Kin'yoku no Garuda - Un nuovo spin-off manga per Hokuto No Ken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    hokuto-kinyoku-no-garuda-nanto-goshasei-zenshi-1


    Il prossimo 25 febbraio, il mensile Comic Zenon ospiterà il manga Kin'yoku no Garuda – Nanto Goshasei Zenshi (金翼のガルダ~南斗五車星前史~ Garuda dalle ali d'oro - Prima dei Nanto Goshasei), nuovo spin-off manga di Hokuto No Ken. Protagonista, appunto, il Garuda del titolo, un nuovo personaggio ispirato all'omonimo uccello della mitologia indiana. Depositario del Nanto Shincho Ken (南斗神鳥拳 - Stile dell'Uccello Divino di Nanto), affronterà tutti i Goshasei per provocare un mutamento nei loro cuori, divenendo l'artefice dle ricongiungimento di Kenshiro e Julia. Il manga sarà realizzato da Yoshiji Yamaguchi e vedrà epici scontri in cui anche il personaggio di Rihaku mostrerà capacità inedite.



    hokuto-kinyoku-no-garuda-nanto-goshasei-zenshi-2



    Edited by Squalo Densetsu - 7/2/2015, 00:56
     
    Top
    .
  2. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un lato potrebbe essere anche carino, dall'altro temo una cagata mostruosa.. ma cerchiamo sempre di essere postivi!
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 8/2/2013, 16:50) 
    Da un lato potrebbe essere anche carino, dall'altro temo una cagata mostruosa.. ma cerchiamo sempre di essere postivi!

    Secondo me, stavolta è l'idea di base a fare un po' acqua da tutte le parti. Mi può anche stare bene l'idea di espandere l'universo di Hokuto con nuovi personaggi, ma la trama di questo spin-off in particolare mi sembra un po' troppo forzata.
    Voglio dire: C'era davvero bisogno di qualcuno che affrontasse tutti e cinque i Goshasei e divenisse, a trent'anni di distanza, il tassello fondamentale attraverso il quale Ken e Julia si sono potuti ricongiungere?
    Cioè, non so come il tutto verrà realizzato, ma la prima parola che mi viene in mente non è "celebrativo", bensì "inutile".
    Poi, basta girare intorno alla prima serie!
    Ci sono personaggi interessanti come Ain, Falco, Han, Hyo, Kaioh che potrebbero davvero aggiudicarsi degli spin-off di tutto rispetto.
    A che pro, quindi, andare ad esplorare strade nuove ma senza uscita? Boh...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Mah io personalmente non sono un grandissimo amante degli spin-off ma come in tutte le cose mi lascio il beneficio del dubbio a questo punto :B):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Io neanche ho capito perché è importante che Kenshiro e Julia si ricongiungano.
     
    Top
    .
  6. TRUEbossk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 8/2/2013, 19:59) 
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 8/2/2013, 16:50) 
    Da un lato potrebbe essere anche carino, dall'altro temo una cagata mostruosa.. ma cerchiamo sempre di essere postivi!

    Secondo me, stavolta è l'idea di base a fare un po' acqua da tutte le parti. Mi può anche stare bene l'idea di espandere l'universo di Hokuto con nuovi personaggi, ma la trama di questo spin-off in particolare mi sembra un po' troppo forzata.
    Voglio dire: C'era davvero bisogno di qualcuno che affrontasse tutti e cinque i Goshasei e divenisse, a trent'anni di distanza, il tassello fondamentale attraverso il quale Ken e Julia si sono potuti ricongiungere?
    Cioè, non so come il tutto verrà realizzato, ma la prima parola che mi viene in mente non è "celebrativo", bensì "inutile".
    Poi, basta girare intorno alla prima serie!
    Ci sono personaggi interessanti come Ain, Falco, Han, Hyo, Kaioh che potrebbero davvero aggiudicarsi degli spin-off di tutto rispetto.
    A che pro, quindi, andare ad esplorare strade nuove ma senza uscita? Boh...

