Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    si ma ad esempio quando ken grida a souther alla cima della piramide, nella serie urla e in più c'è la bgm di sottofondo. Qui invece non solo il tono è diverso ma non c'è nemmeno la bgm e lo stesso vale per molte altre frasi. Ascoltatelo interamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Sì, capisco cosa vuoi dire. In ogni caso nella descrizione al video non dice nulla sulla fonte delle voci storiche, ma potrebbero anche essere tratte (leggendo qua e là fra i commenti al video) dai pachislot, dove le voci storiche vengono probabilmente mixate con musiche originali.
    Resta il fatto che qualsiasi sia la musica di sottofondo, le voci sono quelle storiche e il confronto è abbastanza chiaro. ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Intanto Koei, piuttosto che rispondere ai dubbi dei fan, sceglie di far finta di nulla e pubblicare solo preview favorevoli che sanno solo di leccata di culo.

    http://www.capsulecomputers.com.au/2012/10...w-eb-expo-2012/


    Che caduta di stile. :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entra Koei con un sito inglese che parla del fatto che si potrà utilizzare la demo all'expo 2012? C'è un accanimento biblico ormai...

    Comunque, UOMO, dice bene Musashi e aggiungo la mia al riguardo: per me sono stati presi dai vari gekiuchi. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ah già, i gekiuchi, non ci avevo pensato. Porca miseria, per un attimo mi ero illuso. Però bisogna dire che i doppiatori del gioco sono molto bravi, il loro lavoro lo fanno egregiamente

    ps: ha ragione kenrico, ma forse l'accanimento non è biblico è bigbanghiano :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenrico @ 9/10/2012, 16:46) 
    Ma che c'entra Koei con un sito inglese che parla del fatto che si potrà utilizzare la demo all'expo 2012? C'è un accanimento biblico ormai...

    Comunque, UOMO, dice bene Musashi e aggiungo la mia al riguardo: per me sono stati presi dai vari gekiuchi. ;)

    Non è un accanimento, è la constatazione che si preferisce ignorare delle domande scomode e concentrarsi solo sulla promozione.
    Perchè quando io mi vedo scrivere "Yes we are aware that your community is angry" , implica tante cose :rolleyes:
    Chiariamo però: Chin, interrogato in merito non può dire niente quindi non è colpa sua. Il problema è chi non lo fa parlare.

    Si è mostrato disposto ad inoltrare le domande a chi di dovere (giovedì scorso) ma più di questo non può fare. Le risposte, ad oggi, tardano ad arrivare, mentre sembra più semplice mettere in evidenza degli articoli positivi.
    Se poi devo osannarlo per forza solo perché c'è Ken, nonostante quanto visto non mi convinca affatto, non lo so, dimmelo tu Kenrico.
    Qui mi pare che nessuno si sia sognato di dire agli altri cosa devono pensare del gioco o se devono acquistarlo o meno. Ogni parere espresso è puramente personale (condivisibile o meno che sia) e non è forse questo che si fa in un forum? Non si esprimono pareri personali?
    Quindi, con tutto il bene che ti posso volere, Kenrico, ti prego di evitare di ergerti a giudice invitando gli utenti a non esprimersi.
    Tanto, che ci esprimiamo in favore o a disfavore, la sostanza di quello che ci troveremo fra le mani a breve sempre quella sarà.
     
    Top
    .
  7. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di non commentare prima di vedere un effettivo prodotto in tutti i suoi pregi e difetti è un consiglio, l'ho scritto. Ovvio che tutti possono fare quello che vogliono, ma secondo me rispettare le opinioni di tutti è sacrosanto e chi, come me, trova scritto nel forum peste e corna di un qualcosa che nessuno (purtroppo) ha ancora visto è quanto mai snervante.

    Il tuo, invece, era l'unico attacco a Koei dato che da una notizia hai ricacciato fuori argomenti che non c'entravano assolutamente nulla con l'articolo e sei arrivato a dire tue opinioni personali e che solo tu potevi sapere su una questione che non è sotto gli occhi di tutti (tu e Chin che vi scambiate messaggi), quindi non c'è nessuna tattica di depistaggio Koei solo un loro intento ben preciso di non rivelare ancora (purtroppox2) tutte le caratteristiche del gioco.

