Raccontando Hokuto - Intervista a Buronson (prima parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dt90
        +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,573
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Che bellissima intervista!!!

    Il fatto poi che Toki e Raoh si vedessero all'inizio solo in silhouette credevo fosse una scelta stilistica!!! Invece era per via della mancata caratterizzazione!!!

    La parte riguardo Jagi mi è piaciuta particolarmente....ricordo ancora l'impatto che ebbe su di me quando lo vidi nell'anime ;-) gran personaggio

    Poi anche queste risposte sono belle:

    "
    Intervistatore: E' anche grazie a certe cose che continua a piacermi così tanto pure adesso che ho 38 anni.

    Buronson: Quindi sei contento ci abbia perso il sonno. "

    ;-)


    "Buronson: Sì, erano concetti semplici in fondo, del resto anche un bambino comprende la codardia, maltrattare il prossimo, la necessità di proteggere i deboli... nenach'io in realtà mi rendevo conto del target al quale mi stavo rivolgendo. Era essenzialmente rivolto agli adulti ma alla fine è si è dimostrato adatto a tutti.

    Intervistatore: Eh già! Il lunedì usciva il numero di Jump e io tornavo di corsa a casa e lo leggevo tutto d'un fiato. Poi, il giorno dopo, all'assemblea mattutina a scuola, il nostro maestro, che aveva in effetti poco più di vent'anni e lo leggeva, diceva cose del tipo: "Souther è un mito!"

    :D

    Aspettiamo ansiosamente la seconda parte!! :D
     
    Top
    .
21 replies since 31/1/2013, 14:03   1170 views
  Share  
.