Hokuto No Ken – Tutto pronto per i trent’anni di Ken il guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    Thirty years



    Come tantissimi fan ormai sanno bene, il 2013 rappresenta un traguardo non indifferente per Kenshiro, il guerriero della Divina Scuola di Hokuto creato nel lontano 1983 da Tetsuo Hara e portato al successo grazie all'epica ed indimenticabile storia scritta da Buronson.

    nuovo pachinko
    Per i trent'anni dell'uomo dalle sette cicatrici sul petto, gli autori hanno già messo in moto una serie di iniziative (a cui se ne aggiungeranno molte altre nel corso dell'anno) descritte più nel dettaglio in uno speciale minisito dedicato raggiungibile anche dal sito ufficiale. Oltre all'inatteso special manga HEART OF MEET, dedicato alla "nascita" di Heart, l'obesissimo sgherro di Shin, vediamo in bella mostra un banner che ci ricorda della realizzazione dell'ennesimo pachinko/pachislot avido di yen...

    Heart of Meet

    Video



    Il sito ci informa poi che tutte (o quasi) le produzioni animate dedicate ad Hokuto No Ken verranno trasmesse in streaming, mentre il numero di febbraio di Comic Zenon riporterà una lunga intevista proprio al mitico Buronson. Segue una lista di videogames (tra i quali non può non spiccare Shin Hokuto Musou di Koei), i personaggi principali ed una breve cronologia sui principali maestri di Hokuto. Dettaglio interessante, che non può lasciare indifferenti i fan, proprio in tale cronologia l'ultimo nome è quello di Ryu, il figlio di Raoh. La sua descrizione si conclude con un punto di domanda: "diverrà lui il 65° successore?"

    Se ci volevano incuriosire ci sono riusciti benissimo :D

    Certo, per ora il piatto sembra piuttosto magro se paragonato alle iniziative messe in campo con il progetto precedente, ma... c'è un grosso ma ;)

    Veramente GROSSO!


    Noi non vi diciamo nulla, ma restate sintonizzati perché sul fronte animazione ci sarà una sorpresa inaspettata! FIDATEVI!! :)

     
    Top
    .
13 replies since 27/12/2012, 16:47   458 views
  Share  
.