    Peace&love
     
    Top
    .
  8. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAgazzi ma questi ci stanno facendo sudare come non so cosa dove cazzo sono hyo e kaio è rohn ..? Mah..che brutta roba spero che a Londra li faccino vedere!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenrico @ 9/10/2012, 22:01) 
    Quello di non commentare prima di vedere un effettivo prodotto in tutti i suoi pregi e difetti è un consiglio, l'ho scritto. Ovvio che tutti possono fare quello che vogliono, ma secondo me rispettare le opinioni di tutti è sacrosanto e chi, come me, trova scritto nel forum peste e corna di un qualcosa che nessuno (purtroppo) ha ancora visto è quanto mai snervante.

    Il tuo, invece, era l'unico attacco a Koei dato che da una notizia hai ricacciato fuori argomenti che non c'entravano assolutamente nulla con l'articolo e sei arrivato a dire tue opinioni personali e che solo tu potevi sapere su una questione che non è sotto gli occhi di tutti (tu e Chin che vi scambiate messaggi), quindi non c'è nessuna tattica di depistaggio Koei solo un loro intento ben preciso di non rivelare ancora (purtroppox2) tutte le caratteristiche del gioco.

    Peace&love

    Non ho detto depistaggio, ho detto proprio "far finta di nulla" :alienff:
    E tanto lo sai che non ce l'ho con te o con altri.
    Come ho già detto, mentre a te sembra snervante vedere determinati commenti, a me sembra poco elegante il fatto che prima di ricevere delle critiche e delle domande "serie", hanno fatto "trapelare" info facendosi vedere aperti verso i fan.
    Ora si son belli che chiusi.
    Non mi sta bene se permetti :lol:
    Quindi, che mi linkino un sito che parla favorevolmente di una demo di cui conosciamo già il contenuto, quando invece sanno bene che tanti fan hanno dubbi importanti proprio su quelle demo e loro non si sentono in dovere di chiarire i dubbi... beh, un po' mi puzza :rolleyes:
    Poi, tu lo sai, io mi piaccio così, pane al pane, vino al vino.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Scusa Kenrico. Questa sezione è dedicata al gioco, quindi si parla del gioco. Se tu ritieni snervante leggere pareri negativi su SHM, che ognuno può esprimere liberamente senza dover essere considerato un folle, allora non è vero che dimostri rispetto.
    E' facile scrivere che è sacrosanto rispettare le opinioni di tutti, quando subito dopo neghi questa affermazione con una constatazione di tenore totalmente opposto.
    Squalo ha espresso il suo personale parere, negativo naturalmente, e ha esposto le ragioni per le quali ritiene di sentirsi preso in giro. Come ho fatto io in precedenza in altra forma.
    C'è invece chi ha espresso pareri positivi su alcuni aspetti del gioco (che, secondo me, di positivo non hanno proprio niente), ma nessuno ha giudicato questo snervante, né io personalmente ho criticato questi punti di vista.
    Discutere sì, ma criticare le opinioni altrui, no. Non esiste.
    Ragionando come te, scusami se te lo dico, potremmo anche chiudere questa discussione e stare zitti fino all'uscita del gioco; anzi, fino a quando il gioco non si troverà nella nostra console.

    Se Squalo o chi per lui vuole far notare certi aspetti, a suo dire deleteri, della politica Koei, del gioco o di qualsiasi cosa sia legata a questo prodotto, non è giusto definirlo "snervante", perché è una mancanza di rispetto. Anche verso di me, visto che ho espresso pareri simili ai suoi.
    Siamo liberissimi, fino a prova contraria, di dire peste e corna o di elogiare allo sfinimento un qualcosa che paghiamo caro, alla luce di quello che ci è stato promesso e che ci verrà proposto.

    Non siamo pagati dalla Koei per difenderla, così come non siamo pagati dalla concorrenza per attaccarla. Se io considero questo gioco molto al di sotto degli standard e di gran lunga inferiore a quel che avremmo voluto, sono libero di dirlo anche in modo veemente; se tu o chiunque altro lo considera un capolavoro, ha piena libertà di elogiarlo come fosse una divinità.
    Nulla da dire. Siamo persone mature, non bimbetti, e si discute apertamente scambiandoci opinioni, anche in modo deciso, ma sempre nel rispetto delle idee altrui.

