Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    esatto, e sembra che la qualità di alcuni filmati sarà eccezionale. Ovviamente mi riferisco a quello di souther, dove oltre ai corpi malridotti c'è il sangue e persino la lacrima.
    Alcuni screen non mi entusiasmano più di tanto perchè sono in game, sono interessanti invece quelli di ken e raoul in cielo e quello di toki e raoul. quest'ultimo sembra della stessa qualità di quello di souther.
    Inoltre vediamo che contro yuda si combatterà in acqua, speriamo che il tutto sia reso bene :)
    Nota negativa è lo scenario da sotterraneo di ospedale abbandonato di amiba, non l'ho mai potuto sopportare. Ma vabbè, può anche darsi che abbiano fatto l'apertura come nel manga, sperando che finisca giù dal suo palazzo, com'è giusto che sia :D Se così non fosse inizierei a pensare che a questo gioco lavorino diversi team, uno che lavora bene e un altro che fa cazzate.

    Comunque una cosa sacrosanta l'ha detta l'utente Hu Zhàn: il gioco precedente rispetto a questo sembra quasi una demo
     
    Top
    .
  2. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei suggerire questo sito per chi è interessato a prendere la Treasure Box (ma anche la versione normale) http://www.amiami.com/top/detail/detail?gc...0%24pagecnt%3D1
    fa già uno sconto di base sul prezzo del gioco e il prezzo della spedizione sarà direttamente dal Giappone a casa vostra, senza dover pagare costi aggiuntivi (tipo dal Giappone all'Italia e dall'Italia a casa vostra).
    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    ah! nota negativa...con mio sommo dispiacere vedo che ken rompe il piano del grattacielo dove sono lui e jaggher senza rompersi il giubbotto...quindi nessun filmato di suppurto :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ottimi gli screen, anche se di alcuni vedo che il mio timore era fondato. Il multiplayer fino ad 8 persone online è cosa buona e giusta.
     
    Top
    .
  5. Old Pat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio..mio...
    Questi screen e le news sono OTTIME notizie, non ci avrei mai sperato nemmeno sull'inclusione di TUTTE le cinque forze di nanto D:
    Al diavolo la marea di difetti, lo voglio.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Insieme a Musashi abbiamo dato un'occhiata alle news di 4gamer e ci sono delle precisazioni su quanto riportato.

    Sembra infatti che la prevista modalità online permetterà a ben 8 giocatori di cooperare (o anche competere) nel raggiungimento degli obiettivi delle diverse missioni. Chi ha redatto l'articolo per il sito, tuttavia, ci tiene a sottolineare che, benché la notizia sia ufficiale, inserire un così alto numero di possibili partecipanti alle missioni sembra una scelta piuttosto confusionaria, sulla quale saranno necessari nuovi dettagli.

    Altri dettagli giungono sullo Story Mode, ovvero quella modalità che permetterà al giocatore di rivivere l'epica saga del manga originale. Sembra infatti che, mentre nel precedente episodio ogni personaggio avesse le sue proprie missioni specifiche all'interno della storia principale, stavolta il metodo adottato sarà differente e, sostanzialmente, ripreso dal vecchio titolo di Bandai per PSX del 2000. Nel corso dell'avventura, infatti, al giocatore verrà offerta la possibilità di "switchare" su determinati personaggi in modo da rivivere la storia nei loro panni: Ad esempio il famoso scontro tra Rei e Yuda, Toki contro Raoh e via dicendo.

     
    Top
    .
  7. allievo nanto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuda però qui parte in doppio vantaggio contro rei, visto che non può saltare neanche neanche all'asciutto :bakusho:
     
    Top
    .
  8. gianco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi stiamo troppo a criticare questo gioco...volevamo ancora più fedeltà al manga,questo si.. ma vedremo poi che sarà ottimo gioco e sopratutto sarà moolto lungo :)
     
    Top
    .
  9. maverk78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà se madara sarà presente.....comunque queste nuove immagini sono davvero belle e molto interessanti!!!!
     
    Top
    .
  10. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAzzi scusate ma non ho capito il senso dello switchare gli incontri con i personaggi cioè?
     
    Top
    .
  11. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo punto , anche se acerba e ancora una volta , affrettata risposta , penso di poter esprimere un parere giusto e unanime .
    il gioco da quello che vediamo , sembra realmente ripercorrere con estrema fedeltà ( o quasi ) , l' intera opera , regalandoci in certi casi anche particolarità alle quali molti fan della serie probabilmente non faranno caso . ( esempio il bart che scrive sul muro del carcere ) .
    il gioco si è migliorato sotto diversi aspetti , la grafica , il sistema di combattimento , e nuove funzioni esempio l' online .
    tuttavia , nota dolente , potrebbe sembrare che ken rage 2 non sia poi così diverso dal primo capitolo della serie .
    stessi paesaggi riciclati , stesse ambientazioni scarne e preimpostate dove la libertà decisionale viene letteralmente annullata .
    parlando dei personaggi , il gioco sembra essere completo , abbiamo la possibilità di GIOCARE CON DIVERSI PERSONAGGI , e altri faranno solo la loro comparsa , comunque cosa gradita .
    a questo punto , a conti fatti , possiamo essere soddisfatti di questo gioco , che nel complesso ci renderà felici e ci farà divertire per mesi o per anni .
    speriamo che le imperfezioni vengano aggiustate prima dell' uscita in italia , se così non sarà amen , aspetteremo con ansia ken rage 3 con la speranza di un gioco definitivo e immacolato .
    ora aspetto curioso nuove info sull' online e , nuove info sui 3 demoni , magari qualche video su kaio e hyo , di ron mi basterebbe vedere un immagine .

