Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma domani per la chat , in che sezione bisogna andare alle 14 e 30 ?


    Edit: non usare linguaggio da sms perpiacere. Grazie ^_^

    Edited by MusashiMiyamoto - 22/9/2012, 00:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 22:29) 
    ma domani x la chat , in che sezione bisogna andare alle 14 e 30 ?

    E' molto semplice, basta andare nell'homepage e sotto il logo cliccare su "chat" ^_^
    A quel punto ti si apre un popup e inserisci la password del tuo account forumfree.

    Se invece vuoi il link diretto alla pagina della chat, senza popup, è questo: https://199x.forumfree.it/?pag=chat
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ma si, anch'io sono uno dei portavoce delle lamentele, proprio perché stizzito da alcune cose (voglio gli stacchetti e anche le veline incluse nel prezzo :D ). non posso di certo dare un giudizio complessivo solo per pochi minuti di gameplay o qualche immagine. Infatti credo che le potenzialità delle console non sian sfruttate al massimo. Il genere musou di per se si presta comunque a pennello. anche nel manga non è che sti crestoni avessero quest'intelligenza sovrumana da premio nobel, anzi la loro presunzione di pestare Ken gli costava sempre cara. Sull'AI per loro va bene così, sugli shura vorrei qualcosina in più, ma pochino. Per esempio i soldati di kaioh che han ridotto hyo in quello stato, dovrebbero renderli abbastanza forti da creare qualche problema. son congetture...comunque, squalo, nemmeno io ho il prosciutto negli occhi. tanto alla fine so che, nonostante gli sbuffi e i "se" e i "ma potevano fare così" finirò per acquistarlo. Lo acquisterò ma non cederò alla logica dei dlc perché mi sembra una bella presa in giro e una buona macchina per fare soldi (se quello che prospetto è vero, dlc di prg e costumi a go go). Un conto è essere fan, un altro è approffitare dell'"ingenuità" della passione
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/9/2012, 22:12) 
    Non ti preoccupare allievo di nanto, qui sei tra gente matura, capace di discutere senza prendere le cose sul personale ^_^

    Vale lo stesso per me. Non hai offeso nessuno ed espresso solo il tuo parere in modo più che civile. :)
    Solo che quando scrivi, usa qualche spazio fra i paragrafi! :Dentoni:

    CITAZIONE
    Da un lato posso concordare con quanto affermi e anche con quanto detto a Azrael sul fatto che di certo Koei non avrebbe fatto qualcosa di diverso dal solito titolo Warriors, e fin qui mi pare che siamo tutti d'accordo.
    Per quello che mi riguarda, parlo però da fan di Ken e non da fan della serie Warriors di Koei, perchè non lo sono mai stato, forse è questo il punto centrale della questione.
    Posso anche concordare sul fatto che la struttura dei titoli Musou sia quella che più si adatta al tipo di azione richiesta da un gioco che voglia emulare le gesta di Kenshiro e soci ecc. ecc.

    Ipse dixit. Non ho da aggiungere altro rispetto a quanto ho già detto in precedenza. E la mia opinione/impressione non è cambiata di una virgola guardando i video e leggendo recensioni varie. La pensiamo allo stesso modo. ^_^

    P.s.: un altro piccolo particolare "patetico" notato poco fa nel video col corrispondente del sito "multiplayer". Il colpo della pressione alle tempie eseguito sui bestioni è rimasto come nel primo HM. Un colpo della pressione ai reni... vabbè va, e poi dite che uno non si deve incazzare... lasciamo perdere. :patpat:
     
    Top
    .
  5. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotone Musashi! viuuleenzzz ti spiezzz uuu reneeeee!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampirexx @ 21/9/2012, 23:16) 
    Quotone Musashi! viuuleenzzz ti spiezzz uuu reneeeee!!!!

    :bakusho:
     
    Top
    .
  7. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro ha visto?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savio Consigliere

    Group
    Member
    Posts
    102
    Onore
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nannilo @ 22/9/2012, 05:58) 
    Qualcun'altro ha visto?

    Ciao nannilo, io ho potuto cogliere giusto un primo piano del pirata rosso direi davvero ben realizzato mentre le telecamere mostravano le varie postazioni di gioco che direi sembra abbiano dato maggior risalto agli eventi e alle immagini della prima parte della Storia di Kenshiro rispetto alla terra degli Shura e allo scontro tra Falco e Sunagumo. Immagino e auspico che ad appena 10 minuti dall'inizio dello Speciale dedicato a Shin Hokuto Musou si preparino a fornire a tutti noi maggiori dettagli video e rivelazioni sul Titolo. Ai prossimi aggiornamenti
     
    Top
    .
  9. Tristan 89
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A voi, fratelli del nostro forum storico:


     
    Top
    .
  10. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wowww!!! Grazie Tristan e Fabiohnk!!
    Gli Shura esistono davvero!! e anche il Pirata Rosso!
     
