Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Intanto segnalo che la Koei sta lavorando per correggere altri bug. Fra questi, secondo quanto riportato da un canale giapponese dedicato al gioco, il bug a causa del quale l'energia vitale cala drasticamente in determinati momenti e il bug dei costumi; quest'ultimo risulta evidente quando il personaggio (a me è capitato con Toki e Rei) indossa il costume DLC e nei video improvvisamente, anche se a tratti, compare il costume originale del gioco. La Koei è stata contattata da questa persona e ha assicurato che verrà rilasciata una patch per correggere questi e altri difetti.
    Inoltre segnalo un bug per il nuovo pg giocabile Han. A quanto pare alcune tipologie di crescita legate a una particolare tecnica speciale sono sbagliate. Ad esempio, la tecnica "疾火煌陣 (Shikka Kōjin)" dovrebbe aumentare la capacità tecnica (l'icona viola) del personaggio, come descritto nella schermata del gioco, ma non è così. Utilizzandola si incrementa la capacità offensiva (l'icona rossa). Stesso discorso per un'altra tecnica di Han indicata come tipologia di crescita aura combattiva (l'icona gialla), ma probabilmente legata allo sviluppo della capacità tecnica.
    :Jin:
    Non è il primo bug di questo tipo, perché altri personaggi, non tantissimi, presentano questo problema, ovvero tecniche per le quali viene indicata una tipologia di crescita errata.
    Inoltre, Han ha un altro piccolo problema. Uccidendo i nemici con le tecniche potenti (le combo con quadrato e triangolo, per capirci) si dovrebbe incrementare il parametro della capacità offensiva. Al contrario, sembra che questo non funzioni e vengano considerate dal gioco come tecniche normali, ovvero solo quadrato o tecnica di presa e proiezione, col risultato che si avrà un incremento dell' energia vitale (icona verde).
    :nibnib:
    Ho riscontrato anch'io questi bug e li trovo un po' seccanti soprattutto quando devi raggiungere determinati obiettivi come "uccidere i nemici utilizzando solo tecniche potenti" (se ovviamente le tecniche potenti vengono considerate normali non si potrà ottenere il rank A) o quando devi sviluppare un parametro in particolare.
    Insomma, diventa tutto troppo confusionario.

    :jako:

    Perciò, se quel che ho letto corrisponde a verità ci saranno altre patch per correggere questi e altri bug. Me lo auguro. :miconscenta:
     
    Top
    .
  2. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Betatesting ftw.
    Però mi fa piacere che perlomeno si stiano prodigando di sistemare tutti questi bug (beh, ci mancherebbe pure).
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    la domanda risorge spontanea...ma questi li testano o controllano i giochi una volta terminati?meno male che la Koei non produce auto altrimenti avrei il timore di ritrovarmi con solo il volante in mano appena uscito dal loro concessionario :lol:

    ma tutti sti bugs nel primo c'erano?
     
    Top
    .
  4. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il gioco ho letto che è già uscito,è vero??
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 3/2/2013, 19:20) 
    Intanto segnalo che la Koei sta lavorando per correggere altri bug. Fra questi, secondo quanto riportato da un canale giapponese dedicato al gioco, il bug a causa del quale l'energia vitale cala drasticamente in determinati momenti e il bug dei costumi; quest'ultimo risulta evidente quando il personaggio (a me è capitato con Toki e Rei) indossa il costume DLC e nei video improvvisamente, anche se a tratti, compare il costume originale del gioco. La Koei è stata contattata da questa persona e ha assicurato che verrà rilasciata una patch per correggere questi e altri difetti.
    Inoltre segnalo un bug per il nuovo pg giocabile Han. A quanto pare alcune tipologie di crescita legate a una particolare tecnica speciale sono sbagliate. Ad esempio, la tecnica "疾火煌陣 (Shikka Kōjin)" dovrebbe aumentare la capacità tecnica (l'icona viola) del personaggio, come descritto nella schermata del gioco, ma non è così. Utilizzandola si incrementa la capacità offensiva (l'icona rossa). Stesso discorso per un'altra tecnica di Han indicata come tipologia di crescita aura combattiva (l'icona gialla), ma probabilmente legata allo sviluppo della capacità tecnica.
    :Jin:
    Non è il primo bug di questo tipo, perché altri personaggi, non tantissimi, presentano questo problema, ovvero tecniche per le quali viene indicata una tipologia di crescita errata.
    Inoltre, Han ha un altro piccolo problema. Uccidendo i nemici con le tecniche potenti (le combo con quadrato e triangolo, per capirci) si dovrebbe incrementare il parametro della capacità offensiva. Al contrario, sembra che questo non funzioni e vengano considerate dal gioco come tecniche normali, ovvero solo quadrato o tecnica di presa e proiezione, col risultato che si avrà un incremento dell' energia vitale (icona verde).
    :nibnib:
    Ho riscontrato anch'io questi bug e li trovo un po' seccanti soprattutto quando devi raggiungere determinati obiettivi come "uccidere i nemici utilizzando solo tecniche potenti" (se ovviamente le tecniche potenti vengono considerate normali non si potrà ottenere il rank A) o quando devi sviluppare un parametro in particolare.
    Insomma, diventa tutto troppo confusionario.

    :jako:

    Perciò, se quel che ho letto corrisponde a verità ci saranno altre patch per correggere questi e altri bug. Me lo auguro. :miconscenta:

    Grande Musashi, ho segnalato anche sul sito ;)
     
    Top
    .
  6. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News sulle bocche cucite ce ne sono???
     
    Top
    .
  7. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le bocche e la pronuncia durante le special sono rimaste invariate altro che pacth!!
     