    Edited by MusashiMiyamoto - 12/10/2012, 16:38
     
    Top
    .
  12. simoshu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei molto ottimista a pensare gia al 3 anche troppo comunque ora godiamoci questo gioco..molti poi pensano anche che l'intelligenza artificiale dei nemici è nulla ma io difficoltà normale ci giochi insomma e poi si parla di fedelta infatti ragazzi nel cartone sono sempre stati dei mongoli le orde di nemici è a volte quanto ti attacano in massa non e facile..la difficoltà viene lasciata ai boss o b qualche pensiero in Piu che te lo danno i nemici Piu grossi..ma ci sta! Qualcuno mi può dire che Si voleva dire sugli scontri nella storia? Grazie mille
     
    Top
    .
  13. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoshu @ 12/10/2012, 16:33) 
    Sei molto ottimista a pensare gia al 3 anche troppo comunque ora godiamoci questo gioco..molti poi pensano anche che l'intelligenza artificiale dei nemici è nulla ma io difficoltà normale ci giochi insomma e poi si parla di fedelta infatti ragazzi nel cartone sono sempre stati dei mongoli le orde di nemici è a volte quanto ti attacano in massa non e facile..la difficoltà viene lasciata ai boss o b qualche pensiero in Piu che te lo danno i nemici Piu grossi..ma ci sta! Qualcuno mi può dire che Si voleva dire sugli scontri nella storia? Grazie mille

    ottimista si , troppo no , la koei è famosa per giochi come dynasty warrios , oppure warrios orochi , dove manca tutto tranne che la lunga scia di capitoli che tali giochi si portano addietro , quindi per hokuto mosou anche se è presto , possiamo ipotizzare la stessa fine .
    una cosa è sicura , la koei ha capito questo gioco è una macchina per fare soldi , e non cederà i diritti così facilmente .

    Edited by den93hkt - 12/10/2012, 18:38
     
    Top
    .
  14. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (den93hkt @ 12/10/2012, 16:18) 
    a questo punto , anche se acerba e ancora una volta , affrettata risposta , penso di poter esprimere un parere giusto e unanime .
    il gioco da quello che vediamo , sembra realmente ripercorrere con estrema fedeltà ( o quasi ) , l' intera opera , regalandoci in certi casi anche particolarità alle quali molti fan della serie probabilmente non faranno caso . ( esempio il bart che scrive sul muro del carcere ) .
    il gioco si è migliorato sotto diversi aspetti , la grafica , il sistema di combattimento , e nuove funzioni esempio l' online .
    tuttavia , nota dolente , potrebbe sembrare che ken rage 2 non sia poi così diverso dal primo capitolo della serie .
    stessi paesaggi riciclati , stesse ambientazioni scarne e preimpostate dove la libertà decisionale viene letteralmente annullata .
    parlando dei personaggi , il gioco sembra essere completo , abbiamo la possibilità di GIOCARE CON DIVERSI PERSONAGGI , e altri faranno solo la loro comparsa , comunque cosa gradita .
    a questo punto , a conti fatti , possiamo essere soddisfatti di questo gioco , che nel complesso ci renderà felici e ci farà divertire per mesi o per anni .
    speriamo che le imperfezioni vengano aggiustate prima dell' uscita in italia , se così non sarà amen , aspetteremo con ansia ken rage 3 con la speranza di un gioco definitivo e immacolato .
    ora aspetto curioso nuove info sull' online e , nuove info sui 3 demoni , magari qualche video su kaio e hyo , di ron mi basterebbe vedere un immagine .

    fermo, fermo, fermo la grafica non è migliorata anzi è un bel po' peggiorata, i pg sono mene definiti e con meno poligoni lo si evince molto dai muscoli un po' più piatti( e basta gurdare la spalla di ken nello screen con souther per accorgersi che è molto cubica da quell'angolazione, i fondali sono ancora più desolati( ovvero molta men roba da distruggere) e scarni del precedente, i 60 fps qualcosa sono costati senza ombra di dubbio...quindi il gioco graficamente non è mgliorato ma anzi...

    Edited by MusashiMiyamoto - 12/10/2012, 18:17
     
    Top
    .
  15. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me i colori appaiono più vivaci , è anche se come dici tu la spalla di ken da quell' angolazione rende male , nel complesso , anche se lontani da grafiche come altri giochi usciti ultimamente , mi ritengo abbastanza soddisfatto , almeno da quanto visto , poi ripeto , il gioco definitivo su ken probabilmente non sarà questo .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135445 views
  Share  
.