    Io non ho mai criticato e definito "snervante" o con altro sinonimo, l'opinione positiva espressa più volte da qualche utente, pur non essendo d'accordo. Ho solo esposto la mia opinione in un confronto che possa chiarire meglio determinati aspetti del gioco per giungere a un compromesso.

    L'ovvietà che il gioco ancora deve uscire, quindi non va giudicato, la capisce anche il mio cane. L'ho detto anch'io che prima di dare un "giudizio definitivo" aspetterò di giocarlo. E' semplicemente ovvio. :chuck:
    Infatti, nessuno qui ha recensito il gioco (come altri siti :wall: ) e nessuno invita gli altri a non acquistarlo. Ma i trailer e tutto il resto esistono proprio per valutare, positivamente o negativamente, un prodotto prima della sua uscita ufficiale.
    Tanto, alla fine, qua paghiamo tutti la stessa cifra per il gioco, quindi la prendiamo nel... in saccoccia tutti allo stesso modo. :miconscenta:

    Se poi io, Squalo e chi la pensa come noi, si è sbagliato, ma ben venga! Saremmo ben lieti di sbagliarci, ma di certo alcune "cosacce" sono fin troppo evidenti, e anche il comportamento della Koei verso i clienti non risplende come fulgido esempio di correttezza.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoshu @ 9/10/2012, 22:57) 
    ... spero che a Londra li faccino vedere!

    Com'è umano lei :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 9/10/2012, 23:04) 
    CITAZIONE (simoshu @ 9/10/2012, 22:57) 
    ... spero che a Londra li faccino vedere!

    Com'è umano lei :lol:

    Non l'avevo letto :bakusho: :bakusho: :bakusho:
     
    Top
    .
  13. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E molta gente si aspetta troppo secondo me..cioè..se vi é piaciuto il primo pure questo sicuramente Sara bello ma, secondo me è gia tanto che questo gioco sia stato fatto ed è bello che abbiano fatto il gioco con la 2a serie ma non star dietro a ogni dettaglio su..stiamo parlando di ken senza nulla togliere cioè un gioco per fan non un capolavoro ai livelli di castelvania ò god of war su.. e lo fa la koei andiamo raga Non sono dei geni..ma mi preoccupo che ancora non abbiano fatto vedere hyo e rohn..e voglio i 3 denoni GIOCABILI!



    AH ah dai su squalo fai il serio semo non sono bravo con l'italiano:) o meglio scrivo veloce ma il senso lo capite;)

    Edited by simoshu - 9/10/2012, 23:16
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Allora simoshu, rispondo un attimo ai tuoi dubbi: togliendo il discorso dei giudizi, che come dicevo poco sopra, sono totalmente personali, ti posso dire tranquillamente che Hyo è giocabile, quindi ci sarà anche se ancora non ce l'hanno mostrato (d'altronde qualcosa da tenersi in serbo fino a dicembre ci vuole no?).
    Per quello che riguarda Han, gli indizi puntano a favore della sua presenza, considerato che nel trailer c'era il suo palazzo.
    Se vuoi la mia opinione (mia opinone, attenzione, prendetela solo come tale), ci sarà e sarà pure giocabile.
     
    Top
    .
  15. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VA bene squalo ti ringrazio! cmq sei d'accordo con me sui giudizi che personalmente ho dato tu cosa pensi del gioco? Cmq spero che i 3 demoni siano giocAbIli nella storia oltre che nella sogno come molti altri come juza ork e ryuga Che a me personalmente piacciono molto! E ci è andata bene che qua ci Sara a febbraio e non come il primo che Ci ha messo 6 mesi quindi abbiamo avuto culo! Dimenticavo squalo..ho visto l'ultimo video pubblicato ci sono veramente le musiche originali cioè tough boy e le altre? Sarebbe bello cmq si hai ragione si devono pur tenere qualcosa x il 20 dicembre.;):)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135933 views
  Share  
.