Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpectralKnight
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto vero! Sai quante belle mod gratuite e patch non ufficiali per migliorare il gioco.. peccato! :)
    Quindi, maledetto Koinumaaa!!! :atatata: (anche se non so nemmeno chi sia.. di preciso. :lol:)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    koinuma ha l'astuzia di un bradipo in letargo...non hanno saputo sfruttare il brand sin dall'inizio, idem per one piece..hanno nelle mani due bei marchi e non hanno saputo sfruttarli..per dire, la bandai games adesso realizzerà anche per pc l'ultimo gioco di naruto, visto il riscontro positivo per console...come diceva musashi, se un gruppo di appassionati riesce a fare delle buone cose con quegli strumenti a disposizione, chissà cosa realizzerebbero se avessero un budget ben più ampio...lasciamo perdere...io sinceramente non voglio più che mettano le mani su ken...per la cronaca, con il gioco son al punto in cui ero l'ultima volta che ho scritto:prg con mosse non sbloccate e nella mod storia, giunto sino a kayo...io di giochi ne ho pochi ma quelli che girano, li ho terminati tutti...questo mi ha profondamente deluso...
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rei @ 25/9/2013, 22:11) 
    ...io sinceramente non voglio più che mettano le mani su ken...

    Non sai quanto mi trovi d'accordo su questa cosa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 26/9/2013, 12:17) 
    Non sai quanto mi trovi d'accordo su questa cosa.

    Però manca l'esplicitazione del soggetto.
    Chi non volete che metta più le mani su Ken? La Koei? Gli elfi malvagi? Koinuma sbronzo?
     
    Top
    .
  5. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente avrei voglia di vedere un nuovo gioco su hokuto no ken in stile picchia duro . so che non sarebbe il massimo ne il miglior modo per sfruttare la licenza , ma fino ad ora il gioco più vicino all' opera originale è stato quello prodotto da SEGA anni fa , quindi se riproponessero un gioco simile , con magari una grafica super pompata , caratterizzazione dei personaggi ben sviluppata e tantissimi personaggi usufruibili sia in modalità singolo che in modalità online competitiva , penso che potrebbe essere un gioco che renderebbe felici più o meno tutti .

    groupwave groupwave groupwave
     
    Top
    .
  6. EdgeMaverick92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Hyo93hnk, un piacchiaduro tecnico come quello su Ps2 con scontri online 1 vs 1 sarebbe fantastico :)
     
    Top
    .
  7. Oskar Schindler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel gioco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    Da pochi mesi ho comprato questo gioco. Provato, scottato e riposto, ma pian piano mi son ripromesso di dargli qualche altra possibilità. E adesso sono arrivato a Sauzer.
    Posso fare un bilancio di massima che non credo di avere particolari sorprese nel futuro.
    Il gioco , la parte giocabile... fa schifo! Davvero mi dice poco. Però mi è piaciuto moltissimo l'inserimento della stora a mo' di manga animato e a colori+qualche video. kr2 riunisce in un prodotto manga anime e vg. Peccato per la parte vg che è deboluccia. Quasi stavo pensando di settare su facile per sbolognarmela in fretta e guardarmi l'anime a colori! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hokuto. @ 26/10/2014, 02:02) 
    Da pochi mesi ho comprato questo gioco. Provato, scottato e riposto, ma pian piano mi son ripromesso di dargli qualche altra possibilità. E adesso sono arrivato a Sauzer.
    Posso fare un bilancio di massima che non credo di avere particolari sorprese nel futuro.
    Il gioco , la parte giocabile... fa schifo! Davvero mi dice poco. Però mi è piaciuto moltissimo l'inserimento della stora a mo' di manga animato e a colori+qualche video. kr2 riunisce in un prodotto manga anime e vg. Peccato per la parte vg che è deboluccia. Quasi stavo pensando di settare su facile per sbolognarmela in fretta e guardarmi l'anime a colori! :)

    Personalmente avei preferito di gran lunga delle tavole originali del manga o dell illustrazioni ex novo fatte da Hara (che a quanto pare queste cose le fa solo quando si tratta dei ben più remunerativi pachinko/pachislot). Quei pupazzoni vanno bene in movimento, ma presi staticamente fanno ridere.
     
