Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,106
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    ma da nessuna parte si legge di eventuali DLC futuri? Naturalmente oltre quelli che sono già usciti (e che spero di vedere presto da noi). Se giocano bene questa carta possono ancora incassare qualcosa, insomma se non si è capito voglio altre missioni!
     
    Top
    .
  2. keiji maeda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti ancora a koei, visto che la maggior parte dei fans aspettavano i 3 personaggi aggiuntivi loro che fanno, mettono i nuovi DLC il cui contenuto sono i 2 set di costumi rimanenti. eccovi il link del sito ufficiale.
    http://kensrage.com/2/it/dlc.html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,106
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    ok, i personaggi ci saranno la prossima settimana, speriamo con le annesse 5 nuove missioni. Ma come dicevo altri DLC sono previsti o si finisce così?
     
    Top
    .
  4. keiji maeda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quel che sò dovrebbe uscire solo una ptch correttiva ma di DLC penso che siano finiti lì. forse i costumi dei 3 pg.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,106
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    dici che faranno i costumi originali per Khan, Amiba e Sunagumo? Speriamo ma ci credo poco... E' un peccato che non facciano altre missioni, con un pò di fantasia potevano andare avanti ancora un pò. Mi dispaiace anche per Hyui e Shuren, alla fine li avevano creati, potevano renderli giocabili...
     
    Top
    .
  6. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscita una patch. Che corregge?
     
    Top
    .
  7. keiji maeda
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per tutti quelli che chiedevano una patch correttiva sembra che in giappone l'abbiano rilasciata, aspettando un evetuale traduzione dal sempre buon musashi o dal bbuon kenrico, vi rimando al link.
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/patch.html
     
    Top
    .
  8. SMB Guinness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji maeda @ 14/3/2013, 17:40) 
    allora per tutti quelli che chiedevano una patch correttiva sembra che in giappone l'abbiano rilasciata, aspettando un evetuale traduzione dal sempre buon musashi o dal bbuon kenrico, vi rimando al link.
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/patch.html

    da google traduttore mi sembra non contenga niente di speciale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Legame definitivo realizzato per Ryuga. Godo.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keiji maeda @ 14/3/2013, 17:40) 
    allora per tutti quelli che chiedevano una patch correttiva sembra che in giappone l'abbiano rilasciata, aspettando un evetuale traduzione dal sempre buon musashi o dal bbuon kenrico, vi rimando al link.
    www.gamecity.ne.jp/shokuto/patch.html

    Potevano aspettare l'uscita del terzo capitolo :lol:
    Un gioco uscito a dicembre in Giappone mi metti la patch correttiva alla metà di marzo, quando la stragrande maggioranza degli acquirenti l'ha finito e gli altri lo hanno abbandonato perché si son rotti le scatole.
    Mah...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Meglio tardi che mai. Del resto alcuni contenuti di questa patch li aspettavamo già da tempo, come giustamente fa notare il buon Squalo. :Dentoni:

    Non contiene nulla di speciale, se per speciale intendiamo una vera e propria modifica del gioco, ma a conti fatti non è male.
    Per dovere di cronaca la patch è questa:

    - Abilità aggiuntive: sono state aggiunte delle abilità alle pergamene che si ottengono al termine dei combattimenti, qualora si giochi a livello "difficile" o superiore.

    Magari mi sbaglio, ma immagino che si riferisca alle abilità doppie fino ad ora presenti solo nelle missioni dlc.

    Corrette alcune imperfezioni:
    - Visualizzazione della tipologia per le tecniche speciali (come saprete, prima alcune tecniche speciali venivano indicate, ad esempio, come tipologia difesa e invece facevano crescere il valore tecnica o attacco)

    - Corretto il bug a causa del quale si aveva un abbassamento della barra della vita quando si effettuava il level up

    - Corretti alcuni problemi di visualizzazione nell'enciclopedia Hokuto

    - Corretta la riproduzione di alcune BGM relative ai personaggi dlc quando fanno il loro ingresso in scena.

    - Corretto il bug a causa del quale improvvisamente i nemici da eliminare non comparivano più. (Si aspettava spesso più di 5-10 secondi prima che arrivasse la successiva ondata di nemici per completare una sezione)

    - Toki, in versione costume extra o dlc, non tossisce più.

    - Infine, un bug legato alle pergamene. In sintesi, si potevano ottenere pergamene con valori errati rispetto a quanto previsto.

    Credo che quest'ultima correzione si riferisca al fatto che spesso si avevano, ad esempio, tre o quattro pergamene di livello 6-7, come previsto in base al proprio livello, e una di livello 1-2 senz'alcuna abilità aggiuntiva.

    Non ho ancora provato, ma alla fin fine sempre meglio avere una patch che corregga questi problemini, piuttosto che non avere nulla. :chuck:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,106
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    ma quando sarà disponibile da noi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Fra qualche giorno la renderanno disponibile anche per le altre versioni, come accade per i normali dlc.
     
    Top
    .
  14. keiji maeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, vado un attimo offtopic, sebra che in giappone sia uscito o debba uscire un gioco basato su "souten no ken" a voi il video.
     
    Top
    .
  15. jonnyatk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, sto cercando qualche tread che racchiude le tecniche di tutti i personaggi. In modo da vedere se quelle che ho finora son tutte o mancano delle altre.
    A me andrebbe bene anche sapere il numero delle tecniche non mi servono i nomi.
    Se qualcuno può aiutarmi.
    Grazie.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.