Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Salto, scritte fiammeggianti, crestoni ancor più tontoloni di prima e niente mod sogno. Carina l'idea del manga per le scene ma nel complesso salvo solo il numero maggiore di prg e basta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yujiro Hanma @ 6/2/2015, 15:08) 
    CITAZIONE (Enrico'78 @ 4/12/2012, 14:01) 
    che belle foto e belli costumi :o:

    [/SPOILER]
    Cioè scusate, ma questo Kenrico 78 ha 811 -1... Credo di poter affermare sia un record. Che diavolo ha fatto, di ha sfasciato la macchina e devastato la casa?? Cioè, cazzarola, è solo una curiosità eh, ma 811 - 1 sono tanti, quasi quasi gliene mette qualcuno anch'io per rendere il suo record più sicuro, cosi a gratis :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [SPOILER]


    Per quanto riguarda l'argomento del topic devo dire che odio Ken's rage 2. Non sono mai riuscito a farmelo piacere. Se una casa seria prendesse in mano Ken e lo rendesse un free roaming con i controcazzi verrebbe fuori un capolavoro.

    Un free roaming online l'aveva creato la GungHo già nel 2008, ma fallì miseramente.
     
    Top
    .
  3. Bina-Sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi. Io sono nuovo da quete parti. Mi domandavo se qualcuno mi potrebbe aiutare con l'online di ken rage 2. Vi ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aiutare in che senso?
     
    Top
    .
  5. Bina-Sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A fare i trofei legati al coop
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io l'ho mollato dopo che ho sbloccato le mosse dei vari personaggi, non so se qualcuno da queste parti ci gioca ancora, onestamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Ahahaha squalo che simpatico umoristaaaaaa. Per favore,io ho ripreso l uno e mi son divertito. Una curiosità. ..ma i due team di sviluppatori son gli stessi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Sì, mi pare che il team era lo stesso. Pure io comunque trovo molto più divertente il primo, il problema è stato proprio che, invece di proseguire da quelle basi, hanno fatto dei cambiamenti stupidi (la famosa questione del salto, le missioni del dream mode tutte uguali, ecc...)
     
    Top
    .
  9. Bina-Sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do ragione... il primo era molto meglio. Il secondo e veramente un disastro. comunque grazie lo stesso
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Di nulla, mi spiace non essere stato d'aiuto. Prova a girare la richiesta sulla pagina facebook Divina Scuola di Hokuto, fra più di 30mila fan ce ne sarà pure qualcuno che ti può aiutare ;)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    È la stessa cosa che ho pensato io. Hanno cambiato molti aspetti ma in peggio...come te penso che dovevano riproporre la stessa cosa ai nuovi prg e basta. Forse il lavoro era maggiore per le scritte e i video. Loro avevano fretta di consegnarlo per i 30 di ken. Onestamente avrei fatto tipo xenoverse con la creazione di un prg tutto tuo ,con la possibilità di scegliere la scuola,etc
     
    Top
    .
  12. Benez1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi
    ho acquistato nuovo Ken Rages 2 di recente visto una mega offerta.
    Ho iniziato a giocarci e solamente al livello La croce del sud dopo aver scazzottato un pò un filmatino mi esce la scritta impossibile accedere ai contenuti scaricabili e mi si blocca di colpo tutto e devo riavviare il gioco dall' ultimo salvataggio .
    ho provato a rifare questo punto 4/5 volte ma il problema persiste sia mentre ero connesso ad internet sia quando non lo ero.
    sono disperato, mi dispiacerebbe rinunciare al gioco per sto cavolo di problema
    sapete cosa devo fare per evitare ciò?
    grazie dell aiuto :D

    Edited by Benez1 - 15/9/2015, 15:00
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Onestamente è la prima volta che sento di un problema del genere. Penso che ti convenga chiedere sulla pagina facebook ufficiale di Koei, perché davvero non so come aiutarti.
     
    Top
    .
  14. Benez1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Squalo grazie della risposta, ieri sera ho girato nel tuo forum e letto pagine su pagine e ho trovato che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e ha dovuto cancellare e re installare il gioco. ho fatto lo stesso e sono riuscito a continuare con la storia
    Spero solo che questo non accadda ancora perchè è davvero molto stressante.
    grazie ancora ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Allora forse ero io che mi ero perso la discussione :)
    Sono contento che il forum ti sia stato utile a risolvere la situazione ;)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135441 views
  Share  
.