Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Comunque la copertine, eventualmente sono queste:

    Anteprima
    copia-di-169657_10151390739981163_619127712_o
    (clicca per visualizzare interamente)


    Anteprima
    copia-di-736569_10151390740311163_318753236_o
    (clicca per visualizzare interamente)
     
    Top
    .
  2. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a chi gli interessa, adesso è disponibile anche la collector's edition :D http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickS...h%20Star:%20Ken
     
    Top
    .
  3. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono già scappato a prenotare
     
    Top
    .
  4. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la domanda è retorica, ma le versioni europea e giapponese, sono perfettamente identiche questa volta giusto?? (lingua a parte)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Giovani, la KOEI ha appena ufficializzato un cambiamento nelle date d'uscita. La versione per PS3 / Xbox 360 sarà nei negozi europei a partire dall'8 febbraio, mentre la versione per Wii U sarà SOLO in digital download a partire dal 7 febbraio.
     
    Top
    .
  6. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 11/1/2013, 14:44) 
    Giovani, la KOEI ha appena ufficializzato un cambiamento nelle date d'uscita. La versione per PS3 / Xbox 360 sarà nei negozi europei a partire dall'8 febbraio, mentre la versione per Wii U sarà SOLO in digital download a partire dal 7 febbraio.

    Speriamo sia per fixare qualcosa e aggiungere le bocche aperte nei pg :wub:

    Pre ordinato la Collector :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    mmm chissà perchè una settimana di ritardo soltanto...per quanto riguarda la versione wii invece è comprensibile che la rilascino solo in digital download...non vogliono sprecare ulteriori soldi in dischi....
     
    Top
    .
  8. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, pare proprio che la data di rilascio Europea sia stata spostata al giorno 8 Febbraio:
    www.tecmokoei-europe.com/games/133/...039%3Bs-Rage-2/

    E' stato inoltre aggiornato il sito ufficiale Occidentale di Ken's Rage 2.

    Anche se in ritardo, voglio dire che sono felice che Vampirexx la pensa come me riguardo al post che ho scritto precedentemente circa le differenze tra il primo ed il secondo titolo, soprattutto in virtù del fatto che lui è uno tra quelli che ha giocato il seguito.
    Questo attribuisce indubbiamente maggior spessore al mio pensiero. ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/1/2013, 15:06) 
    mmm chissà perchè una settimana di ritardo soltanto...per quanto riguarda la versione wii invece è comprensibile che la rilascino solo in digital download...non vogliono sprecare ulteriori soldi in dischi....

    Secondo me la motivazione è differente: si sono resi conto che far uscire con troppa distanza la versione Wii U di un gioco che, purtroppo, non sta riscuotendo i consensi che speravano (specialmente in patria), sarebbe stato un ulteriore autogol. Probabilmente, questa storia della versione Wii U solo scaricabile è un piano d'emergenza rispetto a quanto preventivato inizialmente.
     
    Top
    .
  10. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 11/1/2013, 15:28) 
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/1/2013, 15:06) 
    mmm chissà perchè una settimana di ritardo soltanto...per quanto riguarda la versione wii invece è comprensibile che la rilascino solo in digital download...non vogliono sprecare ulteriori soldi in dischi....

    Secondo me la motivazione è differente: si sono resi conto che far uscire con troppa distanza la versione Wii U di un gioco che, purtroppo, non sta riscuotendo i consensi che speravano (specialmente in patria), sarebbe stato un ulteriore autogol. Probabilmente, questa storia della versione Wii U solo scaricabile è un piano d'emergenza rispetto a quanto preventivato inizialmente.

    Non credo sia per questo. Secondo me, è per sistemare qualcosina al gioco nella versione europea :B):

    O almeno spero. Se qualcuno volesse chiedere info a riguardo.. :)
     
    Top
    .
  11. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenlang @ 11/1/2013, 15:41) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 11/1/2013, 15:28) 
    Secondo me la motivazione è differente: si sono resi conto che far uscire con troppa distanza la versione Wii U di un gioco che, purtroppo, non sta riscuotendo i consensi che speravano (specialmente in patria), sarebbe stato un ulteriore autogol. Probabilmente, questa storia della versione Wii U solo scaricabile è un piano d'emergenza rispetto a quanto preventivato inizialmente.

    Non credo sia per questo. Secondo me, è per sistemare qualcosina al gioco nella versione europea :B):

    O almeno spero. Se qualcuno volesse chiedere info a riguardo.. :)

    Spererei fosse per questo ma in una settimana non penso cambi molto.. ormai il gioco e' fatto.. Sono molto indeciso se prendere la limited o addirittura saltarla a pie pari visto che ho gia'da Giugno in pre order la limited di Ni no Kuni che mi impegnera' per un bel po',sia in tempo sia in money.Purtoppo dopomilioni di cose che ho letto e visto accolgo questo gioco che attendevo da tempo con un po' di freddezza
     
    Top
    .
  12. Dragon19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse l'hanno rinviato per qualche piccolo problema con le forniture. Comunque più vado avanti e meglio mi trovo. Devo ancora ingranare un poco con le pergamene, però vado.

    Edited by MusashiMiyamoto - 11/1/2013, 17:04
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    A due diversi rivenditori (uno italiano e l'altro britannico: GameStop e TheHut) non risulta alcuno slittamento nell'uscita.
     
    Top
    .
  14. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il gioco rimane quello che e ora spero esca il 1 , se invece vogliono cambiare qualcosina ben venga un ritardo di una settimana . Comunque ho pre ordinato la collector edition :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    non vi fare illusioni, il gioco è quello!
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.