Berserk - L'epoca d'oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zod ha fatto il suo figurone , ma trovo che la vera star dei primi 2 capitoli di berserk sia stata Grifis . Si sono spese parole su parole sul suo attaccamento a Gatsu e molti lo classificano semplicemente come amore. Io ovviamente non sono d’accordo, perché ciò che Grifis sente per Gatsu non è semplice amore, è qualcosa di più oscuro, più morboso, più radicato. Ed è un legame che per quanto sia insano, mi affascina .
    Questa è la forza principale di Berserk, ed è questo che più ho amato di questo manga: i forti legami che i protagonisti instaurano tra di loro. Al di là della cornice dark fantasy, a rendere tutto speciale e assolutamente una perla della produzione cartacea giapponese, è proprio il corollario di legami forti, oscuri, e contrastanti, che guidano le azioni dei personaggi.
    avendo già visto il 3 film sub ita , posso consigliarne la visione a tutti , e sappiate che ci saranno scene inedite rispetto la versione anime di tanti anni fa .
    comunque non so se avete notato , ma tra gli invitati al ballo , ci sono Farnese e Serpico. È una scena di pochi secondi, ma è un dettaglio che getta un ponte di comunicazione tra la parte del flashback e la storia che si svolge in seguito all’Eclisse, rendendo tutto l’arco narrativo, collegato. questo avvalora nuovamente l' ipotesi che vi siano in produzione nuovi film riguardanti la storia dopo l ' eclissi .
     
    Top
    .
28 replies since 18/10/2012, 11:50   1002 views
  Share  
.