KEN IL GUERRIERO Vol. 22 – Planet Manga – Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    volume-22
    Nuovo appuntamento con il manga originale di Ken il guerriero e nuova recensione. Questa settimana prenderemo in esame il 22° volume che, anche se la copertina lascerebbe intendere altro, è incentrato sull’inevitabile scontro fratricida tra Kenshiro e Hyoh.
    Come di consueto, vi attende un’attenta disamina di trama, personaggi e tecniche di combattimento, oltre ad una valutazione obbiettiva del lavoro di traduzione ed adattamento svolto da Planet Manga (che anche questa settimana non ci farà mancare niente…). Prima di andare avanti vi ricordo come sempre che tutte le recensioni dei volumi di questa edizione le trovate CLICCANDO QUI e che le traduzioni utilizzate nell’articolo non sono quelle dell’adattamento di Planet bensì il frutto di attente ricerche da parte di MusashiMiyamoto, Enrico “Kenrico” Croce e me. Questa settimana un saluto va anche a Rick Deckard, che ci ha fatto da spalla durante l’ultima divertente sessione di traduzioni via Skype.
    Buona lettura! ;)

    LEGGI LA RECENSIONE
     
    Top
    .
  2. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Senza contare un Kaioh che nella terza pagina si scorda di come si parla: "E per QUANDO io diventi sempre più forte, dovrò continuare a temere la casata principale e le sue illimitate possibilità!"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    va bè, quello è il meno, hanno messo per sbaglio
    una d piuttosto che una t...

    ....piuttosto quanti altri volumi mancano alla fine?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Cinque. A metà del 24 finisce la saga degli shura.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 7/11/2013, 11:09) 
    ...Senza contare un Kaioh che nella terza pagina si scorda di come si parla: "E per QUANDO io diventi sempre più forte, dovrò continuare a temere la casata principale e le sue illimitate possibilità!"

    Ahahahahah :lol:
    Pensa che io non c'avevo fatto nemmeno caso. Il mio subconscio l'ha corretto per me :P
     
    Top
    .
  6. TRUEbossk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 8/11/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 7/11/2013, 11:09) 
    ...Senza contare un Kaioh che nella terza pagina si scorda di come si parla: "E per QUANDO io diventi sempre più forte, dovrò continuare a temere la casata principale e le sue illimitate possibilità!"

    Ahahahahah :lol:
    Pensa che io non c'avevo fatto nemmeno caso. Il mio subconscio l'ha corretto per me :P

    Vorrai dire il tuo INCONSCIO (cit. Planet Manga su Muso Tensei) ! :D
     
    Top
    .
5 replies since 6/11/2013, 16:40   93 views
  Share  
.