    Top
    .
  8. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che in meno di 4 giorni riescano a compiere il miracolo quelli della koei . :jakkar:
     
    Top
    .
  9. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti aspetti miracoli da Koei stai fresco il miracolo lo farà un pugno di amici... prossimamente
     
    Top
    .
  10. Hyo93hnk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'importante e che di miracoli ce ne siano :) .
    comunque non per difendere la koei , ci mancherebbe , però voglio postarvi questa recensione http://www.games.it/sony/playstation/ps3/r...recensione.html

    leggetela , guardate la casa che ha prodotto il gioco , fate le vostre riflessioni e poi ditemi se altre case si discostano poi così tanto da koei nel fare un certo tipo di giochi .
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

    Group
    199X Friends
    Posts
    39,169
    Onore
    +19
    Location
    Zum City

    Status
    Anonymous
    Scusate se questa non è la Sezione giusta, in quel caso chiedo gentilmente di spostare il post.
    Ho trovato (a firma del mio amico Marco Cecini) sul sito della Panini Comics questo Articolo:
    CITAZIONE
    Le stelle di Hokuto risplendono sul VIGAMUS di Roma
    Da Marco Cecini, Su 02/02/13 11.56

    In occasione dell'uscita di Fist of the North Star: Ken's Rage 2 il Museo del Videogioco celebra il mito di Ken il Guerriero
    www.vigamus.com
    www.facebook.com/vigamusrome

    Roma, 24 gennaio 2013

    “Mai mai scorderai l’attimo, la terra che tremò... l’aria s’incendiò... e poi silenzio...”
    In occasione dell'uscita di Fist of the North Star: Ken's Rage 2, VIGAMUS organizza una giornata
    interamente dedicata al successore della Sacra Scuola di Hokuto. L'appuntamento con KEN'S RAGE 2: PLAY DAY è fissato per il prossimo 10 febbraio.
    Per tutta la durata dell'evento, organizzato in collaborazione con TECMO KOEI, Halifax, Panini e Yamato Video, sarà possibile accedere alle postazioni di gioco gratuite di Fist of the North Star: Ken's Rage 2, il nuovo videogioco dedicato al mitico Ken, pubblicato da TECMO KOEI e distribuito in Italia da HALIFAX.
    Inoltre, all'interno dell’Epson Multimedia Conference Center, sarà organizzata una tavola rotonda su Ken, fenomeno esplosivo che ha travolto le generazioni. A partecipare, un ospite veramente d'eccezione: Claudio Maioli, la voce della mitica sigla italiana di Ken Il Guerriero. Sarà possibile acquistare durante l'evento i 45 giri con la canzone autografati dal cantante.
    Assieme a lui sul palco interverrà Maurizio Merluzzo, giovane doppiatore che ha dato la voce a Juza delle Nuvole in Ken il Guerriero: La leggenda di Raoul il dominatore del cielo. Durante l'incontro sarà proiettato in esclusiva assoluta anche il videomessaggio di TECMO KOEI, team di sviluppo del videogioco, e quello di TETSUO HARA, il leggendario mangaka che ha creato la serie Hokuto No Ken.

    Ma non è finita qui: ricchi premi in palio aspettano i visitatori, tra cui alcune copie promo del nuovo splendido gioco in uscita, Fist of the North Star: Ken's Rage 2, 5 DVD dell'ultimo film Ken il Guerriero: La leggenda del vero salvatore e tanti gadget esclusivi firmati Ken. E in più, i primi venti visitatori riceveranno in omaggio una copia di Ken: Le origini del mito vol. 1 (Planet Manga), esclusivamente realizzato da Panini Comics per la Collector's Edition di Ken's Rage 2 (Halifax).

    Sei pronto a rivivere le emozioni della tua infanzia? Allora vieni al VIGAMUS il prossimo 10 febbraio e combatti insieme a Kenshiro!

    per immagini e altre info: CLIKKA!!!

    :viulenz:

     
    Top
    .
  12. keiji maeda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto koei prepera per domani il trailer di lancio.




    Edited by MusashiMiyamoto - 4/2/2013, 16:38
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Grazie Char, va benissimo anche qui. ^_^
    Magari provvederà Squalo a mettere la notizia in evidenza sul sito. :chuck:

    HYO93:
    Il gioco I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario a quanto pare è stata una delusione per gli appassionati, almeno dalle recensioni e dai commenti che ho letto, molto più di un SHM. Non l'ho giocato, quindi non posso giudicare con certezza, ma dai video ho notato non pochi problemini. Nel complesso sembra superficiale e poco ispirato; appunto, una delusione. Persino la storia è stata trattata in modo superficiale, perciò non rimane molto da dire.
    Invece sarebbe ora che la finissero di parlare di stile Musou, perché non è uno stile o un genere.
    Si chiamano "beat'em up" o, per usare la terminologia italiana così comune un tempo, "picchiaduro". Questo gioco, SHM e altri sono né più e né meno di una versione moderna dei beat'em up anni '90. Musou è solo il nome delle saghe, genere beat'em up, targate Koei e vuol dire semplicemente "impareggiabile, incomparabile, superlativo". Come dire che i loro picchiaduro non hanno rivali... come no. :Dentoni:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 4/2/2013, 16:33) 
    Grazie Char, va benissimo anche qui. ^_^
    Magari provvederà Squalo a mettere la notizia in evidenza sul sito. :chuck:

    Fatto ;)
     
    Top
    .
  15. tenlang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del nome delle tecniche mi importa relativamente. Le bocche cucite non le digerisco proprio, spero che sistemino con una patch all'uscita del game.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.