel manga per ogni personaggio, a parte ken, vengono mostrate al massimo 3 tecniche speciali, sempre se si è fortunati. Volevi che il parco mosse fosse ridotto a sole 3 special? Cioè, non ci lamentiamo dell'abbondanza. L'importante è che le tecniche principali siano ben caratterizzate, e questa cosa era fatta benissimo nel primo capitolo, su quelle inventate poi, non mi importa molto.



    Edited by Squalo Densetsu - 21/9/2012, 14:01
     
    Top
    .
  4. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto , ci sono state anche cose fatte bene , questa di juda x esempio è una di quelle e sicuramente ce ne sono molte altre , ma basteranno a rendere il gioco davvero fenomenale ? .
    e la mappa labirintica , e gli scenari scarni e privi di ambientazione alternativa ?????
    staremo a vedere , ad ogni modo il gioco dato sono un fan sarà mio il primo giorno di uscita , e ci giocherò fino a romperlo .
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    scusa den ma quali mappe e scenari hai visto, tanto da permetterti di dare un giudizio complessivo e così specifico? Ripeto che abbiamo pochissimi elementi, non si può buttare merda su qualcuno senza prima averlo conosciuto sul serio. questa è una regola basilare che vale in tutti gli aspetti della vita, anche tra persone. Si stanno scatenando polemiche inutili, secondo il mio parere.
     
    Top
    .
  6. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/9/2012, 13:47) 
    scusa den ma quali mappe e scenari hai visto, tanto da permetterti di dare un giudizio complessivo e così specifico? Ripeto che abbiamo pochissimi elementi, non si può buttare merda su qualcuno senza prima averlo conosciuto sul serio. questa è una regola basilare che vale in tutti gli aspetti della vita, anche tra persone. Si stanno scatenando polemiche inutili, secondo il mio parere.

    infatti ti do ragione anche su questo , io nonostante le mie perplessita , sono convinto che il gioco alla fine risulterà x noi fan un giocone , ci piacerà e saremo felici di averlo tra le mani , io stesso , sto aspettando con impazienza di metterci le mani sopra .
    dato siamo qua a commentare e giudicare quello vediamo , esprimendo una personale opinione , io da quel poco che ho visto , come tutti , intravedo una somigliarità agli stage schematici e labirintici del primo , POTREI SBAGLIARMI E SPERO DI SBAGLIARMI .
    detto questo , vedo anche qualche cosa di positivo , vedo un leggero sforzo da parte della koie a migliorare alcune cose e a rendere il gioco un tantino più fluido , x esempio aumentare la velocità di ken , i 360 gradi e altre cose .
    i miei personali dubbi , che , non sono legge ne la realtà per ora , sono causati da qul poco che ho visto che , a dirla tutta , secondo me , non è ne negativo ne positivo , semplicemente è come il primo con alcune migliorie e aggiunte .
    molto probabilmente , almeno così spero , dalle nuove info e immagini che arriveranno spero che il gioco si meriti un 10 pieno .
    io comunque , sono positivo , e vista la pompaggine sto gioco ha ricevuto mi aspetto un gioco quanto meno divertente e curato nella versione finale .
    diciamo che musashi , rispetto a me e molto più negativo .
    io mi ritengo x ora solo un po amareggiato , xche la koei ci ha presi un po tutti in giro , dicendo ci avrebbero ascoltato e invece niente .

    Edited by den93hkt - 21/9/2012, 16:52
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    394278_335383563223773_1555679777_n
    Qui sta dichiarando che ha letto tutte le maledizioni che gli abbiamo mandato ed è pronto a venirci a picchiare di persona... :lol:
     
    Top
    .
  8. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è propio vestito bene =) giacca con sotto quella maglietta ahhahahahahahha manco a carnevale si può stare così :D
     
    Top
    .
  9. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se viene con la maglietta con le 7 cicatrici abbiamo 3 secondi di vita ;D
     
    Top
    .
  10. Tristan 89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Dei mi arridono!

    :raoh:














     
    Top
    .
  11. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristan 89 @ 21/9/2012, 14:32) 
    Gli Dei mi arridono!

    :raoh:



    wow stavolta è delicato...gli scrigni li apre :)

    notare minuto 3:59 che spaaaaa
     
    Top
    .
  12. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga da notare che come per la versione jappo del primo Ken Rage, i crestoni non esplodono con le budella, ma solo tramite piccola esplosione di sangue. Sicuramente la versione europea sarà molto più sanguereccia e come al solito garantirà altre vendite ai nostri mattacchioni!

    Cmq almeno stavolta Ken combatte davvero come una tigre!!
     
    Top
    .
  13. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché la versione giapponese è meno violenta ?

    Edit: modificato da Musashi

    Edited by MusashiMiyamoto - 21/9/2012, 16:29
     
    Top
    .
  14. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ha meno sangue e nelle esplosioni con tecniche di hokuto non ci sono le budella mentre le uccisioni di nanto e ujoken son le stesse se non ricordo male
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/9/2012, 13:58) 
    Qui sta dichiarando che ha letto tutte le maledizioni che gli abbiamo mandato ed è pronto a venirci a picchiare di persona... :lol:

    Questa maglietta è troppo tamarra... :Jin:

    Lui picchiare noi!? :huh:
    Semmai, siamo noi che dovremmo picchiare lui per quello che ha concepito con questo secondo gioco. Vabbè va, lasciamo stare, tanto ormai è andata. :mucchi:

    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 13:55) 
    diciamo che musashi , rispetto a me e molto più negativo .
    io mi ritendo x ora solo un po amareggiato , xche la koei ci ha presi un po tutti in giro , dicendo ci avrebbero ascoltato e invece niente .

    Non negativo, ma semplicemente realista, perché per non vedere certe cose uno dev'essere cieco.
    Per il resto, ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di essere contento di questo gioco.


    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 15:33) 
    xchè la versione jappo è meno violenta ?

    Den solo un favore. Non usare linguaggio da sms "xké ecc." e non usare la parola "jappo" e simili su questo forum. "giapponese" va più che bene.
    Ti ringrazio per la pazienza, ma è una cosa che diciamo a tutti da sempre. Non sei il primo. ^_^
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.