    Sono d'accordo, però la mia mentalità in questo senso è molto concentrata sulla prima serie e mi piacerebbe che venissero realizzati più approfondimenti, ovviamente che siano ben fatti.
    Per esempio mi piacerebbe molto uno spin off su Souther in cui magari si approfondisce il suo rapporto con Shu, o sul passato di Ryuga.. cioè, che ci frega di Mr. Heart o di 'stò Garuda?? :unsure:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    e dopo l'annuncio della cagata riguardante heart, ci becchiamo anche quest'altro......Ma perchè?perchè?perchè? :atatata:
     
    Top
    .
  8. YUGI81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito questo spin-off ? si sa qualcosa a riguardo ?
    mi interesserebbe scoprire qualcosa sulla tecnica di Nanto del protagonista
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YUGI81 @ 20/3/2013, 21:16) 
    è uscito questo spin-off ? si sa qualcosa a riguardo ?
    mi interesserebbe scoprire qualcosa sulla tecnica di Nanto del protagonista

    E' uscito il 25 febbraio su Comic Zenon ma ancora non sono riuscito ad intercettarne le scan.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 20/3/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (YUGI81 @ 20/3/2013, 21:16) 
    è uscito questo spin-off ? si sa qualcosa a riguardo ?
    mi interesserebbe scoprire qualcosa sulla tecnica di Nanto del protagonista

    E' uscito il 25 febbraio su Comic Zenon ma ancora non sono riuscito ad intercettarne le scan.

    Errata corrige: HABEMUS SCANS

    http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/...pisodio-online/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Non sembra fatto male non credete?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folken78 @ 23/3/2013, 00:01) 
    Non sembra fatto male non credete?

    Il disegnatore mi pare piuttosto incerto in verità. Ha uno stile forse troppo impersonale.
    Le situazioni proposte, poi...
    Cioé, ormai siamo all'apoteosi: i personaggi di HNK stanno diventando delle macchiette!
    Possibile che adesso Juza deve necessariamente pisciare dall'alto e fuggire via dal combattimento allo stesso identico modo del manga originale? E questo si estende un po' anche ad altre scelte fatte nelle produzioni recenti. Per esempio, nel secondo one shot dedicato a Rei Gaiden, la guerriera avversaria muore allo stesso modo di Yuda.
    Si vede che a forza di ficcarli in videogiochi e pachislot, ce li stanno sempre più stereotipando, tra un po' gli daranno ad ognuno una "win pose" alla Street Fighter...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    premettendo sempre che di queste cose si potrebbe fare tranquillamente a meno, guardando le scan ho avuto più o meno le stesse impressioni di squalo e cioè che non c'è un vero è proprio stile. In molti casi ho avuto l'impressione che corpi e volti appartenessero a due disegnatori differenti. Sembra voler scimmiottare hara dei primi volumi, specie per quanto riguarda gli abiti o sulle pose, poi però i visi sono troppo poco curati. Boh
    Quando ho visto Wiggle invece ho detto" Cavolo è fatto bene"...insomma, questa roba è senza lode e senza infamia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Se non sbaglio dovrebbe avere un ruolo di ruffiano (far incontrare Kenshiro e ultimo guerriero di Nanto) ma qui ha più collegamenti del padrino....perché va a chiedere la pergamena a Uighur? E' un dipendente di Raoh che non va d'accordo con quella fazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    Piccola segnalazione da parte dell'amico Roberto Addari di Mangaforever per la conclusione del manga spin off Kin’yoku no Garuda – Nanto Goshasei Zenshi (letteralmente traducibile come "Il manga di cui nessuno sentiva il bisogno e che nessuno aveva chiesto") che sarà finalmente e giustamente consegnato all'oblio sul numero di agosto di Comic Zenon (che sarà in vendita in Giappone a partire dal 25 giugno). Per le scans del primo episodio e per le nostre impressioni vi rimando a questo link: Kin’yoku no Garuda – Scans del primo episodio online

     
    Top
    .
26 replies since 8/2/2013, 16:07   1040 views
  Share  
.