jojo bizarre adventure THE ANIMATION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joseph Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vento Aureo è fantastico.

    Stone Ocean all'inizio è interessantissimo, ma ha Stand a volte esagerati a volte troppo pesanti (quello del drago che indica la via della sfortuna o fortuna non l'ho digerito).

    Steel Ball Run dovrei rileggerlo, ci sono certe parti che mi hanno fatto addormentare, altre che sono state emozionanti. Poi J.Lo Zeppeli è un figo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Avevo perso di vista questo topic, comunque il bello di questa serie sono lo stile grafico, fedeltà alla storia, onomatopee, è come leggere il manga!
    L' unico problemino è che certe volte vanno proprio di fretta! xD

    Io ho letto il manga tanto tempo fa, ma mi ero fermato intorno a metà quinta serie (con una sbirciata alla sesta) perchè lo stile di disegno diventa troppo strano, le vignette diventano confusionarie alle volte, i soggetti sono troppo effeminati quasi non si distinguono maschi/femmine.

    Anche io ho visto jojo e davvero mi sembrava un freghino rispetto all'omaccione della 3 serie xD
     
    Top
    .
  3. TRUEbossk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt90 @ 12/12/2012, 17:30) 
    Avevo perso di vista questo topic, comunque il bello di questa serie sono lo stile grafico, fedeltà alla storia, onomatopee, è come leggere il manga!
    L' unico problemino è che certe volte vanno proprio di fretta! xD

    Io ho letto il manga tanto tempo fa, ma mi ero fermato intorno a metà quinta serie (con una sbirciata alla sesta) perchè lo stile di disegno diventa troppo strano, le vignette diventano confusionarie alle volte, i soggetti sono troppo effeminati quasi non si distinguono maschi/femmine.