Torna il gioco di carte di Ken il guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    News interessante per tutti i nostalgici del mitico gioco di carte collezionabili di Ken il guerriero! Come potete vedere dall'immagine, nel 2013 ne è prevista una nuova edizione chiamata RINASCITA ! Ecco quanto dichiara Alessio Meda, ideatore del gioco, direttamente dal gruppo Facebook dedicato:

    Sarà venduto in due versioni:

    DELUXE (DX), caratterizzata da una tiratura limitata di pezzi in cui saranno vendute tutte le carte della collezione "RINASCITA" in un unica soluzione di acquisto e in cui è prevsito come bonus un ristretto set di carte fuori collezione "199X" trovabili solo in questa formula.

    ESPANDIBILE STANDARD (ES), caratterizzata da MiniMazzi di 14/15 carte, immediatamente giocabili contro un altro MiMa (MiniMazzo), ogni specifico mazzo contiene sempre le stesse carte e collezionando tutti i MiMa si completa la collezione "RINASCITA". Saranno realizzati da 11 a 16 differenti MiMa. Il contenuto di carte di ogni diverso MiMa sarà distinguibile per codice e quindi facilmente identificabile, questo per poter rafforzare un gioco specifico o per ampliare e completare la collezione.

    Il gioco sarà compatibile al 100% con il vecchio, anche se ci saranno alcune regole nuove che modificheranno di poco il gioco.

    Le vecchie carte non verranno ristampate se non quelle ritenute indispensabili per poter rendere giocabile e dinamico il nuovo gioco, in questo caso saranno presenti all'interno di "RINASCITA" e manterranno il nome e le caratteristiche della prima versione. La nostra policy è di far si che un nuovo giocatore non debba assolutamente cercare vecchie carte per poter giocare e nel caso fronteggiare un vecchio mazzo, salvo non lo desideri per proprio diletto. In caso di tornei sarà una libera scelta dell'organizzatore decidere se limitare la creazione dei mazzi solo al nuovo o con un ristretto numero di carte vecchie nei nuovi giochi o totalmente libero di comporre miscelando tutto. Le immagini utilizzate per le carte saranno scelte, come sempre, dalla serie televisiva classica.

    NB: essendo ancora in fase di progettazione ed approvazione la proprietà si riserva di modificare una qualsiasi o tutte le caratteristiche del gioco.

    I nuovi giovani Discepoli sfideranno gli antichi Maestri per la lotta alla successione!


    Chi sarà il DEGNO SUCCESSORE del Ventunesimo Secolo?

     
    Top
    .
19 replies since 19/12/2012, 23:15   1974 views
  Share  
.