Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che più che uscire "altro", facciano almeno un paio di patch. I nemici che rimangono vicino le basi nella modalità Sogno proprio non si possono guardare...

    E qualche volto in più nelle vignette potrebbero mettercelo, tanto per non fare sembrare i personaggi tutti uguali :D

    Comunque sto a 30 ore di gioco, la modalità Storia mi e' piaciuta, e mi sto sbizzarrendo un po' con la modalità Sogno.

    La cosa incredibile e' che nel primo Ken' Rage la modalità Leggenda era lacunosa/penosa mentre quella Sogno divertente, qui invece e' l'esatto opposto a causa anche del bug sopra menzionato.....ARGH!!!

    Vorrei anche precisare che al giorno d'oggi ci sono giochi da 70 euro, che durano tra le 6 e le 12 ORE....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenlang @ 5/4/2013, 23:15) 
    Vorrei anche precisare che al giorno d'oggi ci sono giochi da 70 euro, che durano tra le 6 e le 12 ORE....

    Sì, però, voglio dire, un conto è passare mezz'ora a letto con Charlize Theron...
    Anteprima
    Charlize-Theron-2012
    (clicca per visualizzare interamente)


    Un conto è una giornata a letto con Rosi Bindi...
    png

    :lol:
     
    Top
    .
  3. tenlang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a giochi ben peggiori. E con le musiche originali sull'Xbox e' un altra cosa... -_- -_-
    E poi non esistono alternative ad un gioco che racchiude in se' prima e seconda serie, con piu' di venti personaggi giocabili... :( :(
     
    Top
    .
  4. Dragon19
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Maverik!!! Quindi i 3 pg scaricabili sono usciti giusto??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Vi giro una domanda postata sul sito:

    CITAZIONE
    Rosario Apr 8, 1:32 pm

    Non ho capito da dove si attivano le 10 missioni… Ho appena sconfitto jagger, forse devo arrivare ad un certo punto della storia x attivarle?

    Io non ho scaricato i DLC quindi non saprei rispondere. Lascio a voi il piacere ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Se parliamo delle missioni aggiuntive scaricate con DLC, le trova nella modalità sogno all'interno del Free Play. Sulla mappa si vedono chiaramente le stelline aggiunte corrispondenti alle nuove missioni. :miconscenta:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    tenlang l'importante non sono le ore di gioco che accumuli ma la qualità in se e questo II capitolo è di una noia mortale. ci vogliono gli stecchini agli occhi per poterlo giocare senza addormentarsi ;)
     
    Top
    .
  8. Vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me avete ragione entrambi Tenlang e Rei, perchè sarà molto arduo mettere nuovamente mano ad un gioco su Ken che racchiuda sia la prima che la seconda serie e che offra 20 chars giocabili, ma non posso di certo dare torto a Rei di quanto il gioco poteva (e doveva) essere fatto meglio, tanto più che è un seguito e avevano già avuto ottimi risultati con il primo capitolo... poi se modificandolo diventa un gioco da sogno questo koei avrebbe dovuto pensarlo da sè sta di fatto che lo puoi migliorare drasticamente ma purtroppo il gameplay quello è ed è la nota dolente assoluta del gioco
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    mi sarei accontentato di non vedere gli avversari relegati a quelle fastidiosissime basi ^__^ esattamente come era per il primo SHM
     
    Top
    .
  10. Kaioh1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi settimana prossima per la prima volta mi collego a xbox live per scaricare i DLC qualcuno mi puo dire dove posso andare per scaricarli?la console e l xbox 360 il modello vecchio....graziee
     
    Top
    .
  11. gianco96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,comunque tornando al flop della koei,penso proprio che con one piece kaizoku musuo 2 come avete già precisato voi,abbia oltrepassato le sponde....cioè,molta gente lo comprerà lo stesso solo per i nuovi personaggi,ma... parliamoci chiaro è inguardabile,riciclare vecchi stage per combattimenti con nuovi personaggi senza essere inseriti in una vera saga e una modalità storia completamente inventata è mostruosa..cioè io da grande fan di one piece ho deciso assolutamente di non acquistarlo..e per farvi capire,il primo l'avevo preso in limited edition...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ormai hanno perso ogni ritegno :angry:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    gianco non ho i giochi di one piece ma purtroppo loro se ne apporfittano perché godono della licenza di un manga/anime che ha un successo planetario e approfittano, come anche nel caso dei fan di ken, di questo. anche se producono un gioco da -10 , sanno che i fan, nel bene o nel male, lo prenderanno. ma è seria una casa che sforna tutti sti titoli?puntano più alla qauntita che alla qualità, politiche loro. bah, che dirti, eviterò come la peste un terzo capitolo di ken se sarà realizzato ad cazzum come il secondo. a lungo andare, la mancanza di qualità, paga. non conosco i vari dynasty ma se son arrivati fino al 7, mi pare, evidentemente hanno ottenuto buone vendite e quindi consensi. alla fine qual è il numero di copie vendute complessivamente dallo shin?
     
    Top
    .
  14. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ripreso la modalità Storia con Juza proprio oggi. E mi ci sto divertendo :D Sono a 32 ore di gioco^^

    Unica rosikatio e' che sta patch 1.2 in EUROPA non e' ancora USCITA. Ma che aspettano??'
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ormai direi che il sipario su Shin Hokuto Musou è bello che calato. L'abbiamo giocato, l'abbiamo giudicato e nel frattempo, in questi mesi, ci siamo conosciuti tutti un po' meglio, dibattendo e facendoci grasse risate.
    A tal proposito, ecco un breve video di ringraziamento da parte di keiji maeda rivolto a tutti i membri del forum ;)

    Video

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.