Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ud7s , risolvere qualche problemino volendo e possibile e questo ritardo potrebbe essere dovuto proprio a questo. , quindi illuso no , speranzoso si .
     
    Top
    .
  2. keiji maeda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto che nel sito c'è scritto che hanno messo una patch per il gioco se qualcuno (musashi,Kenrico o altri) può tradurre.
    Attached Image
    2013-01-11_185318

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatore Oscuro @ 10/1/2013, 08:48) 
    Questa è pura tecnica di gioco, pertanto HM si può definire più tecnico di SHM, e non è un parere personale, ma è oggettivamente la verità.

    Quindi Hokuto Musou - Shin HM 1-0

    CITAZIONE
    Ci sono anche delle implementazioni buone in questo seguito per carità, come la schivata e la rapidità di movimento, ma nel complesso, a livello di gameplay, i due titoli si equivalgono, non avendo un vincitore puro.

    Hokuto Musou - Shin HM pari

    CITAZIONE
    Se si fosse costretti a dover scegliere uno dei due titoli, la preferenza andrebbe al seguito, ma per quanto mi riguarda tale preferenza sarebbe dettata dal cast di personaggi più numeroso e dalla trama decisamente più curata, ma a livello di gameplay MI divertirà meno del primo in quanto meno vario, ne sono sicuro al 100% e difficilmente mi sbaglio, conoscendomi.

    Di nuovo Hokuto Musou - Shin HM 1-0

    Insomma, che telecronista inaffidabile! Una dose massiccia di Serenase potrebbe aiutare... :lol:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    E' uscita, come si può ben vedere, la patch 1.01. La prima, spero, di una lunga serie.

    La patch consiste in questo:

    1) Funzionalità aggiuntiva
    Riassumendo, maggiore sarà il valore della "capacità tecnica" (l'icona viola), minore sarà il consumo dell'aura combattiva (il segmento rosso a sinistra) durante l'esecuzione della schivata.
    In precedenza, praticamente, il consumo era sempre lo stesso. In questo modo, il consumo è inversamente proporzionale al valore dell'icona viola. Più sarà alto, minore sarà il consumo.

    2) Correzione di alcuni difetti
    E' stato corretto un errore relativo al funzionamento dei personaggi scaricabili e degli scenari scaricabili.

    3) Sono stati corretti anche alcuni bug relativi alla fase di gioco che non permettevano, in alcuni casi, di proseguire.

    Il terzo punto credo di sapere a cosa faccia riferimento. A me è capitato questo bug nello stage Golan. Uno dei soldati, l'ultimo, è rimasto "bloccato" dietro un muro e per completare quella fase di gioco e continuare, dovevo necessariamente farlo fuori, altrimenti non avrei mai potuto proseguire.
    Difatti, nulla da fare, ho dovuto riavviare lo stage e il bug non si è ripresentato. Era, probabilmente, del tutto casuale.


    Per usufruire di questi nuovi contenuti è necessaria, ovviamente, questa patch, la quale verrà automaticamente scaricata quando si avvierà il gioco. La dimensione è di 9386 kb.


    Tutto qui e aspettiamo la prossima. ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ordinata la versione da 99 eurozzi :P
     
    Top
    .
  6. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma queste patch , ma mano che escono si scaricano da sole musashi ? Oppure bisogna cercarsele presso lo store ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    uhm, è come se compro una macchina e mi telefono dall'assistenza dicendomi che gli è avanzato un bullone sul mio modello non sapendo la sua giusta ubicazione :lol: non conosco bene il panorama videoludico ma se una cosa non va non la metto proprio in commercio
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rei @ 11/1/2013, 20:57) 
    uhm, è come se compro una macchina e mi telefono dall'assistenza dicendomi che gli è avanzato un bullone sul mio modello non sapendo la sua giusta ubicazione :lol: non conosco bene il panorama videoludico ma se una cosa non va non la metto proprio in commercio

    Rei, per favore, non diciamo sciocchezze. In qualunque videogioco, per quanta cura vi si riponga, saltano fuori bug che non si è riusciti a prevedere. Mi sorprende piuttosto che la prima patch sia arrivata così presto rispetto all'uscita del gioco (a neanche un mese). Pensando fosse in "stile Koei" anche questo, credevo addirittura che non ne facessero, di patch.

    Siate obiettivi e non cacacazzo, grazie. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 11/1/2013, 20:27) 
    Ma queste patch , ma mano che escono si scaricano da sole musashi ? Oppure bisogna cercarsele presso lo store ?

