Raccontando Hokuto - Intervista a Buronson (prima parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenrico @ 31/1/2013, 22:16) 
    CITAZIONE (Hyo93hnk @ 31/1/2013, 19:45) 
    Quello che mi piacerebbe sapere ora , e cosa lui pensa di personaggi come hyo , juza , falco e la parte relativa alla 3 serie , anche se di 3 serie non si tratta in realta .
    Sono curioso di sapere cosa pensa di questi 3 personaggi , perche secondo me , sono i 3 personaggi ad essere caratterizzati in modo particolare , e a tutti e 3 gli viene cucita una trama che lascia dubbi e perplessita : per esempio , hyo e un personaggio difficile da comprendere il quale viene dipinto come un combattente formidabile , ma in diverse situazioni gli viene fatta fare la figura del debole , a volte invece la figura del dio invincibile , insomma con hyo hanno usato una mente che va studiata prima di poterla comprendere a fondo . Per quanto riguarda falco vorrei capire il perche hanno proprio voluto farlo far fuori in modo cosi misero contro un sunagumo , che di certo non e han . Di juza invece mi interessa capire solo quanto effettivamente i due autori avessero intenzione di puntare e per quale motivo secondo i due autori juza e riuscito ad avere un successo incredibile tra i fan ( anche se non e il mio caso ) .
    Per la terza serie vorrei solo sapere perche hanno avuto un idea cosi folle da far cadere un fulmine in testa a ken , e non hanno voluto puntare su qualcosa di decisamente piu avvincente :) . Mi basta sapere queste cose :) .

    Sì ma non è che siamo noi a fare le domande al sensei, eh. :D Speriamo che la seconda parte possa dissipare i tuoi dubbi che, devo ammettere, sono molto interessanti. ^_^

    lo so non siete voi a fargli le domande :D , la mia è solo una speranza . sono contento che le mie 3 curiosità siano di interesse anche a te :malol:
     
    Top
    .
21 replies since 31/1/2013, 14:03   1170 views
  Share  
.