Ken's Rage 2 MOD ITA by Hokuto Team [Topic Ufficiale]

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    CITAZIONE (Dragon19 @ 27/12/2012, 21:32) 
    A quanto leggo si possono fare davvero molte cose sulle copie ps3.

    Però solo se ce l'hai modificata puoi usufruire di queste "cose"...siamo chiari xD
     
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  2. Dragon19
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    CITAZIONE (dt90 @ 27/12/2012, 22:11) 
    CITAZIONE (Dragon19 @ 27/12/2012, 21:32) 
    A quanto leggo si possono fare davvero molte cose sulle copie ps3.

    Però solo se ce l'hai modificata puoi usufruire di queste "cose"...siamo chiari xD

    Ok allora per me è out. Aspetterò in pace che mi arrivi e basta.
     
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  3. vampirexx
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    Uomo hai usato il vecchio script perché mi sa che è scazzato e devi rifare tutti gli headers come l'altra volta


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 27/12/2012, 21:40) 
    io sono riuscito a scompattare i linkdata e sono presenti file di vario formato. tra questi ci sono quelli G1t e G1m che sarebbero poi i modelli dei personaggi con le texture
     
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    no, ho usato un programma che si chiama ripper
     
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  5. vampirexx
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    me spieghi un po' in pm please?
    Ha fatto una buona estrazione? Hai possibilità di reiniettare i files correttaemnte?
     
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    ragazzi ora è tardi, domani vi mostro tutto ;)
     
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  7. Kenshiroz86
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    Ragazzi il link dove sono state leakate le DLC è questo : http://musou.ldblog.jp/archives/2023575.html che è tratto da gamefaqs dove appunto si dice che sono presenti su disco e come si vede dalle foto si tratta per forza di console mod in quanto sono tutti livello 50 ad ogni statistica, ergo sono stati "sbloccati" senza essere stati rilasciati e quindi è come dico io che è possibile prenderli sostituendo modelli poligonali e texture ! Fatemi sapere^^
     
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    questi sono un esempio dei file che ho trovato all'interno

    http://depositfiles.com/files/u3ph9d26k
     
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  9. RRrey
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    Confermo. Nel LINKDATA sono presenti anche i menu, nomi tecniche e capitoli tutti in italiano.
    Questo spiega il motivo di una release PAL così rapida, nonostante sia possibile che il lavoro sulla lingua italiana non sia al 100% completo, c'è davvero molto.

    Per quanto riguarda i modelli 3D, sfortunatamente il caro RIPPER.exe nonostante sia "relativamente" compatibile con SHM, è stato creato per One Piece e non permette l'estrazione files in LWO.
    Sarebbe utilissimo se l'autore potesse modificare lo script, così da permettermi di fare il model swap nel linkdata.
     
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  10. vampirexx
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    è una mesh di shin, cioè la "pelle".
    Il fatto che ci sia Han non significa che ci siano gli script giusti del personaggio. Faccio un esempio attualemnte sunagumo ha delle mose schife riciclate dal primo musou, le stesse dei miniboss nanto, invece nella dlc avrà le lance animate che ora non appaiono, perché presumibilmente verranno inserite nella dlc stessa, quindi l'han o il sunagumo che abbiamo ora può essere (al 90%) che siano imparziali
     
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  11. RRrey
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    CITAZIONE (Shiroku 198X @ 30/12/2012, 01:59) 

    Puoi dirmi il nome del file, per cortesia?
     
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    eh già, non ci avevo pensato io....all'interno del gioco ci sono i modelli, le textures ecc ecc ma il comparto mosse magari manca....
     
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  13. vampirexx
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    Per estrarre basta trascinare il linkdata nel ripper, ma per reiniettare il file modificato che comandi da prompt ci vogliono?

    Oggi ho fatto una macabra scoperta, non so se forse è già stato detto ma i bastardi hanno tolto la special di Raoh per richiamare il cavallo... :(

    Inoltre nell'ultima missione di Falco c'è Raoh indovinate come? Con mantello ed elmo perfettamente funzionante persino nella versione dlc, dobbiamo trovare il modo di rimettere le cose al loro posto, visto che non ci sono bug di sorta, questa è stata una delle tante scelte discutibili del gioco....
     
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  14. Shiroku 198X
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    Apro questo topic, per tutti gli utenti interessati a modificare i dati presenti, all'interno del gioco.

    Estraendo i contenuti dei linkdata presenti nel gioco giapponese, (che sono diciamo cosi, i mattoni che compongono tutto il gioco) mi sono ritrovato, sia il logo giapponese, che questo occidentale.


    Usando RIPPER per estrarre i linkdata e NOESIS per aprire i file .dds , possiamo vedere le immagini del gioco



    si trova anche la lista con i personaggi giocabili, più le 3 DLC...


    La chicca del gioco:


    Roba che scotta!!!Immagino già, con quale personaggio la vediamo questa immagine :P


    MENU' online del gioco:



    All'interno dei dati di gioco, si trova anche il menù italiano..


    la MESH di Shin "PELLE"


    E per finire, intorno la cartella 6000 si trova l'immagine con il libro, ovvero di quando fanno vedere la storia a vignette, se non sbaglio..


    Edited by Shiroku 198X - 30/12/2012, 14:26
     
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  15. Shiroku 198X
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    Buone notizie.
    Ho trovato il programma che permette di convertire un jpeg con un file dds.
    Il programma NOESIS l'ha riconosciuto...quindi adesso possiamo modificare gli sfondi dei pg ecc....un esempio...
    Possiamo modificare questo, nel menù dove si seleziona il personaggio

    CON QUESTO
     
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73 replies since 27/12/2012, 11:10   3896 views
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