Shin Hokuto Musou - topic delle risposte ai vari dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostromolliccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che raoh è molto più forte di kaioh a livello fisico? un tizio che ha caricato tutti a lv 50 dice che raoh è di gran lunga il più forte , senza special uccide chiunque solo con pugni e mosse fisiche.... sarebbe ridicolo, forte si, ma kaioh è più forte , o dovrebbe esserlo..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,576
    Onore
    +121
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mostromolliccio @ 12/1/2013, 01:11) 
    è vero che raoh è molto più forte di kaioh a livello fisico? un tizio che ha caricato tutti a lv 50 dice che raoh è di gran lunga il più forte , senza special uccide chiunque solo con pugni e mosse fisiche.... sarebbe ridicolo, forte si, ma kaioh è più forte , o dovrebbe esserlo..

    Ammesso che sia così (io non lo so), è così importante sapere che un personaggio è più forte di un altro? Se è per questo anche Toki è nella classifica dei top.
     
    Top
    .
  3. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che a livello di statistiche ho più forte Kaioh, effettivamente Raoh, già solo con la sua combo principale che uccide la bellezza di 25 nemici con un solo calcio (avete letto bene xD) è più forte di Kaioh, anche se magari Kaioh è più forte come special. Ovviamente sono tra i miei personaggi preferiti e sono quelli che ho potenziato di più^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Onore
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ragazzi ho una domanda riguardante il gioco ken's rage 2: ma per XBOX360, il Dcl degli 8 vistiti, non ce più. Sono tutti sparsi, e di Ken c'è solo il Dcl della terra degli shura. Sapete spiegarmi cosa succede?
     
    Top
    .
  5. ArdakSolinar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate ho un dubbio su Ken's Rage 2 e sul suo acquisto.
    Premetto che non ho mai avuto una console PS3, quindi so poco al riguardo. Sto per comprare una PS3 da un amico che se ne vuole disfare, e uno dei giochi che ero intenzionato a giocare era proprio questo di Ken.
    Ho avuto sia la PS1 che la PS2 e so che, almeno una volta era così, ora non so, i giochi nipponici a volte avevano difficoltà a girare sulle console occidentali. Non ho letto nessun problema di incompatibilità di Hokuto Musou, però volevo essere sicuro di questo fatto. Se acquisto una versione qualunque di Ken's Rage 2 dovrebbe girare su una console "occidentale" senza problemi no?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArdakSolinar @ 21/7/2014, 18:41) 
    Se acquisto una versione qualunque di Ken's Rage 2 dovrebbe girare su una console "occidentale" senza problemi no?

    Ciao :)
    Sì sì, vai tranquillo che non c'è alcun problema di compatibilità, come in effetti avveniva in passato in determinati casi. Puoi acquistare qualsiasi gioco, sia questo versione giapponese o versione occidentale e non avrai mai alcun problema con la tua console. :chuck:
     
    Top
    .
95 replies since 24/12/2012, 22:20   3303 views
  Share  
.