KEN IL GUERRIERO - SERIE TV - COLLECTOR'S EDITION da Yamato Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 27/5/2013, 14:55) 
    Quindi mi pare di capire che questa collector's edition è composta dalle due serie ma non sono rimasterizzate, mentre nel 2014 (ipoteticamente) ci sarà la limited rimasterizzata e ridoppiata??

    Allora, cerchiamo di fare più chiarezza.

    La collector's edition che uscirà Luglio sarà comunque realizzata con master diversi da quelli dell'attuale edizione Yamato, quindi niente ghosting e cose strane.
    Già questo dovrebbe valere l'acquisto.

    L'edizione prevista per il 2014 sarà di tutt'altro livello ma al momento è ancora in fase di pianificazione e la Yamato si riserva di comunicare i dettagli in seguito.
    C'è da dire, comunque, che tale versione sarà a tiratura limitata, quindi la situazione è molto differente rispetto ai box che usciranno a breve.

    In definitiva, il fan duro e puro di Ken può tranquillamente aspettare il 2014 se vuole un prodotto costoso ma anche più rispondente alle sue aspettative. La massa, o comunque i fan che non hanno intenzione di investire un capitale per portarsi a casa un'edizione decente dell'anime, troveranno sicuramente un buon compromesso con i box in uscita a partire da luglio.

    Diciamo che questo è il succo.
     
    Top
    .
17 replies since 23/5/2013, 15:07   1760 views
  Share  
.