    Vengono scaricate automaticamente quando fai partire il gioco. Compare un messaggio di avviso che la nuova patch è disponibile, dopodiché basta premere OK e fa tutto da sé. Finito di scaricare, il gioco si avvia normalmente. E' così per tutti i giochi che dispongono di patch.
    Ovviamente devi essere connesso alla rete per scaricare (ma va!). :Dentoni:

    CITAZIONE (Rei @ 11/1/2013, 20:57) 
    uhm, è come se compro una macchina e mi telefono dall'assistenza dicendomi che gli è avanzato un bullone sul mio modello non sapendo la sua giusta ubicazione :lol: non conosco bene il panorama videoludico ma se una cosa non va non la metto proprio in commercio

    Stavolta ti sei meritato un bel pollice in giù, perché questo si chiama pregiudizio e non critica coerente. Qualsiasi gioco dispone, presto o tardi, di patch che hanno il preciso scopo di correggere alcuni bug, modificare o aggiungere funzioni, qualora si presentasse la necessità. La Koei ha fatto quello che fanno tutte le case produttrici di questa generazione. Anzi, c'è da sperare che continui su questa linea e faccia altro.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ti odio Musashi adesso mi dovrò ricostruire l'immagine che mi ero creato XD infatti ho precisato, dall'alto della mia ignoranza nel panorama videoludico, che non sapevo come agissero le altre case. non è pregiudizio, perché a me, coi pochi giochi che ho e te l'ho anche detto, non mi è mai capitato. chiamalo fattore C, non saprei.
    io son stato obiettivo, almeno, dal mio punto di vista. mi pare che anche nel gioco, nei giudizi espressi, lo sia stato, dando il giusto peso alle cose buone che son state fatte, senza salame negli occhi :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rei @ 11/1/2013, 21:59) 
    ti odio Musashi adesso mi dovrò ricostruire l'immagine che mi ero creato XD infatti ho precisato, dall'alto della mia ignoranza nel panorama videoludico, che non sapevo come agissero le altre case. non è pregiudizio, perché a me, coi pochi giochi che ho e te l'ho anche detto, non mi è mai capitato. chiamalo fattore C, non saprei.
    io son stato obiettivo, almeno, dal mio punto di vista. mi pare che anche nel gioco, nei giudizi espressi, lo sia stato, dando il giusto peso alle cose buone che son state fatte, senza salame negli occhi :B):

    Non odiarmi. :)
    Solo che prima di scrivere queste cose dovresti informarti meglio, perché stavolta obiettività zero. :miconscenta:
    Avere una patch che corregge, gratis, determinati difetti è sempre una buona cosa e lo è per qualsiasi gioco. :chuck:
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    si però una patch rilasciata così tempestivamente la dice lunga sulla coscienza poco pulita che hanno. Poi comunque rei non ha detto una fesseria, ha detto una sacrosanta verità: se sai già che il gioco presenta dei bug, perchè non lo fai uscire 15 giorni dopo la data prefissata e mi dai il gioco funzionante al 100% senza mettermi in difficolta? c'è anche gente che non ha l'online perchè la connessione fa schifo o semplicemente perchè non ne sente il bisogno.
     
    Top
    .
  13. tenlang
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/1/2013, 22:44) 
    si però una patch rilasciata così tempestivamente la dice lunga sulla coscienza poco pulita che hanno. Poi comunque rei non ha detto una fesseria, ha detto una sacrosanta verità: se sai già che il gioco presenta dei bug, perchè non lo fai uscire 15 giorni dopo la data prefissata e mi dai il gioco funzionante al 100% senza mettermi in difficolta? c'è anche gente che non ha l'online perchè la connessione fa schifo o semplicemente perchè non ne sente il bisogno.

    Il gioco in Europa non e' ancora uscito. E ad oggi (purtroppo o per fortuna) tutti i giochi, compresi i big (SKYRIM???) sono pieni di Patch al Day One.

    Non è una novità, insomma. Parlare di coscienza poco pulita mi sembra quanto meno avventato :huh:

    Ci sono game con budget di milioni di euro, usciti con bug che non permettevano di completare il game... e questa mi sembra una mancanza molto più grave, rispetto a qualche fix di questo tipo.

    Edited by tenlang - 12/1/2013, 00:41
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/1/2013, 22:44) 
    si però una patch rilasciata così tempestivamente la dice lunga sulla coscienza poco pulita che hanno. Poi comunque rei non ha detto una fesseria, ha detto una sacrosanta verità: se sai già che il gioco presenta dei bug, perchè non lo fai uscire 15 giorni dopo la data prefissata e mi dai il gioco funzionante al 100% senza mettermi in difficolta? c'è anche gente che non ha l'online perchè la connessione fa schifo o semplicemente perchè non ne sente il bisogno.

    L'online ce l'hanno praticamente tutti e sono questi tutti a decretarne l'utilizzo. E, a parte questo, non esiste gioco di questa generazione che non presenti sempre qualche problema da risolvere. Invece che apprezzare la tempestività nel risolvere il problema, tu critichi la loro presunta "malafede", che non ha senso d'esistere.
    Prima osannavi come un fondamentalista, adesso ti attacchi a qualsiasi cosa, persino agli specchi, pur di parlarne male.
    Esistono anche le vie di mezzo, eh, ti ricordo.

    Edited by MusashiMiyamoto - 12/1/2013, 00:22
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Su ragazzi non diamoci contro per un gioco ^__^
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135441 views
  Share  
.