Torna il gioco di carte di Ken il guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clarenceseedorf86 @ 2/7/2014, 15:16) 
    spettacolo, ma sono acquistabili sono in 5 negozi?

    No, quelli elencati erano i primi negozi ad averlo disponibile. Conviene chiedere al proprio negozio/fumetteria di fiducia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    News importante per chi è intenzionato ad acquistare la versione Deluxe: cause di forza maggiore hanno costretto a posticiparne l'uscita al 16 settembre 2014
     
    Top
    .
  3. AkrossII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito l'italiano su queste carte lascia molto a desiderare e conseguentemente anche la comprensione del funzionamento è incerta.

    per esempi Kenshiro: "puoi assegnare oltre alle carte hokuto solo carte tecnica e spirito di nanto"

    un anche non sarebbe stato male.

    "puoi assegnare oltre alle carte hokuto anche carte tecnica e spirito di nanto"

    poi che senso ha mettergli il simbolo di nanto e poi ribadire che può essere in gruppo con protagonisti di entrambe le scuole. a sto punto non mettergli il simbolo e esplicita anche che può difendere luoghi di nanto.

    non potevano invece che mettere il simbolo scrive: "può appartenere a gruppi e difendere luoghi come se fosse un maestro di Nanto inoltre gli possono venire assegnati tecniche e spiriti di nanto"

    inoltre l'intelaiatura della carte è più brutta di quelle vecchie. non dico l'immagine ma la cornice esterna. i nomi in bassi, i simboli di scuola enormi. la M di maestro a sinistra e poi di nuovo la scritta MAESTRO di fianco. io i simboli di scuola li avrei messi a destra della scritta MAESTRO e il nome della carta in alto più simile a come era nella vecchia. cmq detto questo penso che comprerò almeno una scatola perchè sono un appassionato e ho un sacco di carte della vecchia edizione. :)

    Edited by AkrossII - 19/12/2014, 12:46
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    concordo sul discorso estetico ^_^ la vecchia edizione possedeva un appeal migliore.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. markk831
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo segnalarvi il mio sito, che vedo già linkato nei siti amici: sisdo.net
    Per chi avesse ripreso a giocare (o non avesse mai smesso :D ) troverete migliaia di carte in vendita; ho carte di tutte le serie, di tutte le rarità. Mi sono rimaste anche alcune serie complete.
    Un saluto a tutti!
     
    Top
    .
19 replies since 19/12/2012, 23:15   1974 views
  Share  
.