Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Io comunque voglio sperare in una cosa...nei video i soldati Imperiali non sono punk ma sono in armatura. Penso a questo punto che i punk-pirati ci sono solo nella demo...spero....umh :ph34r:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folken78 @ 2/10/2012, 10:58) 
    Io comunque voglio sperare in una cosa...nei video i soldati Imperiali non sono punk ma sono in armatura. Penso a questo punto che i punk-pirati ci sono solo nella demo...spero....umh :ph34r:

    Non lo so, mi pare strano che vanno al TGS a mostrare un prodotto più scadente di quello che è in realtà. Di solito quando ci si fa pubblicità si mostra il meglio.
    Nel frattempo, comunque, la macchina dello sfrenato merchandise tipico del Giappone si è già messa in movimento.

    548091_339105192851610_1360913474_n

     
    Top
    .
  3. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow bella è bella però!!
    Ce ne faremo una ragione raga! Ci giocheremo tutti al secondo capitolo, anche se sarà un'altra versione piena di pecche, speriamo che le critiche ricevute sulle bacheche social della Koei servano a migliorare un minimo quello che non ci piace. Non vedo l'ora sia dicembre per provarlo nel bene e nel male....
     
    Top
    .
  4. Prime
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I would literally use a cheese grater on my own testicles for that PS3...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Ragazzi io spero un'altra cosa, la più importante secondo me e cioè che una volta accesa la console, il gioco riesca a trasmettere delle buone sensazioni e che mi faccia sentire nel mondo di hokuto no ken per rivivere tutta la serie con lo spirito giusto e non con quello dei dynasty warriors :)
     
    Top
    .
  6. nannilo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, ora voglio sia questa ps3, sia la treasure box.. qualcuno ha bisogno di un maggiordomo per un mesetto?XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Squalo, mi hai tolto le parole di bocca. come non quotarti..anch'io fremevo a ogni notizia o video di tristan e fabio (altro che holly e benji, tzé XD) ma dopo aver visto il modo in cui stanno lavorando, sinceramente non me ne frega più di tanto. leggo o vedo il tutto con maggiore distacco. non capisco veramente a cosa stiano anelando...non capiscono che stanno realizzando un prodotto scadente?contenti loro..se si rivela un buco nell'acqua possono abbandonare la gallina dalle uova d'oro
     
    Top
    .
  8. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei @ 2/10/2012, 13:04) 
    Squalo, mi hai tolto le parole di bocca. come non quotarti..anch'io fremevo a ogni notizia o video di tristan e fabio ma dopo aver visto il modo in cui stanno lavorando, sinceramente non me ne frega più di tanto. leggo o vedo il tutto con maggiore distacco. non capisco veramente a cosa stiano anelando...non capiscono che stanno realizzando un prodotto scadente?contenti loro..se si rivela un buco nell'acqua possono abbandonare la gallina dalle uova d'oro

    Mi limito a quotare.
     
    Top
    .
  9. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei un' informazione , la ps3 di ken il guerriero , sarà rilasciata in italia e se si a che prezzo ? , comunque spero vivamente non venga omessa la modalità versus online , penso sia il caso di scrivere una letterina a koinuma prima che sia troppo tardi .
    detto questo penso anche che molte migliorire , se le stanno riservando per un ulteriore 3 capitolo .

    Edited by MusashiMiyamoto - 2/10/2012, 15:44
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (den93hkt @ 2/10/2012, 13:41) 
    vorrei un' informazione , la ps3 di ken il guerriero , sarà rilasciata in italia e se si a che prezzo ? , comunque spero vivamente non venga omessa la modalità versus online , penso sia il caso di scrivere una letterina a koinuma prima che sia troppo tardi .
    detto questo penso anche che molte migliorire , se le stanno riservando x un ulteriore 3 capitolo .

    Questa PS3 uscirà in Giappone lo stesso giorno di Ken's Rage 2, avrà 250 GB di Hard Disk ed incluso il gioco stesso. Il tutto a circa 329 euro al cambio, come ho riportato sul sito stamattina: http://bit.ly/QzMxId
    Bisognerà prenderla d'importazione, dubito fortemente che verrà distribuita ufficialmente anche in Europa.
     
    Top
    .
  11. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due mesi all'uscita e ancora è in fase di sviluppo, con incertezza tra l'altro, un, appunto, incerta modalità Versus...bah.
    La PS3 di KR è carina, non proprio bellissima ma è carina. Di certo non mi sbatto di prenderla import xD
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Old Pat @ 2/10/2012, 14:05) 
    Due mesi all'uscita e ancora è in fase di sviluppo, con incertezza tra, un, appunto, incerta modalità Versus...bah.
    La PS3 di KR è carina, non proprio bellissima ma è carina. Di certo non mi sbatto di prenderla import xD

    Ma figurati, ma quale fase di sviluppo, quello è bello che pronto da un pezzo :D
    Ce stanno a cojonà!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 2/10/2012, 14:07) 
    CITAZIONE (Old Pat @ 2/10/2012, 14:05) 
    Due mesi all'uscita e ancora è in fase di sviluppo, con incertezza tra, un, appunto, incerta modalità Versus...bah.
    La PS3 di KR è carina, non proprio bellissima ma è carina. Di certo non mi sbatto di prenderla import xD

    Ma figurati, ma quale fase di sviluppo, quello è bello che pronto da un pezzo :D
    Ce stanno a cojonà!! :rolleyes:

    Me lo sarei dovuto immaginare xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    mmm beh considerando il tempo che ci è voluto per annunciarlo, direi proprio che è già pronto...però fare delle piccole modifiche non credo che costerà tanto e mi riferisco alle vignette, dal momento che sono immagini statiche, basterà il fotoritocco e se non ci pensano loro, giuro che ci penso io!

    a parte questo io comunque non ho perso l'entusiasmo, anzi sono sempre affamato di notizie.
     
    Top
    .
  15. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    squalo , se decido di prenderla poi legge i giochi in italiano e il menu è in italiano ? magari vendo la mia per 200 euro e mi prendo questa ora ci penso .

    Edited by MusashiMiyamoto - 2/10/2012, 15:41
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135443 views
  Share  
.