Ossequi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRUEbossk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho passato praticamente tutto il pomeriggio a leggere in questo forum, in cui ho trovato conversazioni molto interessanti, in particolare nella sezione "Lontano Oriente".
    Hokuto No Ken è una delle mie tante passioni, e in quanto tale, tengo molto a conoscere il meglio possibile, soprattutto visto che è un'opera pregna di significati che vanno ben oltre l'apparenza.
    In questo senso sarò felice di confrontarmi con voi, visto che ho letto diversi bei post.
    Ci si becca :)

    :jagi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Olà. Mi pare d'averti già visto su un altro forum... non era quello di Fallout?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 13/10/2012, 19:36) 
    Salve a tutti,
    ho passato praticamente tutto il pomeriggio a leggere in questo forum, in cui ho trovato conversazioni molto interessanti, in particolare nella sezione "Lontano Oriente".
    Hokuto No Ken è una delle mie tante passioni, e in quanto tale, tengo molto a conoscere il meglio possibile, soprattutto visto che è un'opera pregna di significati che vanno ben oltre l'apparenza.
    In questo senso sarò felice di confrontarmi con voi, visto che ho letto diversi bei post.
    Ci si becca :)

    :jagi:

    Benvenutissimo TRUEbossk, in realtà il tuo nick non mi è nuovo, mi pare che ci siam ogià incontrati da qualche parte, o forse mi sbaglio io? ^_^
     
    Top
    .
  4. TRUEbossk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Rick, forse ti confondi con Hokutonoken.it, ho lasciato una manciata di post anche là ^^

    Non so Squalo, io ti ho conosciuto leggendo talvolta su questo forum e dal canale di Youtube, non credo di averti mai briccato da qualche altra parte.. O forse mi hai visto da qualche parte col nick "bossk", non lo so! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 13/10/2012, 20:10) 
    No Rick, forse ti confondi con Hokutonoken.it, ho lasciato una manciata di post anche là ^^

    Non so Squalo, io ti ho conosciuto leggendo talvolta su questo forum e dal canale di Youtube, non credo di averti mai briccato da qualche altra parte.. O forse mi hai visto da qualche parte col nick "bossk", non lo so! ;)

    Se non è la prima volta che passi di qui può darsi che ti ho semplicemente visto nella lista degli utenti collegati. Ad ogni modo, buon proseguimento ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ciao, lieto di averti qui. ^_^

    Sarà un piacere chiacchierare anche con te sul mondo di Hnk. Ci si becca, ok. :Dentoni:

    :jagi: E ricorda di dire il mio nome!

    Sì, ricorda anche questo, mi raccomando. :miconscenta: Cribbio!!

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum TRUEbossk!
     
    Top
    .
6 replies since 13/10/2012, 18:36   67 views
  Share  
.