    Top
    .
  10. Imperatore Oscuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, auguro a tutti voi un felice anno nuovo.
    Spero presto di poter discutere, come ai vecchi tempi, di un nuovo titolo sull'universo di Hokuto No Ken!

    BUON 2015
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Grazie :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Grazie e ricambio, Imp. :miconscenta:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 26/10/2014, 11:33) 
    Personalmente avei preferito di gran lunga delle tavole originali del manga o dell illustrazioni ex novo fatte da Hara (che a quanto pare queste cose le fa solo quando si tratta dei ben più remunerativi pachinko/pachislot). Quei pupazzoni vanno bene in movimento, ma presi staticamente fanno ridere.

    Per le tavole del manga non sono d'accordo. Voglio dire, a quel punto lascio perdere il gioco che tanto è ultramegaripetitivo e mi rileggo il manga o mi guardo l'anime. Diverso sarebbe se Hara avesse fatto nuove illustrazioni.
    Comunque i pupazzoni sono proprio un ibrido manga anime visto che a volte sono statici, altre volte si muovono nelle "vignette" e altre volte ancora ci sono proprio dei filmatini. L'idea, proprio per la sua natura di variante ibrida, mi è piaciuta molto.
    Io alla fine penso che questa sia la caratteristica migliore del gioco, ma se a te non piace, per curiosità, c'è qualcosa che salvi di KR2?
    Comunque ho finito il gioco da poco. Prima con Sauzer, appena l'ho sbloccato (!) e poi con Kenshiro.
    E aimé, lo boccio. L'ho trovato noioso. In modo particolare mi hanno deluso le avventure Sogno. Veramente tutte uguali.
    Diversamente il primo Hokuto Musou mi è piaciuto assai di più. Ho ricordi molto positivi del Sogno di Jagi. Ma anche il potenziamento a meridiani l'ho apprezzato assai di più.
    Il 2 con le sue carte collezionabili (non le chiamano carte, ma il modus operandi è proprio quello) sta proprio a zero. Vabbé, io ho proprio un'antipatia personale verso i giochi di carte.

    Su p3 c'è il gioco the fight. magari facessero una variante Kenshiresca. The fight usa 2 move!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Dico solo che all'epoca ho evitato di recensirlo perché l'unica cosa che salvo davvero è il doppiaggio giapponese, che restituiva un pathos non indifferente soprattutto in determinate scene.
    Il resto è stato noia allo stato puro, ma già dai primissimi minuti di gioco, dove tutto sapeva di già visto, ma un già visto peggiorato dal fatto che mancava la libertà del salto e c'è stato un risparmio veramente notevole di risorse rispetto al primo episodio, dove avevamo personaggi più grandi e maggior varietà di situazioni.
     
    Top
    .
  15. Yujiro Hanma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico'78 @ 4/12/2012, 14:01) 
    che belle foto e belli costumi :o:

    [/SPOILER]
    Cioè scusate, ma questo Kenrico 78 ha 811 -1... Credo di poter affermare sia un record. Che diavolo ha fatto, di ha sfasciato la macchina e devastato la casa?? Cioè, cazzarola, è solo una curiosità eh, ma 811 - 1 sono tanti, quasi quasi gliene mette qualcuno anch'io per rendere il suo record più sicuro, cosi a gratis :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [SPOILER]


    Per quanto riguarda l'argomento del topic devo dire che odio Ken's rage 2. Non sono mai riuscito a farmelo piacere. Se una casa seria prendesse in mano Ken e lo rendesse un free roaming con i controcazzi verrebbe fuori un capolavoro.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.