1983 - 2013 *HOKUTO NO KEN* THIRTY YEARS OF BATTLES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    logo-elenco



    Dopo una lunga gestazione, iniziata nell'estate 2011, si conclude la redazione dell'enciclopedia dedicata ai personaggi del manga originale di Hokuto No Ken. Un lavoro accuratissimo che ho ultimato negli ultimi mesi, in modo da poterlo presentare come tributo al trentennale del capolavoro di Buronson e Tetsuo Hara, e per il quale è stato fondamentale l'aiuto di Musashi.
    E sempre su questo lavoro vale la pena di spendere due parole riguardo all'indicizzazione delle schede: Come noterete subito, ho voluto raggruppare i personaggi in categorie ben distinte, per fare in modo che ognuno trovi con facilità le informazioni che cerca. Per facilitare ancor di più la cosa, ho creato una serie riferimenti incrociati (ad esempio, la scheda di Ain è principalmente inclusa tra quelle dei Comprimari, ma è possibile trovarlo cercando anche tra i membri dell'Impero del Cielo e dell'Armata di Hokuto). In realtà ci sono ancora diverse cose che conto di aggiungere nell'immediato futuro, a partire dalle immagini relative alle singole tecniche, attualmente sparse fra le recensioni dei volumi della Planet, così come conto di espandere il tutto a poco a poco con le schede riguardanti i personaggi dei vari spin-off animati e cartacei ma, nel frattempo, godetevi la più completa e fedele opera di consultazione online sul mondo di Hokuto ;)

    Edited by Squalo Densetsu - 6/2/2015, 23:00
     
    Top
    .
145 replies since 14/1/2013, 13:49   3991 views
  Share  
.