    Top
    .
  11. keiji maeda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che come fedeltà al manga siamo apposto, ma chi diavolo è il vecchio all'inizio della demo?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Savio Consigliere

    Group
    Member
    Posts
    102
    Onore
    +40

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ecco le mie impressioni dopo lo Special di Shin Hokuto Musou e ciò che sono riuscito a cogliere nel complesso.
    Dunque direi che sostanzialmente non è stato rivelato nulla di particolarmente eclatante, come sempre si è posto l'accento sul Sistema Action e connubbio tra picchiaduro e Sistema Musou e sul maggior numero di personaggi presenti acennando giusto ai coloro che saranno giocabili senza per questo fornire ulteriori rivelazioni. Quindi i 7 News Characters come segnalati dal Sito Ufficiale senza che sia stata fatta mensione di Ryuga e del motivo per cui è apparso nel precedente Trailer, nessuna informazione e chiarimento in questo senso nemmeno per i tre demoni mentre riguardo a l'unico esponente dell'Hokuto Ryuken ovvero Shachi è stato mostrato in grafica con Falco. Detto questo il producer Koinuma ha posto un accento sul sitema di visulizzazione ed inquadratura più dinamico e fluido rispetto al primo episodio ed in particolare sembrerebbe abbiano migliorato il sistema di aggancio della telecamera negli scontri 1vs1. Infatti quando nella demo Kenshiro affronta Zeta si nota quanto sembra assumere rilevanza il tasto R3 con la sua barra dedicata in mostra al centro della schermata, anche se sinceramente non ho colto particolari dettagli su come questo nuovo sistema vada a funzionare nello specifico. L'introduzione dei doppiatori di Kenshiro e Lynn come è tipico nello stile Giapponese si è incentrato sull'ironia ed in generale le impressioni colte nell'interpretazione delle loro rispettive parti e per come si siano immedesimati nei ruoli ed affezzionati al dato character. Così a parte alcun esilaranti momenti dove la doppiatrice di Lynn alla domanda preferisci Kenshiro o Burt ha risposto che preferiva se stessa o quando nella demo della prima parte si scusava con gli avversari per averli colpiti mentre il doppiatore di Kenshiro l'ammoniva dicendo che non doveva farlo. Purtroppo poi lo stato "caotico" mentre veniva provata la Demo di Kenshiro (la seconda Demo fruibile ovvero quella di Falco non è stata mostrata) tra le grida particolarmente acute della doppiatriche di Lynn e alcune esternazioni "chiassose" di Kenshiro la voce di Koinuma si avvertiva appena tra uno sprazzo e l'altro, comunque la sensazione è che a parte la maglietta a torso nudo con le sette stelle per metterla sull'ironia direi che il Producer non si è poi "sbottonato" più di tanto...oltre naturalmente al fatto che quando si è congedato al pubblico ha affermato che presto giungeranno nuove interessanti news. Sinceramente aldilà delle dichiarazioni fornite e annunci fatti, auspicio che presto potremo provare direttamente le due Demo a disposizione (ovvero quella di Kenshiro e Falco) che sembrano pronte per essere rilasciate sul psn similarmente a come è accaduto con il precedente episodio con la Demo di Kenshiro e Rei.

    Spero di essere stato utile e che abbia fornito un utile quadro complessivo dello svolgimento dell'evento, come sempre ho messo il massimo impegno augurandomi di essere stato sufficiente preciso e chiaro nell'esposizione.
    Ai prossimi aggiornamenti.

    Edited by fabiohnk5 - 22/9/2012, 12:02
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    le immagini sono talmente belle che parlano da sole :D Non manca assolutamente nulla :)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    se non ricordo male Ken e il pirata rosso parlano sulla nave e non sulla terraferma ma magari mi sbaglio. grazie a fabio e tristan per il vostro lavoro di reporter, grandissimi. la parte in cui falco congela il suolo sembra più un video e non un gameplay vero e proprio. Koinuma mi sa che odia l'estate e preferisce morire di caldo piuttosto che sbottonarsi :P
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Grandissimi Tristan e Fabio!
    Mi accodo ai ringraziamenti e vado subito ad aggiornare il sito ;)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.