Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 24/7/2012, 15:48) 
    Ragazzi, ma l'uscita a Dicembre riguarderà la sola versione jap? Oppure esce insieme anche la versione EUR/USA??
    La cosa ottima è che riguarderà sia la prima che seconda serie, speriamo cambino qualcosa sulla prima altrimenti ci sarebbe un effetto "deja vù"....
    ...quello che mi preoccupa di più è invece:
    "I movimenti dei personaggi saranno più simili a quelli delle altre serie Warriors, più "leggeri" rispetto al primo capitolo" che vuol dire?
    I pg saranno più numerosi ma avranno mosse e movenze simili? Spero proprio di no, era una delle cose più belle di Hokuto Musou...anche se ancora è presto, magari nella versione finale avremo tutti i pg caratterizzati con mosse ecc ben diverse le une dalle altre...
    ...a me basterebbe solo avere Sorya giocabile in modalità sogno....mi accontento di poco XD

    Le informazioni sono tratte da un'intervista a Hisashi Koinuma che Famitsu dovrebbe pubblicare domani. Credo che ci si riferisse alla pesantezza e legnosità di cui molti si erano lamentati nel primo capitolo.

    Per altre info, vi giuro che sto facendo il possibile, ho appena parlato con Chin per vedere se era possibile avere almeno qualche immagine da commentare ma dice che pur capendo la nostra eccitazione deve rispettare le regole imposte dalla sua azienda.
    Ci tocca quindi aspettare l'uscita della rivista e sperare che le scans inizino subito a girare in rete :)
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi domani ci potrebbero essere effettive immagine? :D
    e chi dorme stasera?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 24/7/2012, 14:53) 
    Unica nota negativa, almeno per quanto mi riguarda, stavolta non ci sarà la bravissima Nana Tanimura a prestare la sua voce per le canzoni originali, almeno stando a quanto mi ha risposto su Twitter...

    Certo, sarebbe stato meglio se avessero scelto nuovamente la Tanimura, visto che ormai era diventata una voce "amica" se vogliamo.
    Ma insomma, se mi tolgono la Tanimura e mi fanno un gioco come si deve, allora per me possono anche mettere Gigi D'Alessio ( :mucchi: ) a cantare "O' successore 'nnamurato" e chi se ne fotte...

    Anche se, ribadisco, non mi fido affatto. Finché non vedo qualcosa non credo. E spero solo che non mostrino i soliti video "cinematografici" dei quali non abbiamo che farcene o le solite immagini ingannevoli. Basta un semplicissimo, lurido video di gameplay di 2 minuti per capire tutto.
    Ok, aspettiamo.
    :oyasumi:
     
    Top
    .
  4. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavolta se non c'è Shew usabile vado da Chin e lo meno!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Grazie Squalo per le info, se il discorso riguarda la "legnosità" dei movimenti di Ken per esempio, va bene (basta non diventi tipo rei naturalmente) =)
    "O' successore 'nnamurato" LOL magari nella versione Pal ce lo mettono xD
    Speriamo davvero per nuove info, cmq il fatto di non dover aspettare il prox anno è già un ottima cosa a mio avviso...non avrei resistito xD
     
    Top
    .
  6. ombrin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personaggi giocabilita fondi e sonoro reali!!
    File Allegato

     
    Top
    .
  7. kimosabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt90 @ 24/7/2012, 21:12) 
    cmq il fatto di non dover aspettare il prox anno è già un ottima cosa a mio avviso...non avrei resistito xD

    Per me invece è il contrario. Un'uscita prevista a fine dicembre significa un gioco praticamente alla conclusione del suo sviluppo. E a questo punto mi chiedo che senso abbia avuto chiedere ai fan i suggerimenti e le aspettative adesso. Dovevano chiederle un anno fa!
     
    Top
    .
  8. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'hai allegato non si apre, almeno per me :(


    CITAZIONE (ombrin @ 24/7/2012, 21:49) 
    personaggi giocabilita fondi e sonoro reali!!

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimosabe @ 24/7/2012, 22:16) 
    CITAZIONE (dt90 @ 24/7/2012, 21:12) 
    cmq il fatto di non dover aspettare il prox anno è già un ottima cosa a mio avviso...non avrei resistito xD

    Per me invece è il contrario. Un'uscita prevista a fine dicembre significa un gioco praticamente alla conclusione del suo sviluppo. E a questo punto mi chiedo che senso abbia avuto chiedere ai fan i suggerimenti e le aspettative adesso. Dovevano chiederle un anno fa!

    In realtà, come ho già detto più volte sia in questo che in altri topic, la Koei ha raccolto critiche e suggerimenti già al tempo del primo Hokuto Musou, compreso ciò che è stato detto su questo forum.

    Al momento non stanno di certo prendendo in considerazione altro, visto che bene o male i punti sono i medesimi del 2010/2011.

    Se poi "qualcuno" ha voluto dapprima far credere che bisognasse mettere dei "Mi piace" a qualche pagina Facebook per convincere Koei a realizzare un seguito che in realtà era già sicuramente nei loro piani e se ora vuole dare l'idea di essere una specie di canale ufficiale attraverso il quale i fan possono influenzare lo sviluppo del gioco, beh, di certo non sono cose che hai potuto leggere in questi lidi ^_^

     
    Top
    .
  10. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate Qua gente !!!

    www.famitsu.com/news/201207/26018587.html
     
    Top
    .
  11. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le prime immagini del gioco!

    tumblr_m7q30udabW1rtzsxyo1_1280 tumblr_m7q30udabW1rtzsxyo2_1280 tumblr_m7q30udabW1rtzsxyo3_1280

    Queste sono solo una piccola parte mentre le rimanenti le trovate qui: www.famitsu.com/news/201207/26018587.html

    La notizia principale è, ovviamente, che Juza è un personaggio giocabile (oltre a dire fino a dove si estenderà il gioco - seconda serie)
     
    Top
    .
  12. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Kenrico !!!
    Che te ne pare dello sreen di Kenshiro che colpisce Jagi in stile manga ???

    Da queste poche cose , sembra che le migliorie che ci aspettavamo siano infine arrivate =P

    Secondo alcune fonti , domani ci sara' un articolo speciale su Famitsu di circa 8/9 pagine , inoltre si parla dell'apertura del sito ufficiale del gioco (da prendere con le pinze quest'ultima info )

    Edited by Azrael 200X - 25/7/2012, 18:29
     
    Top
    .
  13. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael 200X @ 25/7/2012, 17:57) 
    Bella Kenrico !!!
    Che te ne pare dello sreen di Kenshiro che colpisce Jagi in stile manga ???

    Da queste poche cose , sembra che le migliorie che ci aspettavamo , siano infine arrivate =P

    Secondo alcune fonti , domani , dovrebbe aprire il sito ufficiale ....teniamo le antenne pronte =)

    A me pare identico a quell'altro da queste poche immagini a dire il vero :D (tranne qualche evidente differenza di stile, ma non di contenuti)
     
    Top
    .
  14. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me pare identico a quell'altro da queste poche immagini a dire il vero (tranne qualche evidente differenza di stile, ma non di contenuti)

    Bhe , ma se Musashi fa il diffidente , io devo esaltarmi invece :bakusho:

    A parte gli scherzi, vedere Juza in movimento come pg giocabile fa' un certo effetto .
    Comunque , in questi screen , si vede una schivata di Ken che evitera' (spero ) di vedere spezzate le proprie combo durante l'esecuzionie

    Inoltre , i calcioni di Ken su Jagi mi sembrano piu' coerenti con il manga ad il personaggio

    Troppo presto per dare giudizi in positivo o in negativo , ma per quanto mi riguarda sono fiducioso



    Edited by Azrael 200X - 25/7/2012, 18:31
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ho messo la news sul sito, con tutte le immagini ^_^

    Ecco: http://199xhokutonoken.wordpress.com/2012/...prime-immagini/
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135401 views
  Share  
.