La Divina Scuola di Hokuto attacca Planet Manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    Direttamente da Lucca Comics & Games 2012 arrivano gli annunci di Planet Manga che non mancheranno di esaltare i veri fan della Divina Scuola di Hokuto!
    Assieme alla riedizione del manga originale di Hokuto No Ken, torneranno in edicola Souten No Ken (in un'edizione simile ai volumi originali) e finalmente verranno pubblicati per la prima volta alcuni dei manga spin-off più recenti: Raoh Gaiden - Ten No Haoh, Toki Gaiden, Jagi Gaiden e Rei Gaiden!


     
    Top
    .
  2. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo giusto in questi giorni se mai avessero distribuito i recenti spinnoff che purtoppp ormai mi sono già letti o visti tutti, lunica cosa che mi rompe e che siano finiti in mano a quelli imbecilli di panini, j-pop avrebbe sicuramente fatto un lavoro infinitamente migliore soprattu per quanto riguarda le rilegature degli albi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    In realtà era da un po' che si sapeva dell'acquisizione dei Gaiden, anche se ancora non era chiaro in mano a chi fossero andati i diritti, ne parlai un po' di tempo fa anche con Fighi e lui pensava si trattasse di Ronin Manga.
    Quello che mi incuriosisce (ma non mi sorprende, visto il trentennale alle porte) è la volontà di ripubblicare nuovamente il manga originale a poca distanza dall'edizione d/books.
    Poi, sono felicissiomo per i Gaiden (anche se mancano ancora Yuria e Juza all'appello) e finalmente avremo un'edizione decente di Souten No Ken.
    Sto per piangere, davvero...
     
    Top
    .
  4. TRUEbossk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendido! Forse finalmente mi deciderò a comprare Souten No Ken!
     
    Top
    .
  5. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la notizia mi è stata data questa mattina da un mio amico che ha appena aperto una fumetteria :) ad ogni modo splendida notizia :)
     
    Top
    .
  6. Zalasmoon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
     
    Top
    .
  7. Old Pat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella notizia! Magari è la volta buona per Soten No Ken, me lo straconsigliate vero? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Old Pat @ 2/11/2012, 19:39) 
    Gran bella notizia! Magari è la volta buona per Soten No Ken, me lo straconsigliate vero? xD

    Secondo me, Souten No Ken è proprio quello che ci guadagnerà di più da questa riedizione. Finalmente volumi simili agli originali e non bisognerà attendere mesi tra un'uscita e l'altra.
    Era forse la cosa che attendevo di più.
     
    Top
    .
  9. Kenrico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con gli addetti Panini al loro stand e mi hanno confermato che hanno preso tutto e che questo che è stato annunciato è solo l'inizio, quindi anche Juza e Yuria.

    Sta a vedere se è vero, ora.... :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Joseph Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raoh Gaiden, l'unico manga che ha avuto un adattamento animato di 13 episodi.

    Se questa si chiama fortuna...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    keiji maeda mi segnala un aggiornamento ufficiale di Planet Manga:

    Le serie di Hokuto no Ken e Ken Gaiden inizieranno a uscire a partire da maggio, mentre la riedizione di KEN LE ORIGINI DEL MITO è prevista verso l’autunno.
     
    Top
    .
  12. Old Pat
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo...tempo ç_ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aggiungo gli ultimi dettagli emersi e che ho riportato anche nel sito (al quale vi rimando caldamente per ogni info).
    Il manga originale sarà disponibile nelle edicole a 4 euro e 50, mentre i diversi spin off saranno pubblicati a partire sempre da maggio con Ten No Haoh in due versioni: da edicola a 4 euro e 50 e da libreria, con sovracoperta e pagine a colori (prezzo 6 euro e 50).
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    ken-il-guerriero-dal-9-maggio
    Sono state finalmente rese note le date di pubblicazione, da parte di Planet Manga, della riedizione del manga originale di Hokuto No Ken e della pubblicazione del primo degli spin-off dedicati: Raoh Gaiden - Ten No Haoh.

    Il primo, con il titolo italiano KEN IL GUERRIERO, verrà presentato in volumi brossurati da edicola di 200 pagine di formato 11,5x17,5, al prezzo di 4.20.

    Il secondo, come già anticipato diverso tempo addietro, ribattezzato RAOH IL CONQUISTATORE DEL CIELO, verrà presentato all'interno di una collana chiamata KEN LA LEGGENDA, all'interno della quale si avvicenderanno tutti i vari spin-off. Tale collana, oltre ad un'edizione da edicola da 200 pagine brossurate e del formato 13x18,8, al prezzo di 4.50, godrà di un'edizione DELUXE con sovraccoperta e pagine a colori studiata appositamente per le librerie specializzate, al prezzo di 6.50.

    Entrambe le testate saranno in vendita a partire dal prossimo 9 maggio.
     
    Top
    .
  15. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io voglio Souten :(
     
    Top
    .
52 replies since 1/11/2012, 15:00   1123 views
  Share  
.