Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un pezzo della terza parte che si conclude con Bolge

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 17/1/2013, 00:12) 
    io preferirei un gioco su ken con trama relativa a quello che succede dopo la 2 serie , ovviamente inventata e magari supervisionata dagli autori originali .


    Nel free mode si può ripercorrere le storie anche di altre scuole


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 16/1/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 16/1/2013, 22:06) 
    ok esempio con kaioh posso ripercorrere la storia di hyo e ork?visto che sono dell hokuto ryuken

    Credo, ma non posso dartene la certezza, che le storie siano concatenate, quindi le stesse storie le giochi con personaggi differenti appartenenti alla medesima categoria. Da quel che ho potuto capire finora girovagando qua e là per la modalità, pare sia pressappoco così.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 17/1/2013, 00:24) 
    Nel free mode si può ripercorrere le storie anche di altre scuole

    In modalità Free Play, che sarebbe il Free Mode a cui ti riferisci immagino, sì, puoi giocare con chiunque, ma non c'è una vera e propria storia. Sono solo stage organizzati in un certo modo e totalmente action senza alcuna storia o vignetta.
    Credo che Kaioh1991 facesse riferimento alla modalità "Storia" dell'Illusion e in quella non credo si possa fare da quanto ho capito.
     
    Top
    .
  3. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 17/1/2013, 00:24) 
    C'è un pezzo della terza parte che si conclude con Bolge

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 17/1/2013, 00:12) 
    io preferirei un gioco su ken con trama relativa a quello che succede dopo la 2 serie , ovviamente inventata e magari supervisionata dagli autori originali .

    Nel free mode si può ripercorrere le storie anche di altre scuole


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 16/1/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (Kaioh1991 @ 16/1/2013, 22:06) 
    ok esempio con kaioh posso ripercorrere la storia di hyo e ork?visto che sono dell hokuto ryuken

    Credo, ma non posso dartene la certezza, che le storie siano concatenate, quindi le stesse storie le giochi con personaggi differenti appartenenti alla medesima categoria. Da quel che ho potuto capire finora girovagando qua e là per la modalità, pare sia pressappoco così.

    si lo so , io dico proprio una storia che segua le vicende dopo bolge , e quindi una 3 serie fatta bene . come sapete la parte relativa a bolge , non è la 3 serie , bensì la parte conclusiva della 2 serie che però FORTUNATAMENTE , non è mai stata fatta sotto forma di anime . quindi , a distanza di anni , sarebbe carino che gli autori originali , o gente nuova con però i loro consigli , creino una serie tutta nuova e che sia avvincente , così da continuare a poter produrre giochi su ken senza dare proporre ogni volta le stesse cose alle stesse persone , e per fare questo devono inventarsi qualche nemico che POSSA veramente mettere in difficoltà ken , con una scuola tutta nuova , o comunque , che non sia un semplice avversario abbattibile subito con MT . ( MOSOU TENSEI ) .
     
    Top
    .
  4. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 17/1/2013, 00:24) 
    C'è un pezzo della terza parte che si conclude con Bolge

    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 17/1/2013, 00:12) 
    io preferirei un gioco su ken con trama relativa a quello che succede dopo la 2 serie , ovviamente inventata e magari supervisionata dagli autori originali .

    Nel free mode si può ripercorrere le storie anche di altre scuole

    Quindi con Kaioh posso ripercorrere la storia di Raoh?

    Edited by MusashiMiyamoto - 17/1/2013, 13:52
     
    Top
    .
  5. Hyo93hnk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    importante


    tristian , invece di dormire metti degli aggiornamenti del gioco come facevi prima :D .
    detto questo , oggi sono stati rilasciati dei nuovi stage scaricabili presso il playstation network . a voi il LINK con relativi DLC ...

    www.gamecity.ne.jp/shokuto/dlc.html


    nelle immagini , potete vedere lyn che sta per essere violentata da un gigante crestone :mucchi: , bart che combatte contro un tizio senza testa :Shoogeki: ( probabilmente il famoso cavaliere senza testa :D ) , ken che è andato a trovare le sue tre nonnine :naku: ( noooooooooooooooooo sono tornate :o: ) , amiba che sembra si stia mettendo in una posa hard per ken :bakusho: , e per conludere , non poteva mancare jagher in versione valentino rossi :atatata:

    notate le immagini sotto messe in riga , sbaglio o sono state caricate male sul sito ? io vedo delle cose grigie che devastano le foto :alienff:

    purtroppo ci sono altre immagini , ma per evitare di insultare koei evito di commentarle :) .


    altra piccola chicca , arrivati a 207000 copie , altre 13000 nella settimana . fonte

    www.4gamer.net/games/117/G011794/20130116047/

    Edited by MusashiMiyamoto - 17/1/2013, 13:54
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Solo per la presenza delle terribili vecchie questo gioco per me vale 10!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tristan non sta dormendo c'è mezzo forum impegnato nella mod del gioco :P

    Per kaioh: si dovrebbe poter fare, non ho provato ma credo sia fattibile
     
    Top
    .
  8. Hyo93hnk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 17/1/2013, 12:51) 
    Tristan non sta dormendo c'è mezzo forum impegnato nella mod del gioco :P

    Per kaioh: si dovrebbe poter fare, non ho provato ma credo sia fattibile

    lo so che non sta dormendo , la mia era una battuta e si capiva dalla faccina :) .
     
    Top
    .
  9. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Musashi

    Grazie della tua esauriente descrizione.Personalmente essendo un fan sfegatato di Ken da quando ero bambino e comprando ogni cosa con il suo nome sopra penso che prima o dopo lo prendero'.. solo che stavo attendendo il day one con molta ansia e ora son un po' "sgonfiato".Effettivamente mi trovi d' accordo in molti punti,il primo HM non era per niente super,non fosse stato un gioco su Ken sarebbe restato sullo scaffale e penso lo stesso per questo SHM.Dovro' giocarci.Visto che pero' esce molto vicino a Ni no Kuni di cui ho prenotato a Giugno la limited non so se faro' lo stesso con SHM o se aspettero' un po' e prendero' la normal quando si abbassera' di prezzo o usata..
    Tornando al tuo post, unica cosa che non ho ben capito riguarda l online.. potra' essere un ancora di salvezza?Non so come stia andando in Giappone,ma forse potrebbe essere una carta in piu' a favore di SHM..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ogai @ 17/1/2013, 13:40) 
    Tornando al tuo post, unica cosa che non ho ben capito riguarda l online.. potra' essere un ancora di salvezza?Non so come stia andando in Giappone,ma forse potrebbe essere una carta in piu' a favore di SHM..

    Grazie a te Ogai. :)
    Non hai capito nulla dell'online perché non ne ho parlato. :Dentoni:
    E non ne ho parlato perché ancora non l'ho provato, visto che praticamente quasi tutti devono ancora acquistare il gioco e siamo in pochissimi ad averlo, soprattutto qui sul forum.
    Aspetterò di provarlo non appena altri l'avranno acquistato e potranno giocare online. Così magari lo si valuterà insieme. ^_^
     
    Top
    .
  11. il re di nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come va? il re di nanto vi saluta :D

    Edited by MusashiMiyamoto - 17/1/2013, 17:58
     
    Top
    .
  12. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    450 yen quanti euro sono ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 17/1/2013, 17:20) 
    450 yen quanti euro sono ?

    Circa 4 euro, poco meno.
     
    Top
    .
  14. tenlang
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il terrore a immaginare una terza serie di Ken in anime. I nuovi cartoni animati, sono fatti per la maggior parte in computer grafica e la cosa non mi garba.

    I disegnatori sarebbero diversi, e sicuramente cambierebbe lo "stile". Poi trovo che due capitoli siano sufficienti raccontare in modo degno una splendida storia.

    Le probabilità che possono rovinare il tutto sarebbero molto alte. Basta guardare gli OAV che sono ben disegnati, mal animati e mancano dello "spirito" della serie originale.


    Forse l'unica cosa a guadagnare sarebbe il doppiaggio in italiano. E FORSE.. neanche quello.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    io avevo fatto (male) 2 conti, pensando che questo secondo capitolo avrebbe ricoperto fino la storia fino all'impero. niente isola dei demoni...un terzo capitolo, in quel caso, ci sarebbe stato d'obbligo e sicuramente avrebbero stuzzicato l'interesse dei fans. dal modo in cui stanno anche rilasciando, con facilità. i dlc, mi pare di capire che un terzo, non ci potrà essere. anche nelle interviste precedenti facevano intuire dei packs con personaggi e altro. quasi sicuramente ci sarà anche spazio per shuren, hyui, padre cobra e tanti altri che saranno scaricabili nei mesi a venire. Io, e parlo di me, avrei trovato un modo diverso per celebrare l'anniversario, sfornando un ultimo gioco per queste consoles, prossime alla pensione, sull'isola dei demoni, includendo la parte mancante. l'arco narrativo è stato affrontato per intero, quindi non saprei come potrebbero rendere omaggio a ken